Mi hanno detto che i ciprioti usano gli RPG on infantry



Scusa Kys, ma di che stiamo parlando?

Innanzi tutto la NC si gioca su CB e non su ESL, quindi non capisco perchè mi citi ESL. Quasi fosse obbligatorio fare le ladder di ESL per essere un giocatore di bf3.

Poi, cosa si può biasimare a ginko o a questa nazionale? Ginko si è fatto carico di questa cosa e ha aperto le porte a tutti.
Non è certo colpa sua se i giocatori, quelli bravi di esl, non si siano proposti.
Detto questo, chiunque con un cervello funzionante capisce che è sterile contestare una partita persa, la formazione, le scelte prese.


IF
nessuno si propone THEN si gioca con i players disponibili ELSE non si gioca.

Armisael, il player fantoccio, quello che in quakewars è stato scartato persino dal suo clan (ed è venuto a chiedere l elemosina al mio) si permette il lusso di prendere per il culo

Io sono nabbo a BF3. Non avanzavo pretese e mi dedico a sto gioco per passione. Ieri erano in 7 io ero riserva e ho giocato.
Purtroppo quelli "forti" non sono disponibili (ma contestano)


*


Parlo bene e razzolo a bestia

mors7ua "kys suka! ^^"
redbyte-kys "suka? 1on1 quando vuoi"


ma non è quake....

Apri un thread di perculate come un bimbo di 12 anni e fai la morale a me...

Ah,per la cronaca ho 38 anni, non sono bannato da nessun forum di giochi e mi esprimo in base all audience. Al tuo posto, ora, comincerei a farmi delle domande.
ps: sono sposato da 11 anni, non credo di essere vergine e come film di carrel preferisco questo ^^



mors7ua "kys suka! ^^"
redbyte-kys "suka? 1on1 quando vuoi"


ma non è quake....
kys ha ragione. Tutti buoni presupposti, ma se si arriva alla prima partita senza neanche sapere che vuol dire live significa che non si è fatta nemmeno una pcw mezza seria (ma neanche una babba a dirla tutta -.-). Neanche il minimo sindacabile, quindi tutti questi fantomatici sforzi fatti per "allenare" questa squadra, quali sarebbero ? Ne avete fatte pcw ? Ma ci avete giocato a questo gioco ? E' triste pensare a una nazionale che si presenta senza neanche sapere come si gioca.
Poi continuate a ripetere di queste selezioni (i cui metodi mi sembrano assurdi), ma come fate a fare delle selezioni se non c'è uno che abbia un pò di esperienza su bf ? (parlo di cw)


*


hai ragione a 40 sarai decisamente più maturo



dici davvero ?
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=539680



cito " 22 ban significano che non sono gli altri contromano, sei tu e pertanto ti si toglie dalla strada."


mi fermo qui dopo un brevissima ricerca .. non avevo voglia di continuare

poi sono io il cretino ?


per qualsiasi altra cosa può rivolgersi al mio legale il Sig. e1ke
[QUOTE=e1ke[/QUOTE]

dio mio quanto sei ridicolo!!! LOL!
Sì ma, perché dovrei rosicare?



Si parla di ESL per il semplice fatto che, allo stato attuale, è dove gioca la community di Battlefield 3.
Sia quella internazionale, che quella italiana nell'apposita ladder.
Clanbase è partita in ritardo e stenta a macinare, ma anche in questo caso comunque, dei team della nazionale attuale, l'unico attivo con 1 vittoria e 4 sconfitte è quello della Decima.
In una ladder con solo 28 team attivi.


si ho 38 anni, non 40 e gioco per passione nel tempo libero (il gioco non mi priva di nessuna cosa esterna al mondo ludico)
agorà non è un forum di giochi
nessuno ti ha dato del cretino...



Ma quindi, se reputate clanbase così di poca importanza, perchè state dedicando tutto sto tempo e tutta questa importanza alla pseudo nazionale italiana di cb?
Tra parentesi solo dal lato negativo, visto che fino ad ora siete stati solo contestativi e non propositivi


@brillo: chi ha chiesto il significato di live, fino a ieri non giocava bf3, quindi mi pare normale che non sappia cosa voglia dire....


Ouch, mi hai colpito al cuore.


chi ha detto quella cosa che avete sentito "benemirite teste di c***o!" non sta giocando ma stava solo ascoltando nel ts! BENEMERITE TESTE DI C***O!


e aggiungerei... ridicolo e inutile.... bla bla bla bla.. e spero che tu voglia colpire me.. sono ligure se capiti da ste parti avvisa che voglio levarmi una piccola soddisfazione e schiacciarti come una m....!


Concordo, sia con questo che con il post di Nico.
Non porta da nessuna parte prendere giocatori random, per quanto motivati e volenterosi, privi di esperienza su Battlefield 3 (che si matura giocando, e prendendo gli schiaffi, facendo clanwar e non giocando in fun) e metterli sotto la direzione di altre persone che, a loro volta, hanno poca esperienza.
Serve sicuramente la buona volontà e l'impegno per giocare, ma da solo quello non basta e personalmente ritengo che una nazionale dovrebbe essere composta dai clan di "rilievo" che sono attivi.
Altrimenti non ha alcun senso.
Io non sapevo neanche delle modalità d'elezione del CT su CB, a questo giro proprio non l'ho seguita proprio perché non c'era un briciolo di partecipazione e come me anche altri.
Poi sticazzi, è un gioco, appena finirà la Nation Cup tutti si scorderanno di questa parentesi nel giro di due nanosecondi, a seguito ovviamente delle perculate che arriveranno tradizionalmente alla nazionale e a chi ha giocato.
Le polemiche ci sono sempre state, è una cosa tradizionale e alla quale nessuna nazionale potrà mai sottrarsi
manco sanno sparare
Laiv? uot is it?


a me ha colipto al cuore il comportamento della community italiana di bf3, se veramente ce ne una.... (sembrano tanti piccoli clan di gente adulta dai comportamenti immaturi) perche attualmente penso che il cipro ne ha una piu unita con molti meno dissapori.
come qualcuno qui ha detto, cb e partito in ritardo e stenta ad andare avanti... vero. per questo la preparazione che abbiamo avuto e il risultato ottenuto, con un sacco di insulti solamente come risposta, nessuno che venisse a dire, oh, ma volete giocare una partita 8v8 per allenamento e vedere come siamo messi e se possiamo fare qualcosa o aiutare in qualche modo ?


Omek uno è venuto e non facciamo nomi... ma è decisamente un QUALCUNO e non un nessuno come questi che sanno solo parlare su un forum... e questi oltretutto sono quelli che l'altra sera sul server hanno dato della put***na e della T**ia alle mamme di alcuni del Team-Italy.. !

E visto il controllo di questo "forum" sono quasi tentato di postare il log! e questi dicono a noi VERGOGNA! ma lavatevi la bocca!!! siete piccoli piccoli in tutto!


La vedi dal punto di vista sbagliato, si sta semplicemente discutendo come si è sempre discusso sulla Nazionale.
In maniera incivile? Forse.
Ma questa sezione è sempre stata incivile e ci piace per questo
Non chiedermi perché si faccia sempre con queste modalità, ma in questa sezione è sempre stato così.
Propositivi, che cosa dovrei proporre?
Potrei proporgli di imparare a giocare a Battlefield 3, ma quello era un presupposto stesso della Nazionale.
A sto punto non è che puoi proporre molto, oltre al fatto di proporgli di giocare tutte le sere per cercare di cavare un ragno dal buco e magari una partita la possono anche portare a casa (tipo contro Cipro, saranno in quattro a giocarci).
Ma per il resto devo capire che arriveranno sempre badilate di merda ad ogni sconfitta, se non c'è del lulz non c'è manco gusto discutere della Nazionale.
Già qui dentro vedo nomi rossi, e siamo solo alla prima partita


cmq andando ot, sinceramente non capisco perchè la gente ami farsi inculare da esl ...
pagano i premium e poi hanno i premi invisibili.


ps: cb è nata prima di esl