Mighty Angel

Ares
io finora non sono intervenuto, ma voi non sapete la valle di lacrime in cui vi state incamminando sfidando mighty angel sul campo.

Mighty angel è un grafomane ossessivo compulsivo, al confronto ireneo è un minimalista e beholder un poeta ermetico. La prima grossa crisi di politica è stata causata dai debordanti post di MA punzecchiato da uno dei migliori Mal di sempre.

Non sfidate troppo la sorte, il Vajont è nulla e il DB del forum non è ancora pronto


Stupiscimi, lo avresti steso con un "qualsiasi cosa tu mi abbia detto sarai tu?"
Se vuoi cambio punteggiatura Nebo115, la uso così solo per fare prima e non mettere sempre il punto a capo...insicurezza per questo ma dove...lol
No Ireneo, niente violenza...solo che avrebbe pagato le conseguenze del suo comportamento se fosse stato molto reiterato nel corso del tempo, tipo una settimana o un mese.
rae., come va tutto bene su politica?
Quanto alla chiusura di politica dimentichi fek e kaiser...che poi son spariti...io invece no, son sempre qui più forte che mai con una fortissima autostima che nessuno riuscirà a distruggere hehehehe.
Grafomane forse ma ossessivo compulsivo no dai...che ci posso fare se mi piace scrivere...tagliatemi le mani per favore, è l'unico rimedio...


Sei vago. Spiega più in dettaglio.
mighty angel povero idiota.


se andrea da trony è riuscito a toccarti sul vivo...




Gli facevi dare un ban di una settimana o un mese nella vita reale mentecatto?


questo coglione che descrivi come uno psicolabile sfigatissimo a noi ce lo puppa con foga.

quando tutti si saranno rotti i coglioni di umiliarlo come merita ce lo si leva dalle palle a colpi di art.18 e stop.

questo è manicomio.
non è politica, nè agorà, nè addio o nerdologia applicata.
ma questo qua ha il fisico per supportare i toni da duro o gira armato?
Io spero solo che non sia un cliente fastweb.
Una telefonata da uno così e mi strappo l'uccello e me lo mangio.


E solamente adducendo al fatto che volesse annusare la vagina di Myrage



io credo che il problema rimane anche con una connessione flat


Gli brucera' perche' lui le ha mandato duecentosettanta pm del cazzo tutti prolissi e lei non gli ha mai risposto, mentre invece ha risposto a UN pm di trani

Ah qualcosa l'ha ottenuto: "mighty angel" su gugol e al PRIMO posto c'e' il post dove lo avete coperto di merda

e gg


Ti dirò, non si era nemmeno capito.
Vabbeh, ti rivelo la verità

Ho manovrato entrambi sapientemente, tramite pm a lei, presangendo fosse una suoretta e a lui, intuendone l'animo ingenuo e tutto d'un pezzo.

E' stato quasi fin troppo accademico, come una combinazione chimica, ma mi son sentito molto demiurgo cattivo nell'osservare la corruzione di due spiriti innocenti


Ma chi, il vaccone?


si vabbè trani, non esagerare della tua ora di gloria che sei poco credibile
Si, perchè ha invece trascorsi famosi su Politica?
Ha già all'attivo utenti da forum implumati?

Magari ha solo la faccia da troia ma poi alla figa ha i drappi funebri, un po' come Dafne che prometteva d'essere una montatrice ma poi se n'è fatta solo due
I recant on my death bed.