Mi hanno detto che i ciprioti usano gli RPG on infantry



ma la smetti di asteriscare gli insulti ? Non è che se gli metti gli asterischi perdono di valore.


probabilmente non sanno navigare con l'interfaccia che offre cb ? quella di esl e molto piu semplice.

edit: si, sarebbe una critica verso cb, no non mi sto abassando al vostro livello.
oh non invocare il sacro ban se no poi come ci divertiamo, mi sembra un tiro al bersaglio


tu continua a stare seduto sul cesso e zitto.. che è la cosa migliore che sai fare!
Meno male che ho disintallato BF3 e ho installato Dead island!


cioè non riesci a sparare dritto e parli che non riusciamo ad usare l'interfaccia di esl.Qua dentro che gioca su CB mentre ancora tu capivi come accendere un pc


bellerofonte1986 Created on 27 Nov 2011 17:20

Nick Okon3 Created on 19 May 2010 19:50

OmeK Created on 1 Sep 2010 01:51



Nick armisael Created on 8 Jun 2007 19:03

Nick GaS Created on 13 Sep 2004 23:30

Nick GintoniC Created on 8 Nov 2006 14:09

m0zahh reated on 18 Jun 2004 17:14

Nick aLo Created on 5 May 2004 20:57


Già spiegato sopra, i dissapori ci sono sempre stati, ci si è sempre scannati e insultati.
L'ho detto io di CB, ma non c'è solo quello comunque, registrate i vostri clan anche su ESL e giocate anche lì.
Attualmente la maggior concentrazioni di clan e attività è su quel portale.
Per le partite di allenamento fai prima a spammare come uno stronzo su IRC e trovare clan con cui giocare, non è che un clan deve venire a proporsi come "sparring clan", se poi ne trovate uno tanto meglio ma è la cosa meno importante quella. Spam su irc, spam sul battlelog ad altri clan e fine.


quello nell'avatar di gin sono io


guarda che la figura barbina l hai fatta tu nel tdm.. ed eri anche venuto con aria spavalda di chi la sa lunga... però non hai aperto bocca (anche perchè non ti conveniva)

...quindi parla di quel che vuoi ma non di sparare dritto


Mai pagato un premium in vita mia a ESL, e mai lo farò
Il fatto di chi sia nato prima poco me ne frega, sono due portali e li ho sempre valutati in base a quello che "offrono" a livello di gioco/attività della community del gioco che mi interessava al momento.
Attualmente ESL è infinitamente più attiva di CB, tanto mi basta.



A me l'interfaccia di ESL fa cagare durissimo, mi perdo via sempre, impiego tre ore a trovare la roba e mi fa letteralmente schifo


Ma hai ipotizzato che esl potrebbe stargli sulle palle?
tra parentesi sono tutti (o quasi) quakers, quindi capisco il parchè siano su clanbase.


volete che si iscrivano clans alla ladder per fare le pro series? Io non darò mai questa soddisfazione a esl
me lo possono ciucciare avidamente


ti è stato detto questo è bf no quake
min chia dei quakers co sta mira?


azz...riuscissi a recupare la paritta dal battlereport...

mi davano del cheater


Ma sticazzi?
Son tutti quakers, e allora?
Questo è Battlefield, non è Quake.
Poi vabbè, a me ESL sta sui coglioni perché non mi piace l'interfaccia e tantissime politiche, decisioni e puttanate che prendono.
Ma per me è un semplice portale, utile per trovare gente e per fare tornei.
Cos'è, visto che per principio mi sta sui coglioni ESL mi perdo un'infinità di tornei e di ladder del gioco che vorrei giocare attualmente?
Non mi pare una mossa azzeccata.
Tra l'altro la cosa non mi impedisce di giocare contemporaneamente anche su CB (anche se effettivamente ora manco siamo iscritti alle ladder, ma aspettavamo un po' di vita).
Sono della filosofia del gioca il più possibile e dove possibile.
Sticazzi del nome del portale.



grazie dell'infromazione, papa. ma devo disilluderti, io non sparo, sono contro ogni tipo di violenza. anche quella verbale.


quindi perchè sei venuto in tdm?
ovviamente intendo oltre a fare la figura di merda
morstua dai non ti rispondo gia da vari forum abbiamo capito che non ci fai, ma ci sei.Ma almeno evita di confermare il tuo poco IQ in ogni forum che vai.


Qui non servono le sbarre antinegro
Per fortuna allora che non ho fatto figure di merda l'unica volta che ho giocato in TDM, altrimenti avrei perso di credibilità
Tra l'altro continua a farmi cagare, se devo giocare fanteria vado su Bazar o Metro e fine.


lui è entrato con gli amichetti come se dovesse spaccare il mondo, pronto a perculare
Purtroppo per lui, non ha proferito parola perchè quel giorno ha fatto una figura di cazzo con score da nabbo (qualcosa come 10/30)
(e non sarà quake ma se gli avversari non li butti giu, hai voglia a catturare bandiere)

Cmq ha pure il coraggio di replicare