Mighty Angel



sicuro?

non mi chiamo bruce...
quella che mi hanno regalato è celestina...
bruce diventerebbe gaio con indosso quella...
Anche tu troppo intelligente Phobos, non puoi essere reale.


Ma non è uscito per repliare al thread, heh? Oo
Cazzo è ingessatissimo Risponde una riga per ognuno, scrivendo ogni volta CORRETTAMENTE il nick di tutti
ahahahahhah
ahaha
ah
ah
ha
h
ah
ahahahaha
ahah
ah
h
aha
h
ahahahahahah
ahah
ah
ah
ah
ahahahahahah

hah
ah
ahahahahah
a
hah
ahahhahahahah
ah
ahahahaharotolfolnr
non può essere vero rotflrotflrotflrotflrotflrotflv non ho mai riso così tanto in vita mia vi giuro
stai mbriaco
può darsi

ma perchè non m0avete mandato un sms quando tal coglione ha aperto un thread su feedback, sarei tornato a casa di corsa
niente ao, non riesco a trovare niente per la seghettas delle 4.26, oggi sono snob e ho i gusti difficili, tsk troie.

notte.
ma si chiama davvero furio o lo state solo pigliando per il culo?
furio cavallo del westo ahahahahah
so riusciti a fa il flame a cavallo della mezzanotte

aho... gettate la life
*mexe time*

i "free hugs" sbarcano anche in italia :

"A Genova le persone, stupite e attonite a volte scappavano, a volte ci abbracciavano a volte sorridevano, a volte ci mandavano a quel paese - racconta Paolo - una signora si è avvicinata tutta seria verso di me, ha visto il cartello e si è fatta ancora più seria e accigliata. Le ho sorriso e le ho detto: signora non faccia quella espressione che le vengono le rughe. Dopo tre secondi è scoppiata a ridere, mi ha abbracciato e ringraziato".

*mexe time*

se li becco gli faccio lo sgambetto, AH!
ma porello ma guardate che faccia, lasciatelo stare.

una volta eravate mossi anche da compassione e carità cristiana, tipo con il coniglio di mexe.


buon natale
Trani ha mietuto un'altra vittima

bugiardo che non sei altro!!!!!in PM non ti ho mai risposto!!!!
mi hai mandato tu 2 msg, a cui ho risposto pubblicamente come ben sai!!!!!!
che altre balle vuoi raccontare su di me?!
vuoi che faccia "copia e incolla" di quello che mi hai scritto?
ma fino a che punto arriva l'ipocrisia?

Hai un bel coraggio a insultare Mighty....dopo tutto quello che sei arrivato a dire sul mio conto...tu, che sbuchi dal nulla su politica e inizi con i PM..e poi spali fango a palate se le cose non vanno come vuoi, se non cado ai tuoi piedi.Io non ho mai detto di essere bella,di averti conquistato o stupidaggini simili, ma mi hai trattato come la peggiore delle sgualdrine, come una che se la tirava dalla mattina alla sera.PIANTALA o inizio con i report a qualsiasi moderatore,da politica a "pizzi e merletti" x chiedere il tuo ban.
PIANTALA DI SPARARE CAZZATE SUL MIO CONTO!non mi conosci e ne ho piene le tasche!
Non me la tiro, non sono particolarmente bella nè intelligente, ma mi irrito notevolemente quando qualcuno mi manda msg in PM, senza nemmeno che io gli risponda,e senza alcuna apparente ragione.
Dacci un taglio, hai provato in tutti i modi a sputtanarmi!!!!
ora basta.

e con questo non intendo più risponderti o avere a che fare con te.
Dammi pure della sgualdrina come hai già fatto ripetutamente, se ti fa stare meglio...ringraziando Iddio non ho bisogno di cercare imput per la mia autostima o amici o spasimanti su questo forum.
Te l'ho già detto che per me non è la succursale di un programma della De Filippi.
E ora ti ho detto proprio tutto.
C'hai proprio la faccia come il culo, sei un'adescatrice di utenti



AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH


LURIDA TROIA BUGIARDA CHE NON SEI ALTRO







Ora leggo che cosa hai scritto
Buona giornata Andrea da Trani, sparaballe.
Seddith, pensa per te e alla tua faccia, che è meglio.
Zackk, Trani non c'entra niente con il mio ban, probabilmente sarei stato bannato comunque...
Anx, non mi chiamo Furio...
Baphomet, sono uscito lo stesso verso le 2 di notte e sono tornato alle 3 e mezza, non mi avete rovinato nulla, ho saltato solo i convenevoli...
Jean, ingessatissimo sarai tu, rispondo a chi e come mi pare e piace...
Mighty certo che sei un codardo. cazzo

Sei andato a chiamare su msn o pm Myrage per dirle di venire a postare qua in tua difesa

Ma sei senza le palle, sei un damerino, solo quella puttana pittata in faccia poteva darti corda.



Dai, dai, continua su feedback a spalare merda, io ti leggo, io leggo tutto


LA ZOCCOLA SUCCHIA PALLE DI POLITICA