Mi presento



Ma ndo vat!


E gia' lo dicvo pure io ma nn mi vuole credere nussunA!!!
Il femminismo e' morto con i cortei degli anni '70.
Ferretti e maglioni di lana davanti al camino chi ripropone ancora queste menate....
... io faccio a maglia davanti al camino d'inverno.
Faccio anche i centrini ad uncinetto
+1 femminista.......BHuHAhaAHAHHAHAAHA
Nn mi dire che tu Riproponi ancora ste' menate del femminismo????


Io al massimo so fare del punto croce, ma col cavolo che mi ci metto a farlo nel tempo libero

Hella non è che il femminismo è morto negli anni 70, li ancora c'era è adesso che le donne hanno perso dignità benché vi sia stata una certa evoluzione della società!
Lo faccio quando non ho cosa fare, o meglio,quando non AVEVO cosa fare.
La scoperta del pc 8 anni fa m'ha cambiata radicalmente

Do ragione a Diva cmq. Ora le donne hanno perso oltre che la dignità anche la loro femminilità.
Donne aggressive, donne che comandano gli uomini, che si impongono come delle mammine.
Rimpiango ancora di non esser nata uomo eh -.- sotto un certo punto di vista mi vergogno di esser donna.

No calma. Sono contenta di essere nata donna e non vorrei essere nata uomo. Donne aggressive, che comandano e che si impongono come mammine non sono il male, mi spiace (gli uomini che comandano sono forse MIGLIORI? e quelli AGGRESSIVI? considerando poi che si impongono quasi sempre gli uomini, no ma ) e femminilità e potere sono due cose che possono andare molto d'accordo anzi devono. Le donne che fanno perdere la dignità sono quelle che vanno a fare le fighette a miss italia, quelle che vogliono diventare veline e quelle che sono lo zerbino di famiglia, si fanno calpestare da mariti e figli e sgobbano come dannate.
Be' la dignita' le donne la perdono quando si piempono la bocca di moralita' e la danno al primo inetto taralla di turno.... lasciando a bocca asciutta il "bravo ragazzo" perche' nn attraente,secondo la metalita' bacata di queste.......
Per quanto concerne la femminilita' ti quoto Diva', oggigiorno ci sono poche femmine che sanno fare le DONNE......la femminilita' l'hanno messa sotto le scarpe...E nn dico l'atteggiamento, dico una serie di fattori quali portamento,sguardo etc....
Ci puo' essere anche una ragazza che ha del fare da "camionista"ma ha uno charme particolare........
Chiaro io n frequenterei mai una ragazza grezza..ne va' della mia immagine......
per quanto riguarda i maschietti che si fanno dominare, colpa loro...i coglioni sono un attributo raro al giorno d'oggi...rischiamo di farli diventare un optional!!!!!
Mi rendo conto di essere andato fuori topic....ma la precisazione era d'obbligo chiedo venia a jean e agli admin,ma la mia logorrea scritta doveva sfogarsi....
Né uomini né donne devono farsi domniare o dominare (ma ancora adesso si ha una dominazione del genere maschile ). Una persona che si fa mettere i piedi in testa in una coppia, di qualsivoglia sesso essa sia, non va bene e perde la sua dignità.

Non basta avere una vagina per essere una donna, questo è certo.
Opinabile.

- lei entra nel cesso degli uomini, tutti:
- lui entra nel cesso delle zocc... ehm delle donne, tutte: "porco, deficiente, maniaco "
- i vagoni rosa tutti per le fanciulle che non vogliono strusciarsi
- i parcheggi rosa prémaman
- gli ingressi gratis in discoteca

ecc

ecc

ecc.

Posso partire con gli insulti?Tru, servono anche le tette.
Gli uomini secondo me, e mi dispiace dirlo, la sanno più lunga delle donne.
Resta il fatto,come dice Hella,che non ci sono + uomini con i "cosiddetti" e quindi qua decade un minimo la figura femminile come potestà , in qualsivoglia frangente umano.
Ma quegli uomini arroganti, quelli aggressivi come dici tu Diva, sono portati all'estremo dalle donne, proprio da quelle donne citate da hella, quelle che non sanno portare una gonna, che pensano di esser furbe come una volpe ed invece si ritrovano ad essere delle oche che camminano su delle uova pensando di riuscire a non romperle.

@HASKY : quoto 100%. Non ne ha detta una che non sia UNA giusta.
E vi pare giusto far entrare gratis le donne in discoteca, quando entrano per provocare e per cercarsi problemi, per poi uscire ed andare a casa tranquille mentre l'uomo "imbarcato"la sera viene portato fuori dalla pula in manette perché "ha osato metterle le mani addosso" --> ergo violenza sessuale?
Dai...fa schifo!
Opinionabile...fino ad un certo punto.

POVERI UOMINI, POVERI.

Ma cosa posso saperne io, sono solo una donna
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=471183

Divi, le donne hanno delle agevolazioni che gli uomini non hanno.

DE IURE, non sto parlando de facto.
Possiamo parlare di questo (magari thread a parte?), il resto sono solo cazzate: non c'è poveri o non poveri, ci sono delle situazioni di evidente disparità, da una parte e dall'altra.
In tutta onestà e senza un briciolo di sessismo, mi pare però che le situazioni sbilanciate sul rosa tendano a passare inosservate e, anzi, tollerate e incoraggiate.

Alla faccia del Ministero per le Pari Opportunità.
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=10553456&postcount=7 Una bella prova questa insomma
Beh si, perché i parcheggi premaman uccidono persone innocenti.
Quando invece di violenza sul genere femminile si parla sempre troppo poco secondo me.
Divi, ci sono assassini maschietti e assassine femminucce.

Dove vuoi andare a parare?

Che gli assassini maschietti sono di più (non è una cagata, è vero tra l'altro )
Purtroppo E' una cagata.

Non perché non sia vero, ma perché fare la conta come si faceva alle elementari serve a poco.
Tanto perché tu lo sappia, sapevo che avresti risposto così.

Cortesemente, fammi credere almeno per un paio di post di avere a che fare con un interlocutore maturo.