Mi presento

Ciao mi chiamo H3lla e sono LESBICA!!!!!....................................
in un corpo da uomo!!!!




Hella lo sappiamo, non serve che ripeti il concetto cinquantamila volte

[Ciao Vampa *.*]


ciao diva... ^.^



Ripetita iuvant............................


Ma la domanda è: ma dove?!? non è che uno fa la prova del vetrino eh




+





cambiate thread con reply
Il vampiro m'ispira...


vampire, basta con reply idioti d'effetto per 15 enni
La verità è che le donne si dividono in due categorie: quella che tromba e non si fa problemi vivendo il sesso per quello che è senza perdite di tempo e quelle che sono infoiate ma giusto per non apparire troie,fingono che sia un errore, che forse non avrebbero dovuto, che non sanno cosa le è preso, che lei non è il tipo

Purtroppo, noi "maschi" assecondiamo un istinto pelvico che è intrinseco fin dalla preistoria in noi. Questo non esclude il fatto che anche io, a 29 anni, oltre alla solita scopata, cerco la magia..

Quelle donne che tu, e che forse un po' tutti cerchiamo, sono degli errori, non sono donne. Sai perchè? perchè le donne di default sono zoccole e noi istintivi.
E' la natura, fattene una ragione.

peace

P.S.Quella che tromba 25 ore su 24, avrà fatto aup48, beata lei!!!!!!
« Escluso qualche pezzo di fica, se l'umanità intera dovesse sparire all'istante sarei felice come una lumaca. Dopotutto è la gente che mi ha reso infelice. »

Questo è un genio.
Per te, posso fare qualcosa ?
Vampa :limone:
ahahahahahaah
mado stiamo sfiorando il ridicolo con post simili a quelli di girls-power
veramente basta dire minchiate sto cappottando

Grim...ti sei impossessato dell'account di Gege?



Stai scherzando spero, girls power è molto ma molto peggio


Sulla prima ti dico che allora io non sono maschio xkè sono riuscito a sopprimere il mio istinto... (cioè è ovvio che mi piace fare sesso ma x me è una cosa che deve completare un rapporto tutto qui)

Sulla seconda ti dico che allora preferisco gli errori alle altre...

Forse sono sbagliato io non so ma io penso così ^.^



gia gia lì chiedono se si resta "in cinta" (alcune lo scrivono così) solo abbracciando una ragazzo XD
"allora praticamente,ho fatto l'amore un mese fa + o -... il ciclo mi è venuto ma adesso mi stanno venendo delle perdite ed ho un po' di dolore alla pancia... ed ho paura di essere incinta xk una mia amica mi ha detto ke può essere una minaccia d'aborto,ma se mi è venuto il ciclo nn penso possa essere ke io sia incinta...no? aiuto... sono un po' confusa... T_T"



girlspower rulez lì si che c'è gente intelligente e che sa dare consigli utili (ma sopratutto gente intelligente che chiede aiuti )




io dico che se una cosi ti si struscia addosso c'è poco da sopprimere

Io dico che a te una cosi non s'è mai strusciata

e' tesserato mab pure lui eh...