Mighty Angel

è arrivata pure la spastica.

bel trio.
E come disse trani quel giorno che per caso capitò in quel certo 3d su politica io direi che è proprio il caso di affermare che qua l' affare s' ingrossa
Andrea da Trani, non ho chiesto l'aiuto di Myrage per pm o msn, è lei che di sua spontanea volontà ha letto qui ed ha risposto, sia chiaro una volte per tutte. Phobos qualche giorno fa aveva postato un link di Manicomio su politica, chiedi a lui se non è vero. Eccolo qua il post col link http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=8499973&postcount=141
Codardo e senza palle damerino sarai tu, che non hai il coraggio di dire che ci hai provato con lei.
Aneglo, sei veramente ridicolo.
Mai quanto te...
vabbè, ma trani è veramente viscido però


Rispostone
vabbè ma non è divertente questo, sembra di tirare i cartoccetti al secchione al primo banco.
Per conto mio Trani si becca un +1 in skill.


Certo che farsi difendere dalle donne.
Soprattutto non sapendo cosa iNplicherà per lei
negli anni a venire l'aver postato in manicomio.

"Ciao scusa, vieni a difendermi in manicomio?
Ovviamente appena ci scrivi BAH autorizzerai chiunque
a darti della puttana. Ti prego mi mancano le palle.
"
precog della spastica

hey cretino, non me l'ha chiesto maiti eingel di famri dare della puttana, so farmi dare della puttana da sola, senza l'aiuto di un poveretto gobbo e con le mutande croccanti
Margio, per ora Trani si è beccato solo una figuraccia ad aver raccontato balle sul forum. L'ennesima probabilmente. Tranquillo, so difendermi da solo...su un forum poi, ridicolo...
Io non ho chiesto l'aiuto di lei, e due. Lei avrà letto li link postato da Phobos in politica http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=8499973&postcount=141 , che ne so io.

Seddith, sarai divertente tu...se avresti provato a tirarmi i cartoccetti a me a scuola, avresti fatto una brutta fine...sempre scherzando si intende...ah una nota, io sedevo sempre negli ultimi banchi quando potevo farlo...ma quale secchione, hai capito tutto di me, si vede, sì sì...


Non conosci Manicomio.

Qui le balle non esistono.

Qui esiste solo la verità mediatica.


Ti faccio un esempio:

"Sei un povero mentecatto senza uno straccio di vita sociale."

Vero.
che mentecatto senza uno straccio di vita sociale, primo della classe.
Capisci stronzetto?

Siamo su rete 4, io sono Fede e tu sei il povero stronzo che fa le boccacce sul videowall alle mie spalle.
Chiamalo povero stronzo, magari lo pagano pure profumatamente lol...
Se voi preferite la verità mediatica in stile berlusconiano buon per voi, ma i fatti sono altri.
E' una frase autobiografica, l'ultima che hai detto Margio tra le virgolette?
Primo della classe forse, ma non è colpa mia...mentecatto senza vita sociale no, non mi pare...per anni non ho postato su ngi, avevo altro da fare sinceramente...


"Mentecatto"

Vero.



Cazzo, eri un duro Uno di quelli che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno Vorrei essere anch'io come te


Ah, ok allora









Un fariseo a tutti gli effetti
Si ma basta prenderlo in giiiiiiro


lui è un ragazzo speciale, tanto caro, non è una cima ma si applica tanto tanto, che cattivi


E' Natale.

NA-TA-LE.

Sei qua da due giorni.

E la Madonna ha avuto una notte meno travagliata.

"Ho di meglio da fare."

Spero te ne renda conto, fai ridere.