Mi fan sorridere quelli che si appigliano ad ogni cosa x dire che l'XBOX è meglio

a parte che dark age nn è piu solo combattimento (e cmq me fa schifo pure a me)

me sa che i mmrpg andranno proprio con le cuffie
Gli shard non vengono contati dalle SH x ovvi motivi (ci sarà un motivo se sono NON UFFICIALI,la sierra bestemmia parecchio su questo argomento dato che detiene i diritti di ultima).
L'unico mmorpg che sta avendo un medio successo in italia (senza contare prigioni,che non ne so niente e deve ancora partire) e' daoc con + di 2000 giocatori paganti,l4p flop totale,dopo 1 anno e mezzo ci sono si e no 200 persone giocanti,infatti forse a marzo chiude i battenti...

daoc e' un final fight in 3d,ci si mena e basta ed e' dannatamente divertente...quando uso il mago lvl 50 non c'e' guerriero che tenga,4 massimo 5 colpi e lo stecco!se poi ne ho addosso 3 o 4 con master of concentration inizio a sbollare (detta bolla la magia + potente del gioco) e li secco tutti in neanche 15 secondi...



stai parlando di DoC? sembra di giocare a quake e ogni giocatore sta solo x i cazzi suoi.Allora che serve un mmrpg se ogniuno se ne sta da solo??

Solo ultima online è degno di nota.Gli altri mi hanno sempre deluso di brutto


Sbagli totalmente se ti trovi contro 10 gruppi (8x10) albionesi che ti fanno relic raid,se ognuno facesse x i cazzi suoi gli conviene andare in ultima...
UO e DAOC sono diversissimi,uno e' un vero mmorpg (uo) l'altro un mmofps
Mmm , gli MMRPG , in Italia , non sono poi così diffusi ad eccezione di UO .

In ogni caso un conto è apllicarli su un pc e un'altro è farlo su console .

Prova a giocare a UO su X-Box o PS2 e poi ne riparliamo .

Secondo me , se miracolosamente il progetto di microsoft e sony và in porto , dovranno commercializzare delle tastiere per le loro console altrimenti . . . bho !

Che xbox live arrivi in italia e' ufficiale il 14 marzo...x le tastiere,usciranno degli adattori in modo da poter usare le tastiere usb


A , questa dell'adattatore USB non la sapevo .


scusa ma secondo me è una cagata pazzesca questa.Ma sei sicuro? (magari ciai pure ragione e ho fatto na figura di m...)
secondo me i mmrpg su xbox avranno delle frasi pre-impostate.Sono troppo curioso
Microsoft ha orgogliosamente annunciato il raggiungimento dei 200.000 iscritti per i suoi servizi Xbox Live in America, suddivisi in 150.000 utenti paganti e 50.000 ospiti (ogni account permette l'iscrizione di un utente aggiuntivo). Il risultato, secondo la casa di Redmond, è stato raggiunto in una sola settimana di presenza sugli scaffali per lo Starter Kit, l'offerta che include un microfono, due giochi in versione dimostrativa e il software necessario al collegamento per 50 Dollari. Microsoft ha colto l'occasione per ricordare il lancio europeo del servizio, 14 marzo 2003, negli otto paesi che daranno il via all'offerta ovvero Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Olanda, Svezia e naturalmente Italia.
Presa da qui ,news del 22 novembre 2002 e non ci sono state smentite,tant'e' che il 13 gennaio i betatester potranno iniziare ad usarlo...
Hai fatto una figura di m...


Ci sara' il microfono ,ed in caso si volesse chattare con la tastiera,basta prendere l'adattatore (in PSO x esempio e' compreso nel prezzo)



naaaaaaaaaaaaaaa ma io intendevo la tastieraaaaaa
io ho la play2 ma ci gioco poco. anzi niente.

e' un cesso.


perchè dici che è un cesso? scusa ma vendila no??!


in questi casi si fanno 2 domande:

che giochi hai alla Ps2
che giochi ti piacciono in generale sul PC?

lol e soprattutto perchè la hai presa?


EHI EHi non mi pikkiate!!
io ci gioco poco ma mio fratello tanto!! e quindi compensiamo.
l'abbiamo presa un anno fa

ho i seguenti giochi
pes2
metal gear2
gt3
rading spirit

purtroppo sono costretto a giocarci, soprattutto a calcio,
per far compagnia a mio frokkio...io invece me ne starei ore a giocare a CS , ma mi dispiace aver speso tutti sti soldi per una scatola

ma da solo ci gioco pochissimo, un po' a quello di moto, ma giusto xche e' l'ultimo comprato. (sono tutte moto jappo!! ma va la!! i giapponesi sono bravi ma insipidi, senza personalita')

ai giochi di calcio sono negato (anche se e' molto bello)

a quello di auto mi sono annoiato, finito l'arcarde non ho tempo e testa di star li a fare la carriere del pilota, montare candele o marmitte da truzzo
te pensa che il mio preferito e' ancora il 1 need x speed
forse perche' gt3 e' un semplice gioco da sala giochi senza un minimo di fisica automobilistica. acceleri e vai....invece i nxspeed dovi far attenzione a non pattinare, ogni auto aveva caratteristiche di tenuta, accelerazione, peso reali.
qui spesso conviene andare a sbattere per fare le curve......vedete voi........

metal gear2 e' un gioco strano cessoso e palloso e mi fa venire il mal di testa......anche mio frokkio amante della play2 ha smesso di giocarci

rading spirit per ora mi piace, ma anche li dopo 2 3 giri mi scasso.

mah....kissa!!
poi 62 euro sono proprio tanti!!! ca77o!!!!!
:hello:







[ot] ne ho sentito parlare tantissimo.......ma che e' uo? la origin non aveva fallito? xhe' ci sono tanti uo? (forse detti shard?)

Non ha fallito,e' stata comprata dalla Sierra.



AHHHHAARGGHHHHH BESTEMMIONAAA! PENTITII