Mi fan sorridere quelli che si appigliano ad ogni cosa x dire che l'XBOX è meglio





cmq...

...ultima online
Credete sia possibile far girare un qualsiasi gioco per l'X-Box su un Pentium 3 733 mhz, 128mb sdram 100 e Geforce 3 ?!?

La domanda ha un senso, ma vorrei prima leggere qualche vostra impressione.
Chi dice che Gt3 non ha una fisica realistica ed addirittura la raffronta con quella di Need for Speed è un pazzo.


sono io giovane ancello!
prova a fare un incidente con nfs e con gt3.....poi mi dici!!


prova a sgommare con gt3 e con nfs.....poi mi dici
prova ad tirare il freno a mano con gt3 e con ngs.......poi mi dici

prova a tamponare un auto con gt3 e con nfs per farla andare in testa coda....poi mi dici (sembra abbiano i binari)
mi riferisco al 1 nfs (ci giocavo in dos sul pentium 75)
(anche se il 3 non e' male)

.....allora invece di prendermi x il cul fatemi un sunto di UO, ne ho sentito parlare tanto ma mai visto.......


uo sarebbe ultima online,un gioco di ruolo su internet (mmrpg) come ambientazione è simile a D&D.Crei un personaggio anche senza decidere se sarà mago ladro ecc e mentre giochi puoi intraprendere un lavoro come cuoco,ladro,falegname,pescatore ecc.Piu usi una abilità (come tagliare legna o fabbricare armi) e piu aumenta la tua bravura in un certo lavoro,piu combatti (poi dipende in che modo) e piu ti aumentano certe caratteristiche cosi da differenziare un pg da un altro pg.Ovviamente il fulcro è l'interazione con altri giocatori


grazie
In Gt3 la macchina non si danneggia ed è l'unica scelta discutibile che può essere presa in considerazione.

Probabilmente se la macchina si danneggiasse ad ogni uscita sarebbe una frustrazione esagerata per tutte le persone come te che non riescono a vedere la differenza tra una ciofeca inaudita come Nfs senza velleità simulative, ed il gioco di corse DEFINITIVO.

Per il resto la fisica è perfettamente ricostruita.

Informati meglio, gioca di più ai titoli che giudichi e non dire baggianate...

Un bacione.


ma ma ma ma mi fai venire il dubbio
io mi riferisco a gran turismo 3 aspec.
insomma ricordo perfettamente che io per battere mio frokkio per fare prima alle curve strette andavo a sbattere a tutta forza!! e funzionava, tante' che anche mio frocchio che ha fatto tutto l'iter del pilota truzzo ha adottato questa tecnica!!! quindi la fisica un paio di balle!!
il fatto che l'auto non si danneggi e' cmq un ottima cosa.

cmq io, IO, da non amante dei giochi di guida (preferisco simulazione e 3d) mi son divertito piu' a nfs e a Driver (anche se non e' proprio solo guida) che a gt3!
questo e' quello che importa! anche se soggettivo.

e poi una volta ci si divertiva (tra fratelli) a fare i recod di velocita'sui circuiti, cosa che con la pxs2 non si puo' piu' fare
........xche?
ora il record su un circuito non si sa se e' mio o tuo o suo...non buono questo.....(spero di non aver detto baggianate)










Dai su!Gioco di guida definitivo un bel paio di palle!!!
Suvvia!E' + realistico project gotham x dio!


il gioco di guida definitivo rimane Formula One Grand Prix di Geoff Crammond versione Amiga (ma giocato su Amiga1200, altrimenti il frame rate ne minava la giocabilità -ma addirittura senza fargli perdere il podio di miglior gioco)

per quanto riguarda Gran Turismo...chi dice che è brutto non ha mai giocato a un videogioco...a chi invece piace il genere non può che inchinarsi

i danni? gravissima pecca...il modello di guida sarebbe PERFETTO se fosse stato curato anche sotto il lato degli incidenti
purtroppo se tamponi una macchina, la spingi o la cerchi di buttare fuori strada la dinamica è davvero scialba..lo stesso se tu stesso decidi di buttarti contro un muro..

ma un vero pilota non pensa agli incidenti, pensa a vincere
scherzi a parte se in GT4 ci mettono gli incidenti realistici è fatta..non avrà più punti deboli quella saga


Hai ragione
Smileboy si possono ancora fare le sfide per limare centesimi di secondo al tuo avversario sui circuiti !!!

Il problema di GT3 ed è a mio avviso l'unico, è quello di evitare le "puzzonate" come quelle che dici tu cioè tirar dritto sulle curve tanto la macchina non si rompe.

Certo la tentazione è forte, ma vuoi mettere la soddisfazione di una guida pulita ?!?

Se lo giochi in questo modo GT3 è il miglior gioco in assoluto per quel che riguarda la simulazione automobilistica.

Se parliamo di Arcade allora è un altro paio di maniche.

Non sono nemmeno d'accordo con chi sostiene che GP2 è ancora una spanna sopra agli altri.

Al tempo si poteva parlare di miracolo, ma come modello di guida e completezza GP2 risente dell'età che ha.

E poi Geoff Crammond dopo Gp3 e Gp4 dovrebbe solo che vergognarsi per quel che ha combinato...
Per ritornare al mio primo post e quindi per tornare a bomba sul topic, l'X-box è paragonabile a livello Hardware ad un Pentium III 733 con 128MB di Ram ed una Geforce3.
Questa è la configurazione UFFICIALE consigliata da Microsoft per gli sviluppatori software che decidono di programmare un gioco per la console.
Quindi senza diventare ridicoli a colpi di gigaflops e megapixel considerate l'X-box solo per quello che è: una vergognosa presa in giro.

Poi se qualcuno si diverte a giocarci, se ne preferisce i giochi, se non ama i titoli per Ps2 o GC allora fa bene ad acquistarla.

Salumi


Ma non sparar cagate su.
Secondo te HALO riesce a girare su una piattaforma del genere?
Semmai la ps2 e' una grandissima presa x il culo,che costa di + e non ti da una bega a parte gt3,un gioco di calcio e gta...
L'hanno venduto ad un costo assurdo (800 carte) e i giochi facevano letteralmente pena nei suoi primi 2 anni di vita,tant'e' che il primo gioco milion seller e' arrivato dopo 1 anno e mezzo dall'uscita.
L'xbox e' MEGLIO della ps2 come HW e in un anno soltanto di vita ha miglior FPS,miglior picchiaduro,miglior RPG sul mercato e SI GIOCA ONLINE,ed ha un futuro della madonna con giochi come AMPED2-FABLE-HALO 2-PG2-BC-HALF LIFE2 IN ESCLUSIVA -DOOM3-RACING EVOLUZIONE-DOAX-DOA4-DOA CHRONUS-STARWARS GALAXIES-STARWARS KINGDOM OF THE OLD REPUBBLIC-SPLINTER CELL 2-RACING EVOLUZIONE2-MECHASSAULT-OUT RUN2-VIRTUAL COP3-PANZER DRAGOON ORTA-SHENMUE2-SHENMUE3-COUNTER STRIKE e ne ho detti solo alcuni...
dai la'...capisco che ti piaccia la ps2 ma almeno non dire cazzate...
freak ti do assolutamente ragione asd

ma....sei sicuro che uscirà half life 2??? dove l'hai sentitoooo???? sbav sbav sbav sbav!!

ma uscirà pure out run2?? naaaaaaaaaa gicavo all1 quando ero piccinooooooooooooo ahhhhhh che bei ricordi!!!


scusa ma dove trovate queste informazioni?? mi date i link?? (possibilmente siti italiani pls)
Freak non parlo per sentito dire, la configurazione che ho paragonato all'X-Box è esattamente tutto ciò che è necessario per far girare Halo.

Non sono mie deduzioni, ma richiedendo il "developer kit" alla microsoft per poter programmare applicativi per la console, loro stessi ti mandano la configurazione sulla quale testare, tramite un emulatore, il titolo che stai programmando.

Ovviamente le modifiche strutturali ci sono e si sentono, non stiamo parlando di un semplice Pc assemblato travestito da console... (mmm poco ci manca però)

Calcolando che la Ps2 è uscita da 2 anni e continua a sfornare titoli uno dietro l'altro di ottimo livello e calcolando che è stata progettate espressamente sulla base dell'enorme esperienza acquisita con le altre console Sony, possiamo dire tranquillamente che il paragone con la concorrente verdina non esiste.

I dati di vendita ed i titoli in uscita parlano chiaro.

Per non parlare dei giochi che hai citato come "esclusiva x-box".
Ma dove le leggi queste cose ?!?
Possibile tu non sia in grado di scremare le notizie serie dall'hype autoincensante e fondato sul nulla ?!?

Se parliamo di prezzo di lancio poi sei completamente fuori strada se lo consideri alto. Certo non puoi prendere in considerazione il prezzo di lancio della console in Italia per una lunghissima serie di motivi.

Credi che l'X-Box sia partita in maniera differente ?!?

Dopo essersi resi conto che la console non faceva altro che prendere polvere sugli scaffali sono stati costretti ad abbassare drasticamente i prezzi.

Per quanto riguarda modem e periferiche di ogni tipo sono già una realtà per la Ps2, chi vivrà vedrà, quindi l'appannaggio esclusivo dell'aborto verdognolo non esiste sotto questo punto di vista.

Ma vi rendete conto che la Microsoft non ha fatto altro che sniffare l'odore dei soldi alzati da questo mercato buttandocisi senza averne le basi ?!?

Possibile proporre una console con le specifiche che ha in questo periodo senza vergognarsi ?!?

Io non vi capisco.

La concorrenza è una bella cosa, ma se l'utente medio viene perculato non mi sta bene.

Lunga vita al GC a questo punto.

P.S.
Scusami vorresti dire che il miglior picchiaduro di tutti i tempi sia Dead or Alive ?!?
Ma dici sul serio ?!?
Come ci giochi con l'xbox, con il pad o con gli occhi ?!?
Tekken 4 dove lo metti ?!?

Improponibile.
OUTRUN2
SW KOTR
Racing evoluzione1-2 pijati xbox magazine ufficiale c'e' una intervista dove affermano che e' una esclusiva xbox e faranno un bel seguitozzolo
Splinter cell 2,non so se e' un esclusiva,ma su 2 num fa di xbmu dicono che lo faranno
FABLE
house of dead 3
hl2
Counterstrike vedi xbox magazine...
SW galaxies vedi xbox magazine...
BC vedi xbox magazine...



I dati vendita non sono direttamente proporzionali alla qualita' del prodotto,xche' se fosse cosi' il dreamcast straccerebbe qualsiasi console di questo mondo...

Adesso ho sonno...continuo domani se non ti dispiace =)
Non esiste allo stato attuale nulla di ufficiale per quel che riguarda Half-Life 2.
Portami qualcosa di serio invece di una paginetta in croce dove è possibile "acquistare o preordinare" un titolo che non esiste.
AZZ !!!
E CMQ tu parlavi di "esclusiva" e ti sbagli perchè quello che hai letto sono solo rumors.
Niente di concreto se non chiacchiere allo stato attuale delle cose.
Se mi portassi qualche link della Valve o della Sierra potremmo parlarne.

House of Dead 3.... Outrun 2.... SW-KOTR.... mamma mia che titoloni !!!

MA LOL !!!

Poi tutti ad osannare Halo... gran gioco, indubbiamente.
Ma è possibile giocare ad un FPS su una console ?!?
IMHO è come mangiare un bel piatto di pasta con la cannucia dopo averlo frullato.
La pasta si mangia con la forchetta, gli FPS si "mangiano" con il mouse.
Vedrai che differenza nel gameplay con il porting su PC !!!

Hai ragione invece per quel che riguarda il Dreamcast.
Ho avuto modo di giocarci parecchio a casa di un amico, quello era un gran bel pezzo di console, peccato che il mercato europeo non l'abbia accolta per bene.
Non mi trovi d'accordo con il discorso delle vendite... se na console vende poco vuol dire che: costa troppo/non piacciono i giochi/non ci sono sufficienti sviluppatori.
Per ora l'X-Box non è in pista un concorrente all'altezza per la Ps2.
Nel futuro ci vorrebbe un miracolo e se si verificasse l'inverificabile la Sony avrebbe sempre nel cassetto la Ps3 che come ben saprai è qualcosa di + di un semplice progetto in fase embrionale.

Alla fine a me interessa avere scelta, ma le alternative devono essere di qualità e Microsoft ed il concetto di QUALITA' non vanno affatto a braccetto.

E poi l'affermazione di una Console come l'X-Box significherebbe a lungo andare un appiattimento dei titoli verso un politically correct stucchevole.

Sognati GTA3 o qualsiasi gioco troppo "pesante" anche a 30anni di età.

Insomma di ragioni per dare alle fiamme quella scodella di vomito verdastra secondo me ce ne sono eccome, ma se ti ci diverti tutto questo discorso non ha senso perchè come utente finale te ne sbatterai sempre. (Giustamente aggiungerei e non sono sarcastico)

Salumi!
EraserG, sono quaker come te già da un bel po di tempo (Q2 rullez ) ma da come parli di Halo mi sa che nn lo hai mai provato... hehehe
Avevo i tuoi stessi dubbi, mi chiedevo come era possibile giocare col pad xbox... ebbene devo dire che è bellissimo, c'è poco da dire
dopo 10 min di pratica io mi sono subito trovato benissimo
Anzi, diciamo che non sono daccordo su quasi nulla di quello che hai detto LOL
Parli dell'architettura dell'xbox e la paragoni ad un pc con una Pentium 3 733 ecc ecc ma la verità è ben diversa...
1) L'xbox non ha bisogno di far girare nessun OS simile a windows che si usa sui pc... ha un OS invisibile e leggero... come la ps2 del resto... e già questo vuol dire che la potenza della macchina viene sfruttata interamente per i giochi...
2) Non ci sono configurazioni diverse della macchina come sui pc, quindi un gioco per Xbox è superottimizzato come quelli per Ps2.
3) Anche se si parla di Pentium, Geforce ecc è comunque molto diverso dall'architettura del PC... se ti riguardi qualche post di Fek dove spiega il tutto ti fai una idea...

Poi parli di QUALITA'... beh ad essere sincero per me QUALITA' comprende un mucchio di cose, non solo dei giochi... Parliamo del supporto tecnico che viene dato alla console, parliamo del supporto online (a breve) che verrà dato alla console... Signori, potete anche avere la Microsoft sui coioni quanto volete (pure io ce l'ho ) ma resta il fatto che tratta gli utenti finali con i guanti...
Un esempio: Ho preso xbox a natale col bundle Sega, ebbene nella confezione nn ho trovato il bundle... ho chiamato l'assistenza e SUBITO mi è stato detto che me ne avrebbero mandato un'altro a casa che poi puntualmente mi è arrivato... E io ero pronto a lamentarmi, ci son rimasto di merda LOL
Un altro esempio: non so se ricordi quando il prezzo della console da 490€ è sceso di colpo... poi hanno regalato 2 giochi ed un pad a tutti quelli che l'avevano presa a prezzo pieno... la sony avrebbe fatto la stessa cosa?
Parli di qualità dei titoli...
leggiti sto post, questi sono i giochi che IO sto aspettando (ovviamente non sono tutti quelli che usciranno lul):

http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=204801

Sono stato indeciso sulla scelta della console per parecchio tempo... poi pensandoci bene ho notato che i giochi che davvero mi interessano su ps2 sono 2: winning eleven e Final Fantasy...
su xbox ce ne sono un sacco che mi interessano... poi ovvio che i gusti sono gusti hehehe
Accusate l'xbox di avere giochi che escono pure per PC... Poi fatemi una lista dei giochi tra quelli che aspetto che escono su PC... su ps2 di grandi capolavori in esclusiva quanti ce ne sono?
2... Final Fantasy... anzi mo che ci penso il MMORPG di FF esce pure per PC... quindi 1... GT3
GTA3 esce per pc... il primo già c'è e Vice City è stato annunciato... WE esce per GC e girano voci insistenti sulla conversione per altre piattaforme... MGS2 c'è anche per PC e xbox...
Poi ti dico un altro motivo che mi ha spinto a prendere xbox...
SHENMUE... io ho il DC (devo dire che l'ho amato) e ho giocato il primo... è ovvio che DEVO continuare a giocarlo
xbox a me ha dato l'impressione di essere il DC2...

Ora, già mi aspetto un sacco di risposte più o meno educate (ormai funge così...) ma io la penso così... ovvio che non obbligo nessuno a pensarla come me ma mi andava di esprimere le mie idee...
Ciao