Mighty Angel

in realtà MAITI EINGIEL ha una vita sociale attiva, balla regolarmente è pieno di fihe e a scuola era un bruto, uno di quelli col chiodo di pelle, la moto e una pink lady a fianco. tsè. manicomio.

fate largo, passa joe l'economista. :cool2:
Parla per te Caste, io mi applico poco, quanto basta per ottenere il massimo lol...
Mao, diciamo che mi facevo rispettare...
No Margio, Prodi no a Natale, mi hai fatto andare di traverso il pranzo...anche tu fai ridere Margio, avevo da fare altro negli anni passati quando non postavo su ngi, rileggi bene...adesso sono a casa per cui ho più tempo libero e stanotte son riuscito comunque ad uscire nonostante tutto...
Seddith, ho una vita sociale normale, salvo periodi particolari come tutti...e mi sono tolto le mie soddisfazioni...



Tru, ha persino avuto il tempo di apparirmi.
Io intanto sto sfornando i biscotti, ne volete due mentre insultiamo, in questo clima natalizio, quel povero stronzo con la scopa nel deretano?



Ok, stappo una bottiglia di vin santo, non vorrei che mi si grippasse il condotto esofageo
Mentre ero a mangiare il fagiano è passato il carrozzone di nani, puttane e impotenti e me lo sono perso?

Dannazione

E l'orso ballerino?

Ah già, no, per quello c'è trani....
No, Seddith, non mi piace insultare nessuno, nemmeno te, guarda un pò.
E no grazie, sono pieno qui di scatole di biscotti, pasticcini, torte, torroncini, cioccolati, tutte schifezze che eviterò con cura...grazie comunque.
Detto da uno la cui esistenza è un insulto all'umanità mi pare contraddittorio.

Non hai pensato che forse tutti i dolciumi che ti han regalato hanno un duplice scopo:

- addolcire l'amarezza della tua inutile vita
- renderla più breve attraverso un bel coma diabetico


Ecco, e dopo anni e' ancora pieno di gente che continua a prenderti per il culo... la cosa non ti da da pensare?
i dolci non erano per te. ed ora spazza.
Trani, sei veramente patetico, ma serio, eh.




Il gioco della bottiglia, tipo?
Già spazzato Seddith.
Mao, no, non mi dà da pensare, è normale con la gente che c'è in giro... c'è chi non mi prende per il culo, meglio pochi ma buoni lol...
Ireneo, insulto all'umanità sarà la tua esistenza, basta leggere il tuo ultimo post per rendersene conto. I dolciumi li hanno regalati alla mia famiglia e in parte li ha comprati la mia famiglia per sè, non li hanno regalati a me, figurati se mi regalano i dolciumi a natale lol...io poi che evito quelle schifezze...
No Phobos, non il gioco della bottiglia, son fatti miei...già, Trani è un serio sparaballe lol...
ma ancora qua?

facciamo cosi, te lo chiudo e vai a dormire tranquillo quelle 2 orette senza paura che replia nessuno?

minchia una perla rara


No no, adesso vogliamo sapere.
Bella questa scheggia di specchio riflesso, ti è avanzata quando cercavi un pezzo di vetro un pò più grosso per tagliarti le vene?

I dolci li han comprati i tuoi?
Allora è ancor più grave, vuol dire che son loro che tentano di annegare nello zucchero l'amarezza di avere un minorato come figlio.

Guarda, fai loro un favore, ammazzati, con la tendenza che ha la chiesa in questi ultimi tempi di negare una degna sepoltura ai suicidi risparmieresti ai tuoi il peso di un errore di concepimento e le spese del funerale.
ma state davvero punzecchiando uno che ha passato la notte della vigilia a cercare di convincere gente che manco conosce che non é un emerito coglione?

ma siete senza cuore cazzo.. é natale.. un po di cristiana pietà.
In effetti pensavo... replya a tutti scrivendo nick e in ordine, precisi, in colonna. Posso immaginare un pomeriggio più triste solo se mi metto sotto il piumone a vedere harry ti presento sally, al buio, da sola.


Mah ammazzati tu Ireneo, così eviti di fare certi post...minorato lol...
Guarda che ho dormito abbastanza Anx e la vigilia comunque dovevo passarla a casa fino a tardi e poi fuori, e ci sono andato comunque fuori...
E intanto tu che fai Seddith, posti con un wireless mentre vai in giro? lol...