Mighty Angel



Ora dillo in italiano.
Eh Gollum, il bello è che io non sono democristiano ma di estrema destra...ma di un tipo particolare...spiegala tu Ximenes che lo sai, credo...
Ximenes, hai ragione ho pochissimi amici/amiche...per amici intendo veri amici, non persone che conosci e basta...ma perchè sono molto selettivo ed esigente con me stesso e con gli altri..son fatto così...lo so, non ve ne frega niente, ma io lo dico lo stesso heh...


Dì alla rossa che ce l'ha brutta.


fammi indovinare... sei un nichilista idealista eh?

vecchio briccone!



Sacrosanto.

E poi son professioni che andrebbero intraprese solo per vocazione e se dotati di qualita' imprescindibili come l'empatia (nel caso specifico).


Le donne hanno altre vocazioni primarie, tipo la maternita', le scarpe, le borse, i discorsi insulsi (che durano ore per dirsi niente), che ne pregiudicano l'idoneita'.
phobos, anche mi stessi attorno, essere ninfomani non significa accontentarsi del primo stempiato che passa. sei al sicuro nella tua crociata contro la figa, tranquillo.


se poi non me la da più comincio a piegarlo in culo a te?

perchè la figa non esite, ma il culo si
No Lowfi, nichilista idealista mi pare sia Phobos se non erro...io sono liberale estremista di destra...quasi anarchico...a scelta...
Anche un pò puritano laico volendo...tanto lo so che qualcuno lo citerà lol...
e laico puritano? laico puritano no?
Cazzo sta mettendo tristezza anche a me )


Smettila cazzo.
Adesso la mia mente è scissa in due:
da una parte la rossa che fa sesso anale.
Dall'altra tu che inculi Phobbio.
la rossa che fista phobbio anche. magari con un john doe
Prendo un biglietto per il film proiettato nella prima parte.

abbiamo un'altro anarchico di destra


No, ti ci vuole un dottore bravo, uno di quelli abituati ai pazzi che si mangiano le famiglie e danno fuoco alla gente che non gli piace, te hai bisogno di un dottore con manette e ceppi.

E la cosa bella è che sei così sdoppiato e disturbato che metà di te dice una cosa e metà ne dice un'altra....quando ti senti minacciato o almeno tirato sulla sedia degli imputati questo (per esempio) è solo un forum, non vale la pena rispondere se non con specchi riflessi, la vita è ben diversa .

Di contro quanto ti si tocca come ha fatto trani nel tuo orgoglino o ti si banna ahhhh, non toccare l'intoccabile, ahhh non posso non rispondere pubblicamente a chi mi ha offeso in pubblica....in pubblica....in pubblica un cazzo, è sempre il solito forum di prima.

Bravo in tutto, sa tutto (ma non sa un cazzo, uno che si pone come anarchico di destra è come un pastaio che propugna i suoi dolci come dietetici anche se schizzano grassi e zuccheri da tutte le parti) lui è figo e sportivo, ha pochi amici perchè gli sceglie, eh sì, devono essere degni di essere amici sui, devono saper ridere e scherzare degli altri ma non toccare lui, lui è dotato di autoironia ma se lo tocchi allora brucia.

Ti ci vuole un dottore molto bravo...e non solo a te...anche a chi magari aveva la possibilità di portartici quando ancora non eri così marcio nella testa e non lo ha fatto.


questa a disturbato pure me, e dire che son di bocca buona
Ireneo, bravo a scuola e nello sport...mai detto che sono un figo o bravo in tutto...mai avuto nessun bisogno di dottori...sempre stato in buona salute fisicamente e mentalmente, grazie comunque per i consigli...saprò cosa non dovrò fare.
Trani mi ha toccato nel personale...amo scherzare ma non su certe cose...è un altro paio di maniche, eridaie...certo se mi si tocca nel personale rispondo a modo mio se permetti...
Certo la vita reale è ben diversa...lo so anch'io. Infatti nella vita reale sarebbe successo qualcos'altro...dai insegnami tu tutto.
Sdoppiato poi proprio io...che son coerente sempre lol...certo gli amici li seleziono e allora? E' un problema? Molti fan così e lo faccio anch'io, sono libero di scegliermi gli amici e le amiche che voglio e di cui mi posso FIDARE, grazie.
Ah io non sono anarchico, sono liberale estremista...è un pò diverso...e comunque l'anarchismo di destra esiste.
Sì, ma hai la punteggiatura che è un monumento all'insicurezza.
scusate eh, una piccola cosa e mi dileguo



ma questo mitile da competizione ha la mano inchiodata al mouse o riusciamo a scrostarcelo dai coglioni con un paio di colpi di tondino all'altezza dei crociati?