Mi fan sorridere quelli che si appigliano ad ogni cosa x dire che l'XBOX è meglio

Io non vedo la Sony come un male minore della Microsoft.
Il fatto è che la Microsoft, la Sony o qualsiasi altra società ha un solo scopo: il guadagno.
Ogni società mira a guadagni sempre più alti e penso che se fosse stata la Sony (o qualsiasi altra società) nel campo pc ad avere l'occasione di monopolizzare il tutto nn ci avrebbe pensato su due volte, proprio come ha fatto la Microsoft. E lo stesso vale nel campo delle console se a produrre la PSX a suo tempo fosse stata la Microsoft.
Il problema è che molti partono prevenuti di fronte ad xbox, "oddio è della microsoft, che schifo!" quando per la PS2 è la stessa identica cosa.


Infatti nell'altro topic, quello dove si discute su tette e culi a riguardo di Doa-X, si parla di un gioco per PS2 vero?
Splinter Cell è un giochino ridicolo per cerebrolesi vero (allora perchè lo convertono? )?
E ovviamente UT Champ. è la versione censurata del libro della giungla.

Psx generation, ndè lavurar va.
se c'e da farci i soldi i primi a mettere culi, tette e sangue saranno kuelli di ms.. mi sembra ovvio :cool2:


Sai proprio tutto quello che deve aspettarti dalla Sony?
Contattami un po' in ICQ che ti racconto qual e' la politica della Sony per quanto riguarda i VG.

Anche erprincipino ha dichiarato un bel "che schifo", quando gliel'ho raccontato.

Altro che male minore...

Non devono esserci monopoli, ne' di Sony, ne' di M$, ne' di Nintendo.
Beh, probabilmente non mi sono spiegato, fatto sta che la politica di sviluppo per parecchi titoli della console è piuttosto particolare.

Qui chi spara stronzate non sono io, forse fareste meglio a leggere qualche notizia in più oltre a quelle che leggete su The Games Machine o su Consolemania se volete intavolare una discussione.

Non dico che un monopolio sia meglio di un altro, dico che preferisco la politica di sviluppo Sony a quella Microsoft, sia per quel che riguarda l'hardware sia per quello che riguarda il software.

Poi se non riuscite a fare una distinzione il problema è vostro.

Salumi.
perbacco che battaglia!!
allora butto un po' di legna.
ho sentito e dite che la x-box e' un p733 ovviamente ottimizzato....ecc ecc.

e la ps2? ho sentito che e' paragonabile ad un p300? e' vero?
ovviamente con la sua arkitettura.


che processore monta?

.......ho riletto tutto il post
avete anche parlato del DVD!


NooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOO

ho capito solo ora chi è FekkyPotter

stupido che sono
Smiley, la Ps2 a livello Hardware è sicuramente inferiore all'X-Box.
Possiamo parlare giorni e giorni sulla features inutili e non supportate del X-Box, fatto sta che il paragone non sussiste anche alla luce del fatto che la Ps2 è un pezzo che ha sul groppone 2 anni di vita.

Non saprei fare un raffronto tra la Ps2 ed un PC perchè in questo caso le architetture sono veramente molto differenti.

Discorso diverso per l'abominio verde .


tu parti dal presupposto che Xbox fa schifi poi non te ne frega di spiegare il motivo.E' inutile che continui a dirci che xbox è una cagata,fa schifo non so perchè ma c'iò ragione io!

Dovresti guardare a 360°.

Sai una cosa? sto vendendo dei giochi ad una mia collega della psx perchè io nn la uso piu.Lei ci gioca su ps2.Fino adesso gli ho dato silent hill e resident evil2.Premetto che lei ha il signore degli anelli per ps2 e sai che m'ha detto? : la differenza di grafica tra i giochi che le ho dato della psx e il signore degli anelli e quasi impercettibile.
Le ho fatto vedere qualche gioco della xbox ed è rimasta allibita(ha detto:cazzo che differenza) e è li e li per vendere la ps2 e pigliarsi xbox (gli ho fatto vedere halo,splinter cell e project gotham racing).

vabbè che il signore degli anelli non dovrebbe essere un capolavoro di grafica (io ho visto solo delle foto) ma che una persona mi dica che la differenza tra psx e ps2 non è molto ampia mi fa sentire fortunato a non averla comprata (che culo che ho avuto quella volta,pensare che stavo per puntare sulla ps2 ma poi ci ho ripensato)

cmq ogniuno ha fatto una propia scelta nel scegliere l'una o l'altra per diversi motivi ma adesso è inutile che spariate a 0 sulla xbox (...che mi fa pensare a gelosia ).

tra ps2 e xbox non c'è paragone


Ehm... forse questa cagate non le leggo su TGM (che per altro qui in UK per fortuna non arriva), ma mi capitano tutti i giorni al lavoro. Io so qual e' la politica della Sony nei confronti degli sviluppatori che convertono i giochi da PS2, perche' ogni tanto arriva qualcuno e mi dice "Francesco, il motore 3d della versione PC non deve essere troppo ... perche' altrimenti Sony..."

La Sony ha un monopolio di fatto al momento e ben venga chiunque cerchi di eliminarlo e prendersi una fetta del mercato. Gli unici a guadagnarci sono i giocatori. Non tutti ovviamente: quelli che si accontentano del retrogaming che la PS2 puo' offrire, non hanno bisogno di nulla di piu'.

Io non mi accontento perche' a me il retrogaming non piace.




troppo divertente
e pensare che il post sembra serio

non dico altro per non finire per fare insulti a terzi e rischiare il ban per un post così ignorabile

no. voglio prenderla a ridere. e sperare che anche tu ridevi sotto i baffi mentre scrivevi ciò. ma sì. dài. è sicuro che te la ridevi


vabbè un po me la ridevo! però la tipa mi ha detto veramente cosi,poi che nn ci capisca (lei)na mazza di vg è un'altra cosa


Zio Fek, voglio venire in Inghilterra pure io


smettila di dire boiate please, fekky kruger
ma boh io xbox o ps2 non mi cambiava nulla qualunque consolle a suo modo è buona, chi per i giochi chi per la qualita quindi basta spam e fate sesso non la guerra


e con chi è che dovrei fare sesso qui sul forum??
con me. Lo facciamo giocando all'xbox?
Mancavo da un po'.
Noto che le cose sono, se possibile, peggiorate.
Ho letto di tutto da tutti ( e alcuni lo hanno anche scritto in un italiano miserevole )....

...cito alcune perle in ordine sparso:
































:lphobos:









...che dire?

Posso solo citare me stesso...
"...volete sapere qual' è la console migliore?
Beh...facile.... quella con i giochi migliori.

Ora, se per voi , che magari siete fighi e volete andare controcorrente...o magari ancor piu' semplicemente siete davvero degli originaloni eccentrici che snobbano sinceramente i generi piu' gettonati dal 95 % dei videogiocatori del globo.... i giochi migliori sono quelli XBOX...che posso dirvi?
Avete ragione.

Ma piantatela di piagnucolare per le vendite ps2, smerdandola ogni dì con allusioni al retrogaming e battutacce simili.
Fate solo la figura dei rosiconi. "


mhuahahah!! vuoi sapere perche ho preso x-box? guarda la differenza tra splinter cell per x-box e ps2 qui

i giochi migliori? ma che cavolo ne sai di quali sono piu belli se xbox devono ancora uscire??


No... mi interessa solo sapere se "qual e'" si scrive con o senza apostrofo...

Parlavi di italiano miserevole?