Microsoft Flight Simulator

[QUOTE=Crius;20175565]Sta cosa di criptare le cartelle e non darmi accesso anche se sono admin della macchina tra l’altro mi da un fastidio boia a livello puramente di principio.

Venendo ora dal topic della rogna Apple-Epic, questo si che e’ un monopolio.
O sviluppi per DirectX o puoi rassegnarti che il tuo software non verra’ usato da nessuno perche’ il pubblico che usa l’alternativa openGL e’ minuscolo e il progetto non e’ abbastanza avanti da offrire una reale alternativa. Su quello pero’ nessuno ci guarda :v

Sperem in Vulkan anche se imho senza qualcuno che incentiva l’uso, resta un wet dream.[/QUOTE]

Vabbè ti piace vincere facile. Ovvio che chiunque in confronto a microsoft sembri uno stinco di santo. Tornando in topic, qualcuno per caso lo ha comprato da steam ? Se si, il peso su disco è lo stesso ?

mi funziona alla grande anche ad ultra

ho trovato casa mia poi mi sono schiantato
sto quasi al 50% dei 90GB, che bandwith di merda comunque

Appena finisce vedo sul portatile come gira, gia' mi vien da ridere
Buckingam Palace in FS

Comparison:

Ma come cazzo gli e' venuto in mente di non pensare a ste cose?

[YT]gKIBNsNrAVQ[/YT]

[QUOTE=Crius;20175643]Buckingam Palace in FS

Ma come cazzo gli e’ venuto in mente di non pensare a ste cose? :rotfl:[/QUOTE]

Diamogli tempo…è il primo giorno. :look:
O magari ci sta il copyright su quelle cose… :dunno:

diciamo che sicuramente ci lavoreranno su, pero' fa ridere si'
Anche qui la resa non è il massimo

Spoiler

[QUOTE=Blacknocturno;20175663]Diamogli tempo…è il primo giorno. :look:
O magari ci sta il copyright su quelle cose… :dunno:[/QUOTE]

No e’ che europa caccapupu’ imho.

Su reddit pare che gli US siano precisi al dettaglio insignificante. Evidentemente usando Bing Maps, fuori dagli US e’ la stessa esperienza che usare il sito :asd:

Ma è normale che quando uso il rudder il velivolo esegua anche un po' di roll in contemporanea allo yaw?

PS - ho appena visto che al momento non si possono inserire waypont nel piano di volo... solo partenze ed destinazioni, che peccato
Cioè si può fare andando a modificare file di testo ma è uno sbatti fuori dal gioco.
non è che hai lasciato abilitato alcuni aiuti ?
esc - assistenza - pilotaggio - barra assistita
Eh infatti mi chiedevo proprio quello (o magari qualche setup strano dell'hotas)
La prossima volta controllo.
Il primo video della serie di Squirrel parla proprio dei vari setting e mi pare ci sia proprio qualcosa per il rudder assistito / non assistito.
Si l'avevo guardato, però ci sono veramente millemila opzioni e keybinding per l'hotas (difatti le sto mettendo poco alla volta quando le incontro) e sicuro mi è sfuggito.
per me è scaffale (per ora).

Ho sorvolato la mia città non mi ha convinto per nulla, se ci mettevano una foto di google earth senza ritoccarla era meglio.
Volando sulla mia città l'ho riconosciuta solo perchè sapevo di volarci sopra altrimenti era fatta veramente a cazzo.
I binari del treno/stazione manco si capiva che c'era una ferrovia, i muri di scogli lungo il mare che vengono sostituti da alberi, ecc...
L'avrei preso per esplorare le parti del mondo, ma se la fedeltà è uguale a quella che ho visto non vale la pena.

L'unica cosa che mi ha veramente impressionato sono la semplicità delle impostazioni (sopratutto la parte dei setting per i controlli)

[QUOTE=bustok;20175824]per me è scaffale (per ora).

Ho sorvolato la mia città non mi ha convinto per nulla, se ci mettevano una foto di google earth senza ritoccarla era meglio.
Volando sulla mia città l’ho riconosciuta solo perchè sapevo di volarci sopra altrimenti era fatta veramente a cazzo.
I binari del treno/stazione manco si capiva che c’era una ferrovia, i muri di scogli lungo il mare che vengono sostituti da alberi, ecc…
L’avrei preso per esplorare le parti del mondo, ma se la fedeltà è uguale a quella che ho visto non vale la pena.

L’unica cosa che mi ha veramente impressionato sono la semplicità delle impostazioni (sopratutto la parte dei setting per i controlli)[/QUOTE]

Ti volevo appunto chiedere dopo che mi avevi detto ieri che lo provavi.
Ormai mancano 10Gb (90Gb un giorno intero e’ da vergogna cmq) e lo provo ma da quel che leggo e vedo online mi sa che non era pronto alla release.

Già pure per me scaffale.
Hanno pure sbagliato l'insegna di gigi, il panettaro del mio paese.

gioco di merda

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=Ellim;20175877]Già pure per me scaffale.
Hanno pure sbagliato l’insegna di gigi, il panettaro del mio paese.

gioco di merda[/QUOTE]

:rotfl:

Ma ovvio che per chi e’ appassionato di simulatori, o piu’ di preciso di Flight Simulator, e’ un grandissimo gioco. Ma per chi si avvicina al genere portato da tutta la pubblicita’ e cazzi vari e’ abbastanza deludente. A me della fisica del vento e dell’aereodinamica puo’ impressionare a livello ingegneristico (perche’ capisco che a livello di engine e coding e’ un lavorone) ma ai fini del divertimento non mi conta niente.

La cosa che piu’ pubblicizzano e’ la scala 1:1 con il pianeta e poi mi trovo bucking palace che e’ renderizzato come il magazzino del porto di Beirut dai :asd:

[QUOTE=Ellim;20175877]Già pure per me scaffale.
Hanno pure sbagliato l’insegna di gigi, il panettaro del mio paese.

gioco di merda[/QUOTE]

non si tratta dell’insegna del pizzettaro, ma di una cazzo di stazione ferroviaria o di un porto, cazzo gli alberi in mezzo al mare invece degli scogli e che cazzo.