Mighty Angel

Ximenes, io... io... ti prego, non far del male anche a me.



occazzo


Ximenes, anche tu vieni via. Ne hai di tempo anche tu eh? Che ci fai qui? Ho citato la fidanzatina della prima media come potevo citare quella delle superiori o dell'università...ma quella era particolare lol, non posso dimenticarla...il solito trucco di estremizzare la cosa per portare acqua al proprio mulino...tanto per fare un esempio, mai detto di essere un donnaiolo leggi bene...scavezzacollo, anarchico ed il resto sì...nello stesso tempo molto tranquillo apparentemente, che ci posso fare se son così, non è colpa mia ...vita triste no, critico tutto ciò che mi sta intorno, quello sì......infanzia non triste, diciamo molto concentrata sullo sport ed amicizie legate ad esso...e no, io sono sempre stato accettato, anzi non c'è mai stato bisogno nemmeno di porsi questo problema...purtroppo io non ho mai vissuto nell'ombra, non ci riesco, è più forte di me...mi son sempre fatto sentire, pure ultimamente sul lavoro mi conoscono tutti piuttosto bene dopo che ne ho detto quattro ad una dirigente davanti a tutti, e lei non ha fiatato...sei libero di crederci o no, ma è così...

Gli X-men mi fanno schifo...da piccolo preferivo i cartoni animati sugli sport...
Angel... la tua maestra che diceva dei tuoi temi?
Eh, estremizzare.

Ti piacerebbe.

La verità ti fa male, lo so.
A scherzo o per davvero noi diciamo che Mexe è uno sbiellato, ma in confronto a questo è mister sanità.
Sto figliolo è malato....ha dei problemi mentali-comportamentali di una grandezza inquantificabile...

"Sì ma Andrea da Trani aveva parlato di me...è diversa la cosa...non potevo non rispondergli pubblicamente. ."

"Per me su Manicomio si è superato il limite della decenza col mio ban e tutto il resto."

Queste sono manifestazioni di squilibrio.....seriamente.
Più che altro non concluderemo mai nulla con uno che non ha un cazzo da fare oltre a scrivere papiri lunghi settuordicimila righe rispondendo ad OGNI SINGOLA cosa.


Sono cadute tutte le palle dell'albero di natale qui a casa mentre tentavo di leggerlo, buono non dovrò smontarlo io.
Non è questione di credere o non credere.

Ciò che gela le ossa nel leggere i tuoi post è che tu anteponi ai post stessi questo essere mitologico, questo titano alto 2,10 metri con una capigliatura rosso fuoco, le cui flatulenze competono con le folgori di Giove Tonante.



Spieghi sempre tutto. Anche gli scherzi. Anche le battute. Tè stesso.

Manicomio è un posto dove ci si fà beffe di ogni cosa. Anche della morte, ed è successo. Anche della malattia, ed è successo. Ma come ci si può fare beffe di un dolore come il tuo, di un tentativo così ingenuo e, ribadisco, goffo di ottenere finalmente un po' di ammirazione a prezzi di saldo?

Come la Rosa del piccolo principe quando ostenta le proprie spine per sembrare pericolosa. Come un cucciolo di cocker che ringhia. Onestamente si può provare solo tenerezza.

Se tanti di coloro che ti stanno intorno si fossero accorti di te avresti avuto commiserazione, magari. Il problema è che viviamo in un mondo disattento ed ostile, è difficile accorgersi dei problemi di chi ci sta intorno, soprattutto quando questi problemi sono insicurezza e terrore di essere inadeguati. Solitudine.

Tu non hai mai fatto molto per migliorare la situazione mi sa, per paura di deludere, di non essere accettato per quello che sei hai sempre cercato di crearti il personaggio e di viverlo come in un gioco di ruolo.

Ma quando la bottiglia girava ed i tuoi compagni a te non dicevano nemmeno che giocavano (e lo sai quante volte è successo), la sensazione di essere trasparente quella no, non può essere interpretata. Il dolore che spacca il cuore e bagna il cuscino di lacrime.

In manicomio l'essere leggendario del quale ci hai narrato l'esistenza sarebbe riuscito a imporre il suo rispetto, la sua simpatia, solo esistendo.

Non avrebbe avuto bisogno di spiegarsi agli altri per esistere. Di urlare "EHI SONO QUI! MI VEDETE? IO POSTO QUINDI SONO!"

Avrebbe riso con tutto Manicomio, anche su sè stesso, avrebbe scherzato, anche su sè stesso, si sarebbe fatto degli amici, in tutti gli anni in cui è stato su NGI. Su Manicomio la gente si incontra ovunque. Si mettono insieme. A volte fanno sesso, sai?

Io conosco tanti, tantissimi utenti di NGI anche in Real. E' naturale.

Tu Mighty? Se la tua casella dei PM è sempre vuota, se sei sempre tu quello che deve andare a cercare, se così spesso ti senti solo, se hai così bisogno di sentirti accettato, ammirato e compreso un motivo c'è.

Prova a ripartire da qui. Lascia scivolare il tuo maxime invisibile nel passato e prova ad essere tè stesso.

Vedrai, non ti batterà più così forte il cuore come adesso mentre scorrerai il post per la paura, il terrore cupo, di non essere apprezzato.
Ma questo è peggio della spada di Shannara.


Ireneo nel leggerlo è andato in crisi di complesso di inferiorità sentendosi una merda.
E piangendo nel ricordo di quando davamo a LUI del grafomane prolisso e noioso.

Confronto a Mighty Angel pure Ireneo è un telegrafo scozzese.
Ora si allea anche con Angel


Questo tipo è Franz K. Sputato.
Ma Xim, come fai a definire cosi preciso la sua situazione?
Maronna santa, siete davvero inumani

Qua si trascende Manicomio, si trascenda la goliardia...

Non si può stroppiare di mazzate un bambino down...Quando lo abbiamo sentito al tg ci si sono contorte le budelle ed avremmo preso a bastonate i figli di puttana torturatori...

E qui non siete da meno...

Vada per Sendoh...Là usai questa stessa metafora, ma ero ironico...

Qui lo sono decisamente meno...

Sto tizio qui va decisamente oltre...In eoni di Manicomio è l'unico che realmente sfora ogni canone...

Xime lo ha pennellato alla lettera...

Come si può incasare su uno così?

Siete inumani
Purtroppo è una parte del mio lavoro, supporto all'apprendimento di adolescenti problematici.



ma se io ho pure evitato di repliare al suo "ti prendo a calci".
cioè, uno così che dice a me che mi prende a pedate... renditi conto. ma per pietà cristiana (vado a catechismo), evito.



Non ci parliamo pressoché mai, ma io Kiantati lo amo.
sì ma fatelo per lui, chiudete sto thread, il pirla non può non rispondere è un maniaco compulsivo: se lo lasciate aperto e non ci posta si sveglia di notte o torna dall'uscitina pomeridiana delle 17 col magone.


solo perchè sei niubbo


ma appena ti oldizzi un po' facciamo pure lingua a lingua.