Mi hanno detto che i ciprioti usano gli RPG on infantry



eccome, volontario... sempre piu tristezza a venire qui, almeno mi togli le tantazioni e ciao a tutti grazie per l'enorme contributo dato e i polpastelli consumati fateveli rimborsare.


انه يتحدث معي لأنني يجب أن تكون صقلية اقتبست مشاركتك فيها تتحدث عن armisael نفهم؟


neanche scrivessi in arabo per dio


ma perchè doveva essere bannato per quel quote . E' un ban del cazzo, ma qui siamo stati sempre abituati a una moderazione senza senso.
MorsTua, piangi di più dai dai dai...
ubego??????






E lo dice uno che ha una XBOX.
next
Non iniziamo a mettere in mezzo Ubego che poverino non ha fatto niente!
se vabbè leggete qua
http://battlelog.battlefield.com/bf3/platoon/2832655241002908941/

adios


UBEGO non c'entra nulla. Ho nominato il primo player che mi è venuto in mente. STOP

Poteva esserci scritto anche FaBiO1989iTa.


E che l'hai nominato a fare? .-.

Ubego poi è femmina.


Faccio un reply sensato e senza mamme, così jimbo non si incazza .

Vorrei farvi riflettere, come del resto qualcuno ha già tentato di farvi notare, che la questione non è che abbiate perso la prima partita, ma contro chi e soprattutto perchè.
Siete capitati in un girone particolarmente facile (a parte la swe nettamente superiore, bul e slo erano affrontabili, cipro e lituania dovevano essere punti sicuri), ma, vista la scarsa "esperienza" (il 70/80% di voi non ha mai giocato cw ufficiali - stando ai vostri log di cb e altrettanti non hanno un background da bf) e, permettetemi, la poca "skill" di alcuni, siete stati annichiliti da una squadretta di scarsoni del nord.
Vi riporto alcuni esempi:
- L'autore del video riesce a tirare un pacchetto medico ad un nemico che sta smontando il vostro apc ( o lav, di sicuro non CARRO).
- Più volte vengono trasmesse informazioni erronee e confusionarie ("ne ho preso/i 1 o più" per indicare il numero di nemici).
- Comunicazioni discontinue o addirittura mancanti da parte del TL/Ct e relativa squadra allo sbando
- Errori nell'ordine dello spawn dei giocatori con conseguente mancanza di perk/ o di svantaggio tra rapporto attaccanti/difensori
- (perdonami okon3) manifesta lentezza di riconoscere i bersagli, probabilmente dovuta anche al fatto di non usare spot/non saper usare mappa
(avevi bisogno di affacciarti un paio di volte prima di essere sicuro di dover sparare).

E queste sono solo alcune considerazioni scaturite da una NON attenta visione del replay.

Non vogliatemene, ma ripeto, non andava fatta una nazionale tanto per dire:"eh ma almeno noi ci abbiamo provato, voi che avete fatto?"
Una risposta a caso? "Ci siamo evitati una figura di merda alla bersagliera ".


Perchè dicendo io ubego ho detto una cosa a cazzo. Quello che si sta facendo qui insomma...


La confusione,tensione e tutto il resto ci sta un par di palle.
La nazionale DEVE essere composta da gente che ha dei curriculum di netgaming che devono far spaventare.
La nazionale non deve essere composta da una accozzaglia di gente che alle spalle non ha nessuna esperienza nel netgaming europeo.
Il MOD che scrive è lo stesso CT che qualche anno fa gente come te l'avrebbe cacciata a calci nel sedere dalla nazionale non dopo il primo match, ma dopo i primi 10 minuti di provino.


La partita l avremmo anche vinta se non ci fossimo intestarditi su B al primo match. 84-0 poi, non è nemmeno una cosi gran figuraccia (sinceramente pensavo finisse peggio ma io, ovviamente, vedo il tutto con gli occhi di un nabbo)

Ma anche avessimo fatto questa fatidica figura di merda il punto è: Figura di merda nei confronti di chi? Quindi?
Aldilà delle parole (che non date importanza a cb ) ci sono i fatti (state facendo un dramma per un gioco)

Nl caso non lo sapeste, con i lituani abbiamo fatto na figura da gran signori
Si sono presentati alle 22:10 sul nostro server. Su irc non sono mai venuti e la partita l avevamo vinta a tavolino.
Fair play, giocare per divertirsi ... mai sentito?
Comunque avete perso contro Cipro.


cipro è tra il 20 e il 27 febbraio
era la lituania


http://clanbase.ggl.com/league_schedule.php?lid=12516&league=1&poule=4

io la butto li. invece di criticare , se ci tenete tanto, uno con un minimo di esperienza si proponga come tattico
Ginko non ha chiuso le porte a nessuno e vede la sua nazionale piu come una comuinity che un team

ci sono ancora 4 matches, è tutto aperto (tranne contro la swe)
ma i ban sono live?


Onestamente il problema non è Ginko, ma tutti quelli che han giocato. Manca la materia prima.

Prendo come riferimento la LU del sito team italy:


Spoiler

Formazione
Giamba
okon
Crazy_scrat
Leonida
12monkeys
fastfox
voicewar
deathwalker




Sono o LQ o Decima giusto? Se non sbaglio la decima ha all'attivo 5 partite ufficiali nella 8on8 di bf3, mentre gli LQ non sono nemmeno iscritti ad una singola ladder.
Consideriamo ancora che molti dei ragazzi sopracitati hanno usato spesso e volentieri armi/gadget ecc, che in cw non ha senso usare.
Aggiungiamo inoltre il fatto che, non solo non hanno trascorsi in bf2 e in bf3, ma alcuni non hanno nemmeno esperienza nell'ambito competitivo tale da permetter loro di avere la giusta concentrazione/attenzione in una cw di nation cup.
Sto garbatamente dicendo che non era solo la tattica ad essere sbagliata (anche perchè fa ridere parlare di tattiche su una mappa con 3 flag in linea e 1 solo apc). Chi vuole intendere, intenda.