Mi hanno detto che i ciprioti usano gli RPG on infantry

Cosa è LU?


Mors, dai porca puttana non incaponirti come tuo solito, è evidente che la mancanza di un tattico è l'ultimo dei problemi di quel team.
Manca sostanzialmente tutto e tutti quelli che stanno giocando a sto gioco sanno quanto cazzo è difficile tirare su un team competitivo per l'8vs8, ma veramente difficile.
I clan che compongono la nazionale non sono neanche minimamente all'altezza, non dico dei top team europei, ma neanche di quelli mid skill.
Bisognerebbe rifarla da zero e ficcarci dentro gli attuali team italiani con più esperienza, ma ormai


allora, quello che hanno cercato di dirvi e che probabilmente non riuscite a vedere, è che a loro di vincere ad ogni costo non importa. Hanno organizzato questo team (che è anche il primo, una prova) a mo di comunity dove chi vuole puo provare a dire la sua.
Mi sembra piu utile dire la propria in game che qui.

Se qualcuno si reputa utile, puo contribuire aiutando questo team a crescere. Secondo me, c' è potenziale (esempio gianba, monkey, foxx sono forti tatticamente e anche a sparare) ... E' normale poi che se joinano altri membri forti e magari esperti la storia cambia.

ps: ormai che?


Quoto
Ah, vi è andata bene che non era quake, altrimenti era molto peggio di un 84 a 0


...e dovevano farlo con la nazionale?
Non potevano organizzare un altro clan "a mo di community dove chi vuole può provare a dire la sua"? No, dovevano per forza fare questo laboratorio sociale di gaming con la Nazionale?
Skill a parte che non mi permetto di giudicare...
Nel primo video l'hanno persa male, il player che ha registrato giocava da solo, teamplay = ZERO
Tattica se mai ce ne fosse stata una, sbagliatissima.

Nel secondo video direi molto meglio sopratutto nella prima parte del match, ma dal min14 con tutte le bandiere conquistate mi spiegate che cazzo andavate a rushare??? Probabilmente se stavate calmi e belli accampati come dio comanda.. vincevate il 2 round ed il match. Si deve scoprire chi conquista le bandiere non chi le difende

Team captain : FAIL, sorry!! Li si tirano 150 madonne in veneto e si sdruma qualsiasi player che non rispetti l'ordine impartito.... ahhh, già quale ordine???

Anche se nutro stima per Mors non condivido la sua opinione... in questa mappa chi ha B vince il match.. my opinion.

Detto questo... GL per le prossime partite, probabilmente con una preparazione maggiore (logico non in server fun, ma con pcw su pcw) potete fare meglio.


Però che cazzo... trattarli cosi male per una partita?!? suvvia un poco di signorilità non guasta. CB la giocano loro perchè "credo" loro partecipano in quelle ladder. Si crea team si joina la ladder si "ara" e poi si può pretendere un posticino.. easy


Peace & love


qui si discute tra sordi ..

perchè con la nazionale? visto che non fregava nulla a nessuno la domanda è : "perchè non con la nazionale?"
e sempre visto che non frega nulla a nessuno c' è scarsa partecipazione. Cosa che evidentemente non avevano previsto.
(se non sbaglio avevano chiesto ai redbyte ma il loro cl ha detto che senza premi o soldi non si muovevano, a ragione o torto)

Rendetevi disponibili e aiutate la nazionale a migliorare. Contestare senza avere delle alternative è troppo facile.



grazie per la stima
Cmq ti assicuro che tutte le pcw le abbiamo vinte tenedo due bandiere, indipendentemente da A, B o C
Non so molto di sto gioco ma ho capito alcune cose da fare in Grand Bazar:

Si prende la propria flag e si rusha alla loro flag.
In questo modo si crea una chiusura A / C
Tenendo la loro flag, dopo due volte che provano a riprenderla, tenteranno o di andare C o A indebolendo B.
A quel punto si attacca B. Se lo riprendono, si ritorna a C e via così.

So che B puo sembrare la flag vincente ma se adotti questa tattica praticamente li tappi dentro un canalone e li tieni da due lati. Se vogliono uscire, devono mollare B.
cosa importante... o tiri giu i nemici o puoi fare qualsiasi tattica che le flag le vedi col binocolo

(metro e diversa... quando hai B hai vinto perche ti puoi imboscare ovunque e fare xfire)
Alla Bersaglieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



Se si perde la propria bandiera... FORMAT c: is the way Li ci si piazza il lav un camper e nessuno te la toglie.

Da B si raggiunge la bandiera A e C in un nanosecondo..
Per cercare di prendere C esponi il tuo lav alla possibile distruzione. E se lo perdi cercando di attaccare la bandiera altrui finisci che perdi pure la tua senza quello. In C ci si mandano giusto 2 medici High skill per rompere i coglioni.. e se ce la fannno a catturarla si va di spawnkill cmq è solo la mia opinione, ed io non sono l'arrigo sacchi di Bf3

Mors, spiegami una cosa... nel 2 round dopo aver catturato tutte le bandiere, chi ve l'ha fatto fare di andarvi a suicidare stanandoli? Dalle stats finali si vedeva chiaramente la vostra skill superiore eppure siete riusciti a perdere con una tattica a dir poco "inguardabile".

Cmq sia... anche se forse sarò uno dei pochi io faccio il tifo per voi


Non ho ben realizzato cosa sia successo, so solo che anche il primo match stavamo vincendo con tutte le flag ma abbiamo perso quando ci siamo intestarditi su B. Dovevamo dirottare su C

Nel secondo match, forse per una dose di adrenalina ci siamo sentiti superiori e ci hanno inculati col sabbione sul pisello e senza vaselina




te le fai e te le ridi?
Io ho fatto pochissime cw e pcw e solo in cs/css. Posso solo dire che improvvisandosi non si ottiene nulla o quasi.
Non è solo un fatto di skill ma di coordinamento, comunicazione, tattica... anche solo una comunicazione sbagliata può mettere in svantaggio tutto il team.

Sarebbe bello vedere una nazionale con i migliori giocatori ed un bravo CT organizzata in modo corale o quasi (ma solo per puro spirito patriottico ) e farei il tifo di cuore.

Purtroppo, come tante cose in Italia, non si riesce a fare le cose fatte bene (non è una critica alla squadra che si è fatta bastonare ma una considerazione generale).
Ma stai bravo su, inutile farvi venire l'acido, lo sapevate che sarebbe finita cosi , prendetevi flames e insulti con dignità


Ma poi posso capire perdere, vabbeh pazienza essendo un gioco può fottermene fino ad un certo punto....ma il "cosa è live " ...allora lì vi prendete insulti a prescindere , che cazzo di selezione è SOPRATTUTTO PARLANDO DEL TEAM ITALY, se poi nella lineup INIZIALE addirittura non sanno che cazzo è live?? ma dai... prendetevi gli insulti zitti e pippa
armisael ha chiesto in ts che sia aperta una petizione affinchè sia bannato il doppio del tempo
per quanto mi riguarda +1


+100




+1000
Jimmy ha chiesto una petizione per mettere la mamma di krollo come CT della nazionale.


+1
+1


no non vorrei mettere in imbarazzo la nazionale mica è noob come la sfracella cazzi di tua madre