Mi presento

Ciao a tutti,
Sono Eivel°, 18 anni , informatico e appassionato di piccì (mi piace scriverlo cosi) gioco a Unreal dai tempi del primo episodio (ero piccolo non riuscii a finirlo perchè mi prese paura a un punto in un tunnel con le luci rosse che lampeggiavano e gli Skaarj che attaccavano) poi più grandicello (si fa per dire) ricominciai con la demo di UT99, da lì non ho mai perso un titolo della serie.
Pultroppo non ero raggiunto dalla banda larga e solo con UT2k4 e solo da un anno e mezzo ho cominciato a giocare online, quindi molti di voi non mi conoscono.
Amo i giochi in generale, come gamer preferisco quelli dove c'è più cose da imparare quelli più skillati
come informatico mi piace ammirare i titoli più interessanti sotto il profilo tecnico.
non so che altro dire è la prima volta che scrivo una presentazione in un forum.

Saluto tutti sperando che avremo occasioni per conoscerci.
Eivel! Ti sei iscritto anche tu finalmente
Beh, uelcam e soprattutto:

AHHHHHHHH FRESH MEAT! Buona permanenza nel forum, cerca di non fare 200 post in due giorni come tuo solito
basta nick da elfo di wow però


Veramente mai giocato a wow non lo sapevo che c'era un elfo di nome Eivel°
io giocavo a D&D versione cartacea da piccolo quando scelsi il nick, ed ero un Chierico Guerriero Umano Caotico-Neutrale

di wow e di elfi neanche l'ombra nella storia del mio nick
poi di altri Eivel° nn so

Ti assicuro che il nick me lo sono inventato. non avevo idea che fosse gia usato, comunque mi piace.
Benvenuto ^^
Bienvenido!

Lascia stare ut2004 e gioca ad ut3
Dé, è sufficiente che te ti giri, ti chini un pochinino, e io te lo rivogo nel baugigi.

toscanaccio

ah dimenticavo!benvenuto!
Benvenuto
Uèccom!
cià guagliò















D&D

P.S: benvenuto

Ah: ma malek, è un altro amico tuo?
Si, è un mio compagno di clan
Ciao elfo di wow!

Malek hai anche amichette che giocano ad ut?
vuoi broccolartele?
Benvenuto
Geniale D&D .. anche s epreferisco cyberpunk

N.B. Un consiglio spassionato visto che non sei del luogo. Non ascoltare mai quel che dice tale Lince.
ut2k4 > ut3

:*




ut2k4>ut3=patatadisk0d3>patataAngelinaJolie

stfu, n00b


mica scema