Mighty Angel



da quando non c'è più fuz se ne leggono di tutti i colori
Ma fuz perché s'era fissato coi colori? Era una specie di protesta, un diversificarsi?


No, solo perchè vuole fare il minchia, emulo dei gm della blizzard.
Manie di grandezza.
mighty angel, se ti dico che sei un povero coglione stronzo pagliaccio affetto da forti complessi di inferiorità e da fortissima carenza di neuroni e ti mando affanculo insieme a quella lurida puttana bastarda mangiacazzi di Myrage... mi rispondi in un tuo post citando il mio nome, come fai con tutti? Anch'io voglio essere nominato da te
attenti che questo è davero capace di denunciarvi.
a proposito di myrage, secondo voi quando spompina di brutto chiunque le capiti a tiro, preferibilmente quel tocco di merda di maiti, sputa o ingoia?
ma te le insegnano all'oratorio tutte ste male parole?
Maestro, non disconoscermi!
é incredibile con che veemenza si butta negli insulti ai deficienti il ciellino.

non ti par vero di trovare qualcuno da sfanculare eh? :yuppi:
Stai parlando di te Anx?
Avion, cito i nomi per far capire a chi sto rispondendo...dai che ci arrivi anche tu...ah noto che sfoggi un vocabolario da bravo cattolico...pensavo di peggio lol...complimenti...comunque quella descrizione si adatta più a te che a me...
Oath, hai detto bene, con certe persone mi sarei comportato certamente come dici tu ma "tecnicamente" non ho gli elementi per farlo...così vediamo chi ride lol...

Vorrei rispondere a Seddith che ha parlato di "moto e una pink lady a fianco"...involontariamente ha fatto quasi un post serio.
Se ricordo bene la mia seconda fidanzata in prima media non era una "pink lady" ma "dark" lady, giocava benissimo a pallavolo nella squadra dell'oratorio, era molto carina ma non parlava con nessuno, tranne che con me...le poche fidanzate che ho avuto le ho conosciute tutte tramite lo sport, poche ma buone...a me piace lo stile dark (vedi musica eletro-dark tipo depeche mode, placebo o il gothic metal) anche se per lavorare nei "piani alti" delle aziende è necessario avere un'immagine diversa...

Ah, a quelli che hanno detto qualche post più indietro che sono stato vessato da piccolo a scuola vorrei ricordare che pur essendo stato sempre il primo della classe ero pure fortissimo a calcio ed in altri sport, e lì "picchiavo" se uno mi rompeva le scatole...per cui non sono mai stato vessato ma sempre rispettato da parte degli altri di loro spontanea volontà...anzi tutti mi difendevano se necessario (ma sapevo difendermi da solo)...mi rispettavano pure i più "deliquenti" delle classi maggiori...e uno di questi era anche un mio "scagnozzo" che interveniva se qualcuno osava rompermi le scatole, fate voi...altro che topo da biblioteca...

Ireneo, non mi sto vantando di nulla, sei tu che costruisci castelli di carta nella tua testa...autistico sarai tu lol...ho a che fare con la realtà ogni giorno...
Andrea da Trani, vantati di sparare balle sul forum, sei già stato sbugiardato direttamente da lei e hai ancora il coraggio di parlare, non hai più scuse, che faccia tosta...lol...
E lo hai detto solo in 100.000 battute?
Danny Zuco ti fa na sega


Niente, questa frase era troppo bella.


te lo scrivo onestamente.
sei un coglione. hai la faccia da coglione. non sei in grado di picchiare nessuno nè di dare calci nelle palle.
il massimo con cui riesci a difenderti è lo specchio riflesso.
le donne ti deridono e gli uomini ti umiliano per far colpo sulle stesse.

morirai vergine o diverrai frocio passivo.

buone feste.
E' inquietante come questa mezza merda non riesca a rispondere altro che "xxx sarai tu"

Che poi bella la sbrodata che si è tirato sulla maglia dopo essersi fatto una sega nell'ultimo post...se continuiamo ancora tra pochino ci racconterà di quando andava a mettersi la calzamaglia nelle cabine telefoniche per salvare il mondo dai malvagi, che comunque lo rispettavano.

Ma cristo d'un dio, questo è più patetico di vento di passioni.

Ah, reply precog: "Patetico sarai tu...lol"

Così ti risparmi anche di battere caratteri e di sputare mezzo litro di bile nel farlo....
heh


E questo reply cubista?
che tristezza assoluta di persona



lasciatelo stare, prendere per il culo questo è davvero troppo
-F!zban-, ci conosciamo? Che tristezza di nickname il tuo... sì sì, prendimi pure per il culo sul forum, almeno qui puoi farlo inpunemente...
Esatto D610, Nelson dei Simpson sarebbe stato mio amico...
Kiantati, non sono vergine nè frocio, grazie comunque. Non mi risulta essere deriso dalle ragazze...e i calci nei coglioni li dò, se vuoi provare di persona fammi un fischio lol...
Ireneo, anche tu, sempre il solito post, che palle, t'ho già detto che lo faccio per mettermi al tuo livello...applica almeno qualcosa di quello che scrivi su di te, così quel post sarà servito a qualcosa.
Che c'è di male in quel quote Phobos?...è la verità.
Andrea da Trani, Danny Zuco non c'entra niente con me...per favore...