Mi presento

Certo, perché lamentarsi degli ingressi gratis in discoteca, dei parcheggi premaman e di tutte le grandissime agevolazioni che hanno le donne in confronto agli uomini è davvero maturo.
Dici che c'è una "dominazione maschile ", ti rispondo coi fatti.
Fatti eh, non le conte delle elementari.

Non è questione di numeri, è questione di diritti.
Al momento in Italia ai maschietti sono PRECLUSI alcuni diritti.
Vedi, appunto, quello di entrare nelle discoteche senza pagare.

Ora, mi replyo da solo perché aspettare che le tue rotelle arrivino a regime mi tedia: ci sarebbe da sviscerare tutti i cavilli che usano i locali (non tutti) per continuare la solfa, ovvero "è un club privato e facciamo il cazzo che ci pare".
In tal caso, stabilite le regole, c'è poco da rosicare.
Altri locali lo fanno in maniera del tutto illegittima.

Ma questo è UN esempio, quello dei vagoni rosa è un altro, a mio avviso decisamente più allucinante. Permettiamo alle signorine di viaggiare tra loro per evitare che vengano importunate dai maschiacci.
Geniale.
Sfuggono a questa bellissima iniziativa:

1 - le molestie di donne su donne

sic , se una è lesbica è in quel momento è infoiata e inizia a toccare? Come si risolve?
Vagone rosa FAILED.

2 - le molestie di donne/uomini su uomini

altro FAIL clamoroso, si tutela una parte della popolazione solo perché STATISTICAMENTE più colpita? E il DIRITTO ad essere protetto del cittadino maschio dove cazzo è finito?
Se sale sul vagone Tao e inizia a frugarmi il pacco, perché non ho diritto ad una carrozza a statuto speciale pure io?

Ci sarebbe persino la questione maternità / paternità, ma è talmente imbarazzante che è meglio sorvolare.

Bon, passo e chiudo, fine OT per quanto mi riguarda.
Io NON sono per l'uguaglianza dei sessi.
Se dovevamo essere uguali, ce ne sarebbe stato soltanto uno.

Indipendentemente da quello che ha storia ha insegnato, in bene o in male, la donna ha ormoni che la guidano in una direzione, l'uomo ne ha altri e vanno in direzione diversa.
E la cosa mi piace.
Se volevo uno uguale a me, me lo cercavo tra i maschi, o me ne stavo da solo.

Differente e' il discorso sul lavoro.
I colleghi non hanno sesso. Sono colleghi e basta.
Se devono essere sottomessi, o devo chinare la testa io, non e' certo per i centimetri in piu' o in meno di carne.
purtroppo, mi schiero dalla fazione maschile.
I colleghi non hanno sesso infatti, purtroppo pero' nell'ambiente lavorativo gli uomini sono avantaggiati e mi spiace dirlo


Mi spiace.

No.

Ci sono lavori "neutri", altri dove l'uomo e' avvantaggiato, altri dove la patata la fa da regina.
E' inutile fare statistiche e percentuali. Da me funziona cosi'.. ma se cercassi un posto da "velina", griderei alla discriminazione!

Giusto per intorbidire il concetto, pensa a quelle giornalistE surclassate da altre girnalistE solo perche' queste ultime sono piu' gnocche e l'audience s'impenna.

In ogni caso questi discorsi decadono con gli anni, dopo che la propria situazione familiare/lavorativa/amicale ha raggiunto quell'equilibrio tale che.... non te ne frega piu' nulla del mondo circostante.


chissà chi è quel bastardo che ti reporta!!1!


a proposito di giornaliste tope...
in francia hanno questa...



tu hai il pene io ho la vagina (cit.)

Grazie Blas, per la conferma.

...


ecco
Melissà ne sà.

Rilancio:



Belle e brave, claps.
Se vabbeh, magari.


l'apogeo della demagogia spicciola da bar vedo.

le donne sono avvantaggiate in certi posti perche' esistono gli uomini.
gli uomini sono avvantaggiati in certe mansioni perche' le donne o non ce la fanno o e' uno sforzo troppo gravoso per loro.
l'ultimo YT e le pics ne sono la conferma lampante.

poi vabbe' paschi dice cazzate come sempre, gli assassini, in percentuale, ce ne sono di piu' di sesso maschile che femminile.
come, del resto, oggettivamente, sempre parlando di percentuali, le donne sono piu' impedite alla guida degli uomini.

inutile difendere a spada tratta le proprie categorie di appartenenza (in quale ti piazzi divi?)
o si fa gli obbiettivi trattando argomenti del genere o tanto vale fare silenzio.


edit: non mi sembra nessuna donna si sia battuta per la parita' dei sessi chiedendo l'eta' pensionabile a 75 anni.
stoccata di classe del piccolo mirg

Sono donna e felice di esserlo grim
C'e confusione oggi giorno.....
Gli uomini devono fare gli uomini e le donne le donne.Non e' tollerabile simili violenze alla natura.


E quindi?
Che hai dimostrato? Un cazzo.

Ho negato forse che statisticamente gli assassini siano più spesso di sesso maschile? No.
Mi chiedo piuttosto cosa cazzo c'entri e quale contributo apporti un dato di quel tipo.
Una volta appurato che ci sono più assassini maschi cosa cambia? Davanti alla legge, dovremmo considerare diversamente i sessi?

Bel post del cazzo, grim. Brafo.


L'unica cosa sensata che ho letto xD