Mi presento

Preferivo "Le donne non sono CAPACI ma CAPIENTI".

Ma non mi sembra di Oscar Wilde...





... ok, ok, la smetto




scusa ma te la sei cercata
UDo
la migliora citazione di O. wilde è questa:
"Non vi è alcuna ragione per cui un uomo debba mostrare la sua vita al mondo. Il mondo non capisce"
Mi pare un ottimo topic per questa storiella:

La bambina con una gamba sola va dalla mamma:
"Mamma mamma, quest'anno posso vestirmi da fatina?"
E la madre:
"Perchè, non ti piace più il tuo costume da ghiacciolo?"
e ora, reclame.
La donna, quell'affare inutile attorno alla ph33g4.



Un po' come "culo: il buco con le chiappe intorno", per chi si ricorda la pubblicità delle caramelle polo


*


ce ne stava una simile di S. King... oddio come caspio era!!?
C'e' un riflusso di maschilismo.

Se dico semplicemente che amo la patata, rimango in topic (anzi, in off-topic, visto che lo siamo da un pezzo)?

Serata maschilista?
Ribatto:
"Ma sai perchè le donne hanno le gambe? "
"No, perchè? "
"Perchè sennò lascerebbero la scia come le lumache "
Bon Furia mamma mia ...
Di Oscar Wilde ce ne sono a bizzeffe di aforismi degni di nota. Che non sto qua a postare se no comincio con i miei papiri

Tra ( ) Oggi sul server ho incontrato Eivel ... povero, aveva fatto una presentazione così carina ed abbiamo degenerato in questo modo da buzzurri...
..vabbè, ogni lasciata è persa (???).


Questa la sapevo anch'io però
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=471518



Storia simile vista coi miei occhi, tipa con media 20 diventa la donna dell'assistente, la media passa a 25 abbondante.

Ora non per rintuzzare il flame (?), ma dubito che un maschietto possa sfruttare questa carta per far carriera.
E il bello è che sul curriculum di questa ragazza non ci sarà scritto COME si è guadagnata il voto.

Il bello di essere maschi (e pigliarlo in culo dalle donne)
MINISTROOOOO!
Favori.......mhmmmm un po' come per gli uttari quando passano sotto la scrivania di jolly.......
Vebbe' io rimango sulla mia di sponda..LESBICHEEEEEEEEEEEEEEEEEE(cit.)
Ed ora ceh abbiamo svaccato il tr8 possono anche lokkare.
E cmq Eivel benvenuto.....scusaci il nostro divagare ma siamo fatti cosi'......
COncordo Bon ma tanto in pratica il benvenuto gliel'abbiamo già dato sui server dai
Almeno sa che siamo simpatici tutti ... a parte Hella
Lock \o approved
e da affermazioni come questa che sento di dare il peggio di me......
Non date retta alla BABBA!!!!
Sisi, avevo notato leggendo vari topic che qui si divaga facilmente

Almeno c'è gente simpatica pronta a scherzare e a parlare seriamente quando serve, c'è sempre qualcosa da dire

Grazie per l'accoglienza
Svengo
volete un parere sincero... le donne sono superiori degli uomini e lo sapete xkè???

xkè gli uomini vedono una tetta e si lasciano abbindolare. vedono un culo e lo seguono come lo zucchero. vedono una figa e muoiono di crepa cuore. Siamo noi uomini che le abbiamo rese superiori. Volete una donna uguale a noi cari maschietti?? cominciate a trattarla come una DONNA no come un oggetto x fare solo sesso. Fin quando vedrete le donne come oggetti di piacere a se stante loro saranno superiori a voi quando inizierete a trattarle come persone allora non lo saranno +

giusto x correttezza sono uomo e se mi chiedete cosa preferisco tra una donna con un fisico da paura che vuole trombare 25 ore su 24 (xkè mentre tromba sposta l'orologio 1 ora indietro x trombare di + in un giorno) e una donna meno bella della prima che invece preferisce avere una relazione non basata sul sesso io scelgo la seconda.