Mi presento


bene. mi piace confrontarmi con gente coerente ed obbiettiva.

Ho come l'impressione che sia una presa per i fondelli.
Diva>all



La tipa di kill bill


omg...

no assolutamente non era un'affermazione ironica, ero serissimo.
A parte che nn siamo tutti uguali
come esseri umani siamo tutti della stessa "razza" ma siamo diversi come uomo e donna.
Sinceramente a parte gay e lesbiche tutti potete dire che se nn siete fidanzati/e state peggio che nn se lo foste,
a tutti e due i sessi piace e serve la compagnia dell'altro.
La cosa che piu mi da fastidio è che le donne cerchino la parità dei diritti tra i sessi ma evitino la parità dei doveri (75anni pensionabile esempio, per noi è un dovere lavorare fino a quell'eta perchè donne nn vi battete per poter essere pensionate a quell'eta?)
Perchè nn vi battete quando siete disoccupate per poter lavorare come muratrici? senza muratori niente case senza case tutti nelle caverne,battetevi anche per questo se volete la parità.
Poi ci sono altre cose da tenere in cosiderazione, io personalmente se mai mi trovassi in guerra nn affiderei mai la mia vita a un fucile in mano a una donna. è risaputo che gli uomini sono superiori nello sport rispetto alle donne per le caratteristiche fisiche (e qui diritti o doveri siamo comunque diversi) è universalmente riconosciuto che le donne hanno in media una abilità sociale spiccata e superiore a quella dell'uomo, anche qui, personalmente se dirigessi un'azienda le mansioni sociali quali stampa etc etc le lascerei fare a una donna, questo perchè anche se siamo intelligenti tutti nella stessa "quantità" esistono intelligenze di tipo diverso.
Fate fare un disegno di un luogo familiare a dei bambini, i maschietti disegneranno un area piu ampia con meno dettagli mentre le femminuccie disegneranno solo la propria casa dettagliatissima(studio effettuato realmente), ecco perche donne strateghe se ne sono viste poche (è difficile organizzare una battaglia nei servizi di casa) ecco perchè case arredate dalle donne sono tendenzialmente piu belle da vedere e da vivere e organizzate meglio.
NON siamo uguali e mai lo saremo.
Sta a noi fare cio che possiamo o cio che vogliamo, ma ste femministe non hanno senso finchè non cercheranno prima la parità dei doveri, poi quella dei diritti (che comunque non c'è perchè come detto qualche post fa le donne hanno agevolazioni che gli uomini non hanno)
Quoto eivel, e aggiungo che il femminismo e' morto con l'ostentazione di esso.
Siamo nel 2008 nn nel medioevo nn serve ostentare una condizione voluta scappando ai doveri.......dalle mie parti si chiama ipocrisia.Ognuno faccia il suo e poi il mondo girerebbe meglio.....
@Eivel : be' cmq per quanto concerne la guerra io mi farei un reparto d'assalto femminile,e' risaputo che la femmina in certi casi ha molta meno pieta' del maschio.....Da vedere le ninja femmine..piu' crudeli della lo ro controparte maschile.
Poi che me le vorrei fare e' un conto magari munito di armatura.....
LoL diavolo

Si le polizziotte donna sono piu bastarde dei colleghi maschi è vero,
Ma almeno in italia (non nijna giapponesi ) le donne sono troppo sensibili ad alcune cose e io preferisco mettere la mia vita nelle mani di uno che sta in guarra ma è un assassino evaso e killer disgraziato, almeno so che se siamo dalla stessa parte non mi uccide perchè serve un commilitone in più, e so che comunque ci prova a seccare i nemici in qualsiasi situazione
Idea....e se facessero le donne???magari un po' femminili bastarde quel tanto che basta per essere tremendamente affascinanti????Andrebbe tutto per il loro verso, e invece no...vogliono fare i maschi!!!!!
E allora che cazzo sono diventata lesbica a fare io??????
NN C'E' GIUSTIZIA A QUESTO MONDO!!!


Quoto
La maggioranza delle disparità è causata dall'educazione. Se sei donna e fin da piccola ti dicono che devi fare i figli, badare alla casa e stare sempre zitta, tu starai sempre zitta, baderai alla casa e farai tanti figli per mandare avanti la dinastia di tuo marito. Di donne strateghe se ne sono viste poche semplicemente perché in ancora troppe poche famiglie si spiega alla figlia femmina che puo' fare tutto quello che vuole.
Vuoi anche tu il parcheggio premaman per caso? O rosiki per le entrate in discoteca? Scommetto che non rosiki pero' se una sera appena esci da un locale vieni aggredito da due omaccioni che ti stuprano. O se dopo aver preso una laurea al posto di assumere te assumono un'altra persona perché ha il sesso opposto ed in quel mestiere la maggioranza è di quel sesso li e non importa che tu abbia preso 110 e lode e lui 90
I muratori e lo sport, ti sei risposto da solo. Perché le donne non fanno le muratrici? Hanno il fisico meno prestante, come nello sport ed un'azienda di costruzioni non assume le donne semplicemente perché ci rimetterebbe. Ma non preoccuparti per questo, il muratore è un lavoro che ormai fanno quasi solo gli extracomunitari, non c'è il rischio che tu rimanga senza casa.

Le donne ninja, ma dove l'hai pescata questa
Siii noi donne cattive scappiamo ai doveri siiiiii



Nella seconda guerra mondiale le donne venivano torturate di fronte agli uomini. Loro non parlavano -torturare le donne era quasi totalmente inutile-, erano gli uomini che cedevano alla sofferenza delle colleghe.

Oh noes! Le donne non fanno le donne!!! Sacrilegio!! Non sgobbano più da mattina a sera in casa a sorvegliare i bambini! Non preparano più la cena ma si affidano a quattro salti in padella ed un microonde! Sacrilegio!!
finche' non vengono a mancare i 4 salti sottocoperta posson fare il cazzo che vogliono.

a me i gomitoli di polvere in casa dan fastidio solo se una donna me lo fa notare.
A me le donne in casa dan fastidio solo quando ne trovano altre sotto i gomitoli di polvere.
che gomitoloni!
Diva c'erano anche le donne ninja......................
Google is your friend....
Cmq nn e' importante la cosa...........
nn ti incazzare perche' si fa' una discussione sul mondo FEMMINILE, nn e' un processo ne tanto meno nessuno offende nessuno.E' solo una discussione prolifica sotto tutti i punti di vista.
E' solo un po' di liberta' di pensiero magari opinabile ma pur sempre fatto nel rispetto delle altrui convinzioni.



Continui a incazzarti..........
@ Very OT: I 4 salti in padella sono uBerrimi....Anche se preferisco fare le stesse ricette da ME.....:P
Lo so che c'erano le donne ninja ma ho trovato l'esempio strano comunque

Non sono incazzata, ma il vittimismo maschile mi fa un po' schifo
Niente vittimismo...........semplice precauzione!!!
Ma l'esempio calzava..era per enfatuare la cattiveria .....


DELLE NINJA!!!!!!