Mi hanno detto che i ciprioti usano gli RPG on infantry

Come mai?
boh sarà facile hittare che ne so
Se vabbè, così non vale però...tutti buoni
no rpg on infantry
no m320
no 40-0

così si deve giocare ecchecazz

..era tdm o no ?


quoto
Sorry, LITUANIA
secondo me se era TDM morstua vinceva da solo con una mano legata alla sedia.Infatti dai ragazzi spingiamo che per la prox NC si fa solo TDM
Ciao, scusate se ne capisco poco, ma sono nuovo del forum...

Quindi questi della lituania sono fortissimi???

Non è che hanno un clan satellite? Così chiedo se mi prendono in prova!!!




Cioè fatemi capire, il rogue team italiano su CB ha perso contro chi??? Cipro o Lithuania??? posso capire se hanno perso contro la lithuania, che di solito usano gli scarti finnici, ma se hanno perso contro Cipro...



....scatenate lo Schettino che è in voi
macchè scarti finnici lol , scarti punto.
vabbeh nei paesi di sfera di influenza nordica di solito ci fanno il "pagliatone", ovvero ci fanno il culo, vuoi perchè mediamente nerdano di piu rispetto agli italiani, vuoi perchè hanno TELIA che fa pagare la metà di Alice e offre prestazioni nettamente migliori della Telecozz....quindi ci può anche stare a perdere con la Lithuania, ma cazzo se perdiamo contro Cipro...no cazzo non ci sto quelli fino a un decennio fa stavano ad incularsi le pecore insieme ai turchi
se fossi stato io il ct della nazionale, come lo fui ai tempi di bf2 oggi sarebbero saltate una ventina di teste.

Vergognatevi.
Non ho capito, hanno perso contro la Lituania?


a quanto ho capito erano lituani+ ciprioti con un tecnico armeno
e il Dirigente accompagnatore di malta
Errore mio. Sono fissato con cipro. Era la LATVIA e non cipro
84-0

con whinata finale sugli smaw on infantry.

vabbè questi si battevano dai , cipro pure.
sto giro si passava il girono forse
ma la nuovissima tattica dello spawnare sui team leader? azz chissà come mai nessuno ci ha pensato prima....


OH WAIT...


Porca puttana il tecnico armeno, lo sapevo.
Lo sapevo che ci avrebbe messo lo zampino.
Lo sapevo che il grande tecnico armeno Ciaciur c'avrebbe affossati ancora.
Ci sono screenshots degli score e delle whinati? C'è materiale per del sano lulz?


Eh, anvedi te la possenza multietnica!!!