Mi fan sorridere quelli che si appigliano ad ogni cosa x dire che l'XBOX è meglio



Secondo me halo non sai neanche come sia fatto! ma hai provato a giocare?? perchè molti di voi sparlano a gran voce di cose che non hanno mai visto.La ps2 è una bella console indubbiamente ma è inutile che mi saltate fuori con i dati di vendita,il n di titoli a disposizione ecc. 2 anni fa eravate messi peggio della x-box (che secondo me con l'avvento dell xbox live vedrai quante porte si apriranno).Uno dei piu grandi programmatori (quello di B&W e populous) ha dichiarato che svilupperà giochi x-box perchè è l'unica console dove gli permette di tirare fuori il meglio da un gioco per la sua potenza hardware.Dice che quando programmava un gioco per pc rimaneva sempre deluso perchè il prodotto finale era di gran lunga inferiore a quello che efettivamente voleva creare."X-box mi da nuove possibilità".
E non è uno scemo credetemi,sa quello che dice.Poi afferma che il fatto che ci sia un disco rigido aumenta l'espandibilità di un gioco e la sua vastità.e non sono voci (ho visto un video con l'intervista.E' chiaro che xbox è piu potente di una ps2 è inutile che mi tirate fuori la storia che è come un pc!


arieccoci.vi attaccate sul discorso delle vendite!la ps2 è da 2 anni sul mercato è normale che abbia venduto di piu sopratutto perchè si porta dietro la garanzia quale era la psx.Quanti di voi l'hanno comprata senza vedere i titoli a disposizione e progetti futuri? molti l'hanno comprata perchè "è una console famosa e perchè ce l'ha l'amico".



ps3?? ma se non sanno manco se attaccarci la conessione alla ps2! e cmq se fosse vero che stanno gia progettando la ps3 sarebbe una presa in giro per tutti voi.Io non ne sarei tanto fiero.Sicuramente ci sarà la ps3 e xbox2 ma è troppo presto parlarne



qualità?? mi parli di qualità? la ps2 avrà si e no 10 titoli originali,gli altri sono tutti sequel! bello schifo! certo FF è stupendo e un sequel è diverso da un altro,ma gli altri?? che te ne fai di 40 giochi tutti uguali??? l'altro giorno giravo x il negozio e tutti i giochi per ps2 erano tutti con un numero vicino al titolo del gioco ...takken4,gta3, 200 giochi della EA sport tutti uguali,WE 6 ecc!! bella roba!!



a gta3 ci giocavo su pc ancora quando non esisteva la ruota.Ho preso xbox anche perchè i giochi della ps2 erano un po troppo infantili e cartoneschi (seppur molto belli ovviamente!!)ma volevo anche giochi un po adulti,quindi quello che affermi tu è il contrario di quello che è successo




non sono d'accordo.Voi della ps2 avete scelto un prodotto con qualità/prezzo abbordabili (la ps2 costa meno e ci si accontenta).X-box costa di piu ma è molto piu qualitativa (parlo di hardware perchè di giochi ce ne sono ancora pochi che sfruttano la potenza).

penso che la ps2 abbia venduto di piu primo perchè è uscita prima e secondo per il nome che si è costruito con la mitica psx.

La ps2 è una bella console ma non paragonatela alla x-box perchè è come schiantarsi sugli scogli
We ragazzi che dire la pensiamo in maniera differente, io ho le mie idee ed ho cercato di convincervi che hanno delle basi, poi per carità, farsi il sanfue amaro non conviene...

CMQ lo ripeto: Halo l'ho giocato e non per 10 minuti.

Rimango della stessa opinione: Halo giocato con il Pad è qualcosa di inconcepibile.

Sarà che parto con un retaggio parecchio pesante di FPS, da Duke Nukem a Q3 passando per il glorioso Q2, Quakeworld ecc...

Non mi convincerete mai che il Pad sia all'altezza.

Che la Microsoft tratti i clienti con i guanti poi... mamma mia.

Vabbè, viviamo 2 differenti realtà... che dire.

Ve amo uguale.


asdasd te sei arreso asd
beh bravo eraser na persona civile

xbox o ps2 a me cambiava poco me basta stare mezzo addormentato sul divano col mio pad


fortunatamente solo pochi vivono in differenti realtà

ma se si allargasse a macchia d'olio la dimenione parallela MicroZozz e finisse il mondo?
:a_peace:
potete avere xbox,ps2,gc... ma l'unica cosa che NON vi permetto di giocare e' a DRAGONBALL


Te la potevi evitare... IMHO


com'era il tuo vecchio nick??
ops
doppio post
(spam)


E poi scusa, se proprio il pad non ti piace allora un adattatore USB per tastiera e mouse e via



AUHAHAUHAUHAUAHHHAAHAH!!!!!!!! Peccato che non c'ero quando avevate fatto sti post lollosi.. ero in vacanza in Italy


do you know ironia?


do you know rottura di palle dopo too much ironia?



No perchè tutti sti post dopo un po vengono interpretati come un "lasciali perdere che tanto sono una massa di cretini"... non è molto bello... tutto questo sempre IMHO, ovvio
No, no non è che mi arrenda... è che a volte mi infervoro eccessivamente e comincio a perdere di obiettività e senza obiettività qualsiasi confronto diventa qualcosa di piuttosto squallido.
Mi sembra di rivivere le polemiche "destra e sinistra" e, concedimelo, come approccio alla discussione mi sembrano un pò fuori luogo.
Alla fine non critico chi acquista l'X-Box, ma la politica di Microsoft temendo che un colosso come lei riesca a vivere nonostante le ferree regole del mercato, proponendo un trend pessimo e monopolizzandolo a suon di $ un ambito nel quale le cose per fortuna non vanno poi tanto male.

Mi sento un pò come Mel Gibson in Ipotesi di Complotto... ma alla fine aveva ragione lui oppure no ?!?!

[SPOILER per chi non ha visto il film]
Aveva ragione lui.


Mah, secondo me il mondo delle console è monopolizzato dalla Sony come quello del pc dalla Microsoft e l'entrata nel "giro" delle console della Microsoft non può fare altro che bene all'utente finale... sana concorrenza rulez...
E poi non penso che la Sony sia "meno colosso" della Microsoft e meno pericolosa... Tutto quello che temi è già avvenuto EraserG, vedi il periodo Sony contro Sega... la Sega sforna una console capolavoro e causa $ la console muore e la sega si ritira dal mondo dell'hardware...meno male che poi è arrivata la Microsoft a dar filo da torcere alla Sony (cosa che ancora non succede data l'enorme differenza di vendite, e a me tutto questo sembra proprio un monopolio Sony)...
Non penso cmq che la Sony abbia meno $ della Microsoft dopo tutto...
Si, ma sono due politiche aziendali molto diverse.

Dalla Sony sappiamo esattamente cosa spettarci, e fra i 2 mali preferisco il minore.

Dovresti leggere le dichiarazioni dei responsabili Microsoft per quel che riguarda il mercato dei videogiochi per console.

Trattano la Sony come impresa criminale che cresce i suoi utenti a violenza gratuita e poco altro.

L'appiattimento del mercato verso quell che secondo la loro distorta versione si chiama Politically Correct, mi fa rabbrividire.

Insomma vogliono accontentare i benpensanti con giochi ridicoli per celebrolesi e rincoglionire l'utenza uccidendo il mercato.

Certo con la Sony che non è proprio l'ultima arrivata non sarà facile...

Giocheremo tutti con il Libro della Giungla edizione censurata.

AZZ!!!


Evita di dire certe cazzate pls...



eraseG certo che le spari propio forti! secondo me se leggono sto post ti arrestano per atti osceni asd