Mi hanno detto che i ciprioti usano gli RPG on infantry



questo il punto.
che cazzo parli a fare?

la tua credibilità è perfino piu bassa del nano ai tempi di bf2..
Ora che L'omino che "se lo dava in faccia " è stato bannato mi sento " piu felice "
Vi dirò solo questo, Ho sempre amato il netgaming e odiato il calcio perche vi è a mio parere un enorme differenza. Il calcio lo si guarda in tv o allo stadio e, non so per quale misteriosa magia, trasforma tutti coloro che "stanno a guardare" in CT e meravigliosi giocatori che il giorno dopo la partita continuano a perdere il loro tempo discutendo su quale tattica avrebbero adottato e come si sarebbero comportati loro in campo.
Il netgaming LO GIOCHI non lo parli. Tu sei l'artefice delle tue sconfitte e delle tue vittorie. Sei il CT di te stesso o di una squadra ma sicuramente non sei un "quaquaraqua" che a giochi fatti sà sputare solo sentenze, inutili sterili e sicuramente senza senso. Perche a giochi fatti Quelli che potrebbero essere stati considerati CONSIGLI UTILI , dati in ritardo o a posteriori si trasformano in TALI.
Quindi sempre a mio modesto avviso
La differenza tra tutti coloro che hanno giocato e perso contro la lituania è che loro hanno GIOCATO voi no. Loro si sono esposti consci del fatto che hanno avuto solo 1 settimana per giocare assieme e che quindi sarebbero partiti con un enorme Gap rispetto a qualsiasi altra squadra.
Tutte le critiche che sono state fatte in questo forum sono , a mio avviso, fatte dai PALLONARI di cui sopra ( in entrambi i sensi ). L'unica cosa che hanno realmente dimostrato questi ragazzi è, Purtroppo per voi, qualcosa che non avrete mai. Il senso della sportività, quello di gruppo e senso di responsabilità.
Ma è inutile cercare di spiegarvi queste cose, non sono cose che vi appartengono e probabilmente mai vi apparterranno. Quindi vi lascio nuovamente alle vostre sterili chiacchiere da massaia annoiata.
Perche in questo siete dei veri PRO. E' evidente che non avendo altro vi ci aggrappate con tutte le vostre forze
Sapete chi mi ricordate? quei pacifisti che godendo dello stato di democrazia in cui vivono aborrano la violenza. Spesso senza ricordare che la loro democrazia è stata scritta e guadagnata con il sangue di altri. Ma che vi frega a voi mica è il vostro giusto?...
Siete ancora in tempo per defenestrare il team e cominciare a cercare giocatori seri, oppure ritiratevi, plz le figure di merda ce le facciamo già per altre cose.


A parte il fatto che ti sfugge il punto, per come la vedo io un merito che avete è che avete formato la nazionale quando altri se ne sono semplicemente fregati, le note di demerito arrivano dal metodo di selezione dei player presi quasi a casaccio, della poca esperienza e del poco impegno, perchè anche se avete detto che vi siete sbattuti di qua sbattuti di là sta di fatto che avete giocato con uno che ha chiesto cosa significa live e con la gente che andava per i fatti propri, sinonimo secondo me di poche pcw, se come dici avete solo 1 settimana di prove alle spalle, la colpa di chi è?
poi sottolineo la frase in grassetto messa fuori contesto,senza senso, boh.
la fiera dei tasti random


Fottuti pacifisti che godendo dello stato di democrazia in cui vivono aborrano la violenza!!!!!!!!!!



Io vi maledico!
Dio vi maledica!
Dracula vi maledica!
Si ma quello che non avete capito , è che non è una gara a chi iscrive prima il team italy su CB , e poi e libero di farsi tutte le figure di merda che vuole, perchè tanto ci stanno provando se non lhai capito stai rappresentando una community intera, stai rappresentando una bandiera, stai raprresentando un paese...cioè allora se blaskin è il suo clan decidevano cosi di punto in bianco di fare la nazionale su CB , si iscrivevano e facevano tutte le figure di merda che volevano (se non sai chi è blaskin, era un caso umano di battlefield 2) grazie a dio non è successo , comunque, magari prima di arrivare al " giorno delel decisioni irrevocabili" avete almeno chiesto consigli pareri suggerimenti e quantaltro alla comunity, se potevate fare una nazionale??? si andav aa votazioni, onde evitare figure di merda, se non si è in grado di partecipare, non si partecipa, non partecipi cosi tanto per poi per dire EH MA IO HO ORGANIZZATO LA NAZIONALE DI BATTLEFIELD 3 CHE HA PERSO 597293569 A 0 CONTRO LO ZIMBABWE, gli anni prossimi ti vanterai su NGI sulla sezione di Battlefield 4 di questo??


Ma poi quale responsabilità vi siete presi??? siete degli irresponsabili, responsabili di un cazzo proprio!!! avete fatto solo figure di merda a gratis pur sapendolo, in realtà non ce niente da andarne fieri, state facendo solo schifare al mondo intero e agli italiani stessi la nazionale, dove in teoria dovrebbe partecipare il fior fiore dei players e dell'italianità, non 4 stronzi che decidono di iscriversi a CB senza chiedere a nessuno per poi farsi i fighi " eh ma io la nazionale lho tirata su"...ma andate a cagare va, prendetevi flames e schiaffi e state zitti.




Krollo, comunque mia madre è morta, non sfracella piu cazzi di nessuno


Qui non si defenestra nessuno, specie coloro che si sono "presentati alla chiamata" di loro sponte consci del fatto che sarebbero stati selezionati in base alle loro capacità di gioco ed hanno dimostrato serietà nel portare avanti il loro compito a dispetto delle skill che tu tanto adori. Questo a te è un concetto difficile da intendere ma putroppo è cosi!

In quanto a "cercare giocatori SERI" il team che ora è stato composto è APERTO ANCORA A TUTTI. Coloro che SERIAMENTE si presenteranno e giocheranno con il team verranno presi in considerazione, Coloro che metteranno a disposizione il loro tempo per gli allenamenti e avranno ottime skill verranno presi sicuramente.
Non abbiamo raccomandati da inserire obbligatoriamente e non abbiamo nessuna remora contro "quella persona o quel clan"....
Non verranno accettati i Bimbiminkia coloro che pensano solo per avere un po di skill in piu di altri di poter fare i loro comodi o poter offendere gli altri.
In questo siamo chiari. Preferiamo avere persone con meno skill di gioco ma piu skill a livello di relazionamento interpersonale. I cosidetti " rompiballe " faranno meglio a tenersi lontano per evitare di venire "espulsi " a priori.
Tutti gli altri sono i BENVENUTI.
lo abbiamo sempre detto e continueremo a dirlo.
Coloro che si sapranno comportare ed in piu hanno delle skill particolari avranno il loro MERITATISSIMO POSTO nella nazionale che è e che sarà.

Ti senti tanto bravo? Forte figo con skill che farebbero invidia a SUPERMAN?
Vieni sei il benvenuto e se dimostrerai le tue doti e ti saprai comportare da persona civile avrai il tuo posto in nazionale. Se non hai tempo o voglia, a dispetto delle tue enormi potenzialità faresti meglio a tacere. Perche non ci si può vantare di qualcosa che poi non si mette a disposizione degli altri.
E' un po come il discorso dei due pittori ... uno che dipinge e mostra le sue opere e un altro che saprebbe dipingere ma non fa nulla se non criticare.
Il secodo è inutile a tutti. Farebbe meglio a tacere.
Dracula, uccidi.


Concordo assolutamente.
Poi non capisco, a me (parlo per me, non per gli altri) dovrebbe mancare il senso di sportività, di gruppo, di responsabilità, sarei un pallonaro chiacchierone al livello di una massaia annoiata perché critico (trollando in gaiezza e spensieratezza, vero, ma qui si fa così: il log out è in alto a destra) una nazionale tirata su alla bell'e meglio, con gente priva di esperienza in BF3 e sbattuta su una mappa con indicazioni alla "Tu vai lì, tu vai là, poi passiamo di qui, conquisti quello e poi sparacchiamo alla bersagliera".
Non so, io gioco da anni online, sempre con le stesse persone con le quali ho giocato da tempo, da Battlefield 2 fino ad ora e mi sono tolto anche soddisfazioni in lan. Sempre con le stesse persone, ci ritroviamo e abbiamo piacere a giocare insieme, siamo aperti anche ad arruolare nuova gente che generalmente riesce a integrarsi nel gruppo senza problemi.
Giochiamo per divertirci prima di tutto, ma anche per vincere e ci impegniamo come dei bastardi per fare le cose bene.
Però ovviamente non posso criticare una partita OSCENA, fatta in maniera scoordinata e alla cazzo di cane con gente tirata su alla rinfusa (che poi non ho niente contro i giocatori singoli, per carità, nulla togliere a chi si impegna comunque) e sbattuta su una cazzo di mappa.
A comunque, non so se si è capito o meno, ma io gioco nei redbyte (come altri in questo thread) e non abbiamo mai rifiutato la nazionale perché non venivamo pagati, figuriamoci (ma da qui al 16 febbraio abbiamo qualcosa come 11 match official su esl, più le pcw, trovare il tempo pure per la nazionale e far capire come si gioca a gente a caso è improponibile -almeno imho, io parlo per me-).
Però no, farei meglio a tacere, perché non ho assolutamente intenzione di andare a giocare nella nazionale di CB con gente con cui non ho mai giocato, non ho feeling e che ha l'esperienza su Battlefield di Topo Gigio
Ritirate la nazionale invece, siete ancora in tempo per evitare flames insulti e perdere la dignità o quel poco che vi rimane, perchè ormai vi è andata sotto la suoletta delle scarpe
storia dei team nazionali.
dio disse: che ci siano i team a rappresentare le squadre nazionali con i giocatori high skillati e con un curriculum sulle spalle, con le tattiche gia pronte ammodino per affrontare le war. E COSI FU.


ci sono diverse cose che devi capire

1) Hai mai partecipato ad una cup di bf3, bf2 o bc2 ?
2) Hai mai giocato contro un clan veramente skillato ?
3) Conosci l'ambiente italiano o quello europeo di bf3 ?
4) Hai la minima idea di chi hai contro in nazionale ?
5) Hai mai visto la nazionale di esl ?
6) sai chi è gerrywar ?
7) ciao sono blaskin ?

Il vostro problema è che non avete la minima idea di cosa state facendo, un mouse e una tastiera non vuol dire saper giocare, non sapete neanche chi avete contro e pensate di potervela giocare, qua si parla di persone che hanno una skill che neanche la nazionale '' fatta per bene '' avrebbe avuto.., come ho detto tante volte a quel nabbo di armisAEL è inutile spiegarvelo perchè non capite.. e molto probabilmente non lo capirete mai..


Non sto mettendo in dubbio la buona volontà dei giocatori, e non mi reputo neanche abbastanza forte da rappresentare l'italia in una nazionale, quello che dico è che i giocatori migliori magari non vengono fuori spontaneamente, anzi uno che spunta dicendo "we io sono il più forte voglio giocare in nazionale" io non lo considererei mai. Vuoi il mio parere? Apri esl e cb, prendi i primi due team delle ladder 8on8 conquest e chiedi ai giocatori se sono disponibili a giocare in un determinato ruolo, se poi per un ruolo manca gente vai verso i team successivi, e solo alla fine quando hai parlato con tutti quelli che hanno esperienza in cw apri il team ai random. E' normale che le posizioni ufficiali dei team siano di distacco verso la nc, ma ora la situazione è cambiata rispetto a prima e i dice han preso a cuore questo evento, magari adesso qualche player potrebbe ripensarci vista la pubblicità che potrebbe farsi (come i live)



Ma ancora parli di Italia e Italiani? tu il senso della Patria lo hai molto in basso...
Anzi non lo hai affatto.
Tu sei uno di quelli che qui come tanti "quaquaraqua" si è tirato indietro lasciando che altri rispondessero al tuo posto. Chi si tira indietro dalla lotta non ha diritto di parlare. Quindi prima di parlare di figure barbine o altro dovresti ricordarti che il tuo unico compito sarebbe quello di tacere. Perche al tuo posto hai lasciato che altri corressero in prima linea. I codardi si nascondono e criticano gli altri si fanno avanti.
Hai ragione solo in una cosa quando parli di figure barbine dell Italia .
Persone come te disonorano il tricolore.
Ma daltronde come darti torto. Viviamo in una società in cui a parlare si fa presto ma poi quando c'e' da darsi da fare spariscono tutti.
Da bravi Italiani!
Ora puoi tranquillamente andare a farti i tuoi 5 minuti di vergogna poi torna che ne parliamo meglio mio VFP.


ma che cazzo vi fumate in quel team?


Siam passati da un "non ce ne frega un cazzo di CB" al vilipendio dell'orgoglio nazionale

curatevi
Krollo chiedimi scusa
cazzo lo avevo capito dal primo post di alk che era uno di quelli " viva la brigata foglore
reparto,corpo ,dio patria "



Non è vilipendio dell'orgoglio nazionale, significa mettere su un team e magari perdere con dignità, non dovete per forza vincere, voi non avete neanche perso con dignità, fossi stato i lituani vi avrei flammato fin oa farvi disinstallare il gioco.

E' il modo in cui avete perso e vi siete organizzati che fa ridere ed incazzare allo stesso tempo, porca puttan l'accozzaglia del Nano era meglio organizzata nonostante avesse meno pretese di voi.