Mi presento



dipende... il fatto che sia una bella ragazza è indubbio ma la domanda è:
cosa cerchi da una donna??

-se cerchi sesso allora corri da quella che vai tranquillo
-se cerchi una ragazza con cui parlare, passeggiare, ridere, scherzare, passare un pomeriggio di riposo buttati sul divano a coccolarvi allora quella non fa per te.

Tutto dipende da cosa vuoi... Io solo del sesso non so che farmene sinceramente. Ripeto forse sono anormale...

Se dovessi scegliere tra starmene con quella tutta la vita e fare tutto il kamasutra + le posizioni della collection edition o starmene con un'altra ragazza meno bella di quella e magari limitarmi al kamasutra versione demo ma in compenso avere tutto il resto sopracitato io scelgo la seconda xkè una vita solo sesso è x me una vita vuota
vabbuo', te dico miao.


e io bau
Magari la tipa in foto è anche una che ama parlare, passeggiare, ridere, scherzare, passare i pomeriggi a fare le fusa sul divano.

Ah, mentre tenti di evitare ai gemelli di esplodere, googla "misa campo" e "curati".



beh se oltre a essere bella (cosa a se stante) sa anche di avere un cervello e sopratutto sa come usarlo (alcune purtroppo non sanno accenderlo) ben venga... ti ripeto forse sono strano io ma una donna oggetto x me è una cosa inconcepibile poi imho ogn'uno pensa a suo modo e ogni donna fa di se ciò che vuole...
ah ah ah, porcello!


pfff gelosa?
Ma manco per idea tesoro
da noi si dice: l' fimmn sò d-dò razz: puttèn e puttanazz


esperienza mia diretta, parlo di lavoro.
Secondo me la parità dei sessi non c'è, nel senso che le donne sono più avanti.
In certi ambiti (lavoro di immagine / a contatto col pubblico) una bella ragazza è estremamente avvantaggiata a prescindere dalle sue effettive abilità.
Cameriere per esempio, o barista.
Senza nessun merito effettivo, mi passano davanti in un colloquio.
Oppure sbagliano, fanno qualche cappella sul lavoro, se la cavano con un sorriso mentre io prendo quotidianamente la merda, e la mando giù col sorriso stampato in faccia. E brucia da morire.

Vai in un supermercato, una donna la mettono in cassa, un uomo in magazzino a scaricare pacchi.
E via così.

Ci sono altri lavori esclusivamente maschili è vero, ma sono quelli più ingrati.

La "gavetta" esiste per una bella ragazza?
Io non ho nessun complesso di inferiorità. Penso di essere sveglio e intelligente, di aspetto fisico non mi lamento.
Ma a me certe porte non sono aperte.


E ringrazia Dio, MoTiG.



Tu nn corri rischi di questo genere Vic.......
'Ste foto no, vi prego, sto lavorando.


Infatti


Vic dai tranquillo senti se ha una sorella che combiniamo..
di solito sono quelle piu butte le più porche e assatanate.


perchè sei un nerd, te la apro io quella porta, vieni qua.


La penso esattamente come te, quindi non aver paura non sei il solo





Se credi che le donne siano superiori però, qui avrei da ridire per un po'
Al massimo sono solo più furbe.
Furbe si' diamine.......
Ho trovato un divertente aforisma riguardo la furbizia della donna:
"Donna che ti stringe e le braccia al collo ti cinge, poco t'ama e
molto finge, e infine ti brucia e tinge"...
E nn dovrebbero essere furbe????


sad but true.

tanto per fare un esempio , due ragazze della mia stessa classe me le ribecco dopo 1 anno ad un colloquio , queste sono due galline da concorso , tette tante e cervello zero , manco sanno una sillaba di inglese e tedesco ( cosa che penso serve per lavorare in ambito turistico come un'agenzia di viaggi ) e sono uscite entranbe con un calcio in culo e un 60 risicato , io con un piu' che onesto 80 , morale della favola , assunte entrambe e io e gli altri maschietti che aspettavamo ci siam presi il solito pesce in faccia , fa' troppo incazzare sta cosa quando dopo si sente parlare di "discriminazioni" sul posto di lavoro , punto e basta.