Mighty Angel



Cioè di lavoro fai l'insegnante di sostegno per i bambini speciali?
No, temo peggio, dall'anda è uno psicologo.
Una razza dannata, ma almeno lui non è donna.
In effetti, come può in tutta onestà una donna fare la psicologa? Ma siamo seri, che si mettano una mano sul cuore e ragionino con coscienza.

O, se proprio devono esercitare, almeno affiggano il calendario delle loro mestruazioni sotto alla targhetta. Una seduta nel giorno sbagliato ti può rovinare la vita.


YAAA-HAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ximenes, parli di supporto a bambini problematici, che fai le sedute a te stesso? L'unico problema che ho io è che sono un rompiballe. Le vuoi anche tu rotte? Io non chiedo di essere ammirato qui, non me ne frega niente, rispondo e basta...guarda sono così...solitario sì ma senza esagerare...sono introverso sì ma da bambino non ero affatto un tipo solitario o non accettato ma l'esatto contrario, ti sbagli (gli occhiali li porto dalle superiori...prima non ero miope)...ammirato e rispettato perchè bravissimo a scuola e a calcio ed è la sacrosanta verità...stasera esco con una mia collega, fai tu...dammi pure del disadattato tanto non puoi cambiare la realtà.
La persona che mi apprezza di più è me stesso e non può essere diversamente...qualcun altro c'è ma pochi...fa niente heh
Io rompo le balle per il semplice fatto che esisto heh. La casella dei pm è abbastanza piena come tutte nella media, ed è piena da parte di gente che conosco MOLTO bene...non cerco amici tramite ngi, ho altri canali...
Seddith, maniaco compulsivo...io...e tu cosa ninfomane? lol...la vita me la sono già ripresa, tranquilla, mica posto ogni giorno da anni...fa niente se non te ne fotte niente della mia fidanzata...io l'ho citata...fotte a me
inglo, già detto che non sono pieno di donne...forte nello sport e a scuola sì, ma mica solo l'unico neh! Successo nella vita no, è difficile, non sono un leccapiedi...
RROBE, i miei temi, maestra...non me lo ricordo, andavano bene comunque...
Ireneo, sono squilibrato, raddrizzami tu.
Nebo115, ridici pure sopra ma la storia della mia paternale alla dirigente è vera, così impara a fare la saputella ed a irritare me e i miei colleghi heh...
Ma a OGNI SANTISSIMA COSA che ti si dice puoi rispondere solo "sarai tu"?
Non voglio sprecare le mie meningi per sta roba...


Eh, sarà per quello che son 4 giorni che segui febbrilmente sto topic.
e perchè ninfomane è un insulto?


senti mammoccio dei miei coglioni va a dire cazzate altrove. ho letto 10 pagine della merda di cui sei responsabile. 10 pagine di auto giustificazioni lunghe come il cazzo di un brontosauro e vieni a dire che non hai voglia di sprecare le meningi per sto posto? sei incapace, prendine atto.
arrivi qua facendoti forte di 4 libri di merda da liceale che ti sei letto e dell'improbabile ma possibile pompino che t'ha fatto qualche anno fa una topa da biblioteca con la figa aromattizzata al vinavil, ma rimedi solo figure di merda. a casa andalè.


*

dai squallor o ti impegni o vaffanculo che lo specchio riflesso é roba da asilo.

anzi mentivo, vaffanculo e basta, rambo co gli occhialetti.
No, Seddith
Spesso porto le lenti a contatto comunque Anx.
Gollum, io non giustifico nulla, sono abbastanza contento di quello che faccio...comunque quelle poche fidanzate che ho avuto le ho conosciute tramite lo sport, almeno impara a leggere lol...
e scrive pure come un democristiano.




No, sto lavorando a un progetto regionale sulla dispersione scolastica.



Dipende dai punti di vista.

Personalmente la considero una virtu' se si manifesta nelle donne degli altri


A chi ti sta attorno sì.




Sembrano quasi parole mie


Sono questi sprazzi di estrema, cristallina e disperata lucidità che ti rendono uno straordinario caso umano, uno di quelli che stringono il cuore più che mai.

Davvero Mighty, anche se adesso ti sembra di avere il mondo contro, a me spiace davvero.

Comincia dalle piccole cose. Esci e cerca di farti un amico. Uno solo. Sarebbe già un buon inizio ed un grande successo.

rossa
gne gne parli senza cognizione di causa, stupido mi state tutti sul cazzo gne gne gne

giuro, ha regaito così

scusate, la porto via