Mi hanno detto che i ciprioti usano gli RPG on infantry



ahi ahi ahi


Sparacchiami tutta!
/

si c'è una piccola e sottile differenza.. questo è un forum pubblico quello è privato.. ora controllo come ti sei registrato e sarà mia premura bloccarti!
raga cosa è live, posso parti?
È inutile editare.
Genio del male, io non sono abilitato a quel forum, è pubblico e si può leggere.
Figurati se mi registro sul vostro forum, facendomi abilitare per lurkare quattro stronzate



Corri presto! Vai a rimediare personalmente ora!
un match perso, e allora ?
a sentire sta "ex" (ora pseudo) community di gamers italiani, sembra che sarebbe stato meglio se l'italia nemmeno si facesse vedere aggioro nei e-sport... quella si che e una bella figura.
voi si che mantenete alta la tradizione.... su quello che si dice ovunque, del gaming in italia.
quei pochi che hanno aderito a questa causa, che dovrebbe essere comune a voi tutti, alemno ci hanno provato in questo match, e non mi sembra che si siano comportati male nei confronti dei altri (almeno non lo hanno fatto per primi). le porte non sono mai state chiuse a nessuno, ma la tradizione qui in italia vole che, puttosto di dire:
oh, questi si sono presi l'impegno e ci mettono il tempo che hanno a disposizione, magari in qualche modo li possiamo aiutare. con consigli sulle tattiche, suggerimenti o anche allenamenti assieme se ce abbastanza tempo... no, e piu facile scrivere: che vergona, tristezza e ma chi cazzo so questi... per poi tornarsene nel proprio covo e aspettare altre occasioni per buttare merda in faccia.
sono sicuro che anche se avessero vinto o per caso il match fosse stato contro la svezia e per qualche strano caso l'italia avesse portato a casa la vittoria. i comemnti sarebbero stati sempre offensivi e umilianti nei confrinti di chi ha partecipato, del tipo gli svedesi si sono beccati un intossicazione da salmone o che il freddo in svezia gli congelava la connessione (per non dire di peggio da quel che si legge su sto forum), e solo qualche complimento da parte di singoli che visto il comportamento dei molti gamers/clan italiani, per scelta e un giocatore singolo....
barvi, continuate cosi e mantenete alta la tradizione, magari un giorno tra qualche anno voi vi prenderete qualche impegno che devrebbe essere comune all'intera communiti italiana di giocatori e darete modo ad altri di aiutarvi allo stesso modo come lo avete fatto voi.





si era meglio non presentarsi, meglio non presentarsi che fare una figura di merda.Almeno avessimo giocato coi migliori player italiani, invece stiamo giocando con gli scarti degli scarti tanto per dire ho giocato nel Team Italy
cosa vuol dire live?
È il servizio della Xbox: http://www.xbox.com/en-US/live
Basta con sto live random , vi prego, ho sputato sullo schermo.



no, non e tanto per dire: ho gicato la nc per il team italy, se fosse stato progettato cosi fin dall'inizio, l'organizzazione per la cup sarebbe stata completamente privata senza invitare nessuno e chidendo le porte a chiunque volesse contribuire.

la la non partecipazione sarebbe la dimostrazione che in italia la community e piccola e non unita per niente o anzi, come dici tu composta da qualche scarto che non ha nemmeno la faccia tosta di presentarsi.

purtroppo i tempi erano corti e non e stato possibile contattare direttamente ogni singolo clan e giocatore per interpellarlo/i
forse e stata la mancanza di un invito ufficiale a ogni singolo clan italiano a creare questa asprita' nei nostri confronti ?

non credo che i clan nazionali debbano avere sponsor di multinazionali, ma di gente volentierosa a contribuire anche se poi magari il suo contributo era stato quello di fare da bersaglio mobile in allenamenti..

ve lo devo proprio dire, sembrate dei infanti imprigonati nei corpi di persone dall'aspetto di uno che la puberta' la dovrebbe aver gia superata da anni....


armisael, livello di skill "compost", che da dello scarto a qualcuno

adesso le ho lette tutte



No omek, sono solo dei rosikoni che si reputano pro gamers e che stanno trollando per noia.
Sul trollare hai ragione, infatti mi diletta non poco
Sul rosicone non capisco, perché dovrei rosicare?



qui condivido , ma che cazzo fate la nation cup allora ?
ma cazzo tutta sta gente VOLENTEROSA CHE INVESTE IL POCO TEMPO CHE HA ETC ETC ETCxkè non fa ladder esl ita eu , cb eu , cup e compagnia bella ??
è da li che parte tutto il gioco raga , che si conosco i team , che si impara cosa vuol dire live , gl hf e gg. ()
Qua nessuno mai si mette in gioco xkè solo l'idea di perdere qualche game tra amici di squadre avversarie terrorizza.
I clan minori fanno tante morali , ma poi leftano la ladder dopo 3 sconfitte consecutive e tornano tutti sui fun litigare e bannare la gente.

fare un passo alla volta no eh ? no facciamo la nation cup direttamente per poi non accettare le opinioni negative che magari vi siete meritati.
Magari qui la gente sarà sempre pronta a " insultare " e punzecchiarsi , ma d'altro canto i team inattivi fanno di tutti per non inserirsi e fare le vittime al cazzo eh.
Se ci fossero stati dei provini, io l'avrei fatto molto volentieri.

Con tutto il rispetto, ma non mi è parso che giocate poi così tanto meglio di me :/


Quoto cazzo


si sa che ti piace



ma rosikoni cosa , sei serio ? hai 40 anni cazzo dai.. non esprimerti come un bambino di 10 per favore
ti hanno bannato dai forum di ogni gioco per dio , ti rendi ridicolo con ogni community game dopo game , e hai 40 anni cazzo !
Giochi a 40 anni in una nazionale di un videogioco dove hai fatto 50 game tdm ma non è quake .

Parli bene e razzoli da bestie eh .. porta qualcosa di positivo suvvia .