Mi presento

Nessuno ha mai scritto che tutti gli uomini sono assassini. Il punto è che anche se uscissi svestita il diritto di stuprarmi quello proprio non ce l'avrebbe. Una donna non salterebbe addosso ad un uomo nudo per strada. Capisco che gli uomini abbiano una pulsione sessuale molto più acuta delle donne, ma una persona civile deve sapersi anche controllare, ed il fatto di avere pulsioni non dà il diritto di attaccare.


Qui ti quoto pienamente, non ho detto che ha il diritto (mi scuso di nuovo se ho dato questa impressione) comunque ci va attenzione da parte delle donne, se esci nuda prima o poi qualcuno ti assale.
Anche io che non sono donna sto attento dove vado perchè voi rischiate di essere stuprate ma anchio se mi imbosco in certi luoghi rischio.
Mettendo il discorso in modi meno femministi/maschilisti e come se vado con la maglietta della mia squadra a cantare l'inno nel centro della curva degli avversari, nessuno ha il diritto di sgozzarmi ma scommetto che a casa nn ci torno

sognare per sognare.... sogno a colori!
qui gatta ci alcova
Per molti ma non per tutti.
Angolo del buonumore....

Perche' agli uragani vengono dati i nomi delle donne?


Risposta: Perche' quando arrivano sono SELVAGGI & UMIDI e quando se ne vanno portano via la CASA E LA MACCHINA!!
Perche' nn ci si puo' fidare delle donne?

Risposta: Come ci si puo' fidare di qualcuno che sanguina per 5 giorni e nn muore!!!!
Non ci avevo mai pensato!
(spree)


perchè non leggi oscar wilde
Lol geocs.....

Speremo ceh la divix nn legga Oscar.........forse l'unico uomo......che riusci' a capire le donne.....


@Blas: LoL blasuccia e' da una vita che nn ti sentooooo!!!!
Sapete che Oscar Wilde è nato il mio stesso giorno ? :°°
Si lo so i miei anni me li porto bene
Cmq hella complimenti azzeccatissime!!!

BLASOTTOO :**
Lo zo' senno' non le postavo...............


Cmq il titolo del mio avatar mi fa' rolla'.."BABBA BIA!!"
[Edit] Cannato thread
Per ora ho solo letto il ritratto di dorian gray.

Era gay, forse per quello ti sembra che possa aver capito le donne. [Btw ho dato uno sguardo alle citazioni e mi permetto di postarne una in particolare tratta da La Sfinge:"Le donne non si comprendono, si Amano"]
HWEHEHEHEHHEHEHHHH
Citazione dalla SFINGE he?????
chissa' perche' trovo tutto cio' un caso fottutamente fortuito!!!!!!