Mi fan sorridere quelli che si appigliano ad ogni cosa x dire che l'XBOX è meglio




O prima di tutto spiegatemi che diavolo è un fsp. FPS, ripetetelo tutti insieme: FPS.
Secondo, consoLe. Una sola L. Anche qui, ripetete tutti insieme: consoLe.

E per la maiella
Ennesimo topic sterile ...

in cui pero' ci casco sempre a voler dire la mia ... ...

Xbox sta venendo fuori ...

e sapete perche' ? .... Sentito mai parlare di Applechip e di altra merda simile ....

beh, sappiate che tra poco i marocchini sotto casa vostra venderanno anche i giochi Xbox ... che adesso il negozietto sotto casa vostra comincia a vendere sotto banco ...

Con l'Xbox ci farete tutto quello che puo' fare un Pc ...

E come sempre, il successo sara' dovuto alla pirateria .... e nascondiamoci sempre dietro l'ipocrisia di grafica , giocabilita', disponibilita' di titoli ...

la pirateria fa la legge del mercato ...

il gamecube non va! ... mah ... chissa' come mai, e' la consolle che fino ad ora ancora non e' stata (almeno ufficialmente) hackata ...

Quanto a chi dice che vuole comprare un Dreamcast .... beh, e' sempre qui accanto al mio monitor, connesso alla Vga Box ... (boot disk = morte del Dreamcast) ... e in giappone a Natale hanno tirato fuori delle special edition di giochi per Dreamcast ... Oppure giocate a Ikaruga e poi venitemi a parlare ....

saluti ...

P.S.: opinioni personali ... ripeto, opinioni personali ...


FPS:
Evabbè cazzo è stata una svista, poi l'ho detto sti cavolo di fps mi fanno schifo dai tempi di wolf3d e mi sta bene anche traviarne il nome :cool2: (faccio come Emilio Fede
)


W PS2&GC abbasso sukaBox



Già! stai dicendo propio il contrario di quello che succede:dici che la pirateria alimenta il mercato.Vallo a dire ai programmatori e distributori di videogiochi.
..ma che state a di?possibile che x avere ragione si dicano certe robe??
io l'x-box l'ho preso per la potenza hw.Non vado certo a spendere 500€ anche se la console non mi piace solo perchè si possono piratare i giochi.A parte il fatto che qui a PD non conosco nessuno che fa modifiche o che vende giochi x-box piratati ma voglio propio vedere come farà a funzionare un gioco con x-box live masterizzato.Infatti grazie all'on-line è piu facile tenere sotto controllo i giochi originali
probabilmente era riferito alla playstation che grazie ai gioki a 10000 lire ha venduto un bel po di console..


eh eh
non se ne trova uno di X-Box dipendente che abbia motivi validi

anche su Ps2 si gioca in 4, e ti dirò ci sono più giochi che supportano 4 giocatori

ascoltare gli mp3 mentre giochi è la ragione più scandalosa che abbia mai sentito (usare la radio, il lettore CD-MP3 o il PC no eh? )

su Ps2 vedi i DVD in maniera PIù che decente..chissà che intendi per decente..mah

vuoi una console che faccia uscire 150-200 giochi? accomodati...io preferisco che ne escano molti di più, come avviene su Ps2

vuoi i giochi che hai elencato? anch'io li giocherò su PC mentre avrò su Ps2 scelte completamente diverse

vuoi giocare in LAN a serious sam? è una tua scelta snobbare il PC che per le LAN lascia l'X-Box allo START mentre è già al FINISH
e poi voglio vedere dove trovi 16 amici con l'X-Box e disposti a giocare SCOMODAMENTE a serious sam



UNA cosa hai ragione: il gioco online
e personalmente non è un lato che mi interessa molto...soprattutto visto che i giochi carini online stanno tutti su PC



that's all folks


X xbox ci sono molti mmmorpg (+ di quelli della ps2)
Phantasy star online
Citizen Zero
StarWars Galaxies
ce ne sono altri,ma preferisco nominare solo quelli di + spessore

Phantasy star online e' un capolavoro risaputo
Citizen Zero il suo motore ha vinto un premio come migliore tecnologia
StarWars Galaxies... non ha bisogno di presentazioni

Juza FFXI dovrebbe essere un gran bel gioco,ma sei al corrente delle bestemmie che han fatto in jappone?dopo 6 mesi dall'uscita non sono ancora riusciti a renderlo stabile!
Con xbox live non esistono secondi abbonamenti,nel senso che si potra giocare a TUTTI gli mmorpg disponibili senza spendere oltre le 49€ dello starter kit (a parte il costo del gioco)
Tu quanto spenderai? HD+MODEM+GIOCO+ABBONAMENTO+CONNESSIONE
e se vorrai giocare solo a pso pagherai solo un abbonamento,se vuoi giocare a 2 mmorpg ne paghi 2 xche' sono le SH a gestire i server!mentre su xbox live ci pensa M$ direttamente
io spendero' GIOCO+49€+CONNESSIONE
e basta



Ok,spendi ancora e prendi il multipad o come si chiama (in 2 in split la ps2 fa gia cagare...gl&hf in 4)



Non ho lo stereo e il pc in camera...






Si + che decente,alcuni si vede in VERDE ed altri scattano.



Esistono clan di halo unreal championship etc etc anche su xbox...
e portare l'xbox in lan e' decisamente + comodo che portare un pc sopratutto a gente come me che non ha la macchina.Io il pc non lo snobbo sicuramente anche xche' gioco online da quando quake3 e' uscito.Su xbox non ci sono gli stessi giochi che ci sono x pc grazie al cielo,e i giochi x console li considero + divertenti!Cmq provaci con la ps2 a lannarci se ci riesci.



*PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR*

Juza MGS2 viene letteralmente stracciato da splinter cell in TUTTO (non e' un fps e GHOST RECON e' totalmente diverso)

Quando non riuscite a far passare la ps2 x meglio dell'xbox tirate fuori sempre il pc...Ricordatevi che l'xbox e' una console che ci crediate o no

Sbagli,conosci Q? la versione dvd del gc? beh ci sono riusciti ad hackerarla
Vi avverto che le xbox modificate non vanno su xbox live...


il fatto dei DVD neanche lo commento
non ne hai mai provato uno evidentemente o vivi solo per sentito dire senza chiederti perchè è così o colà
il verde è dovuto a una protezione aggirabile facilmente

splinter cell starà anche per ps2 a breve
e mgs2 è diverso (e unico ci aggiungerei)
Scusami,sui dvd della ps2 non ne so una sega e non dovevo giustamente nominarli...scusami di nuovo

IMHO la versione x xbox sara' la + bella,ma vedremo quando uscira'...

Juza su una cosa ti do pienamente ragione -> ZELDA
zelda ocarina of time non e' un capolavoro,e' semplicemente il gioco + bello mai fatto,e quello nuovo mi sembra pure meglio
Tutti post divertenti gente

Sentite , giusto una curiosità ( è una domanda seria ) :

ma chi di voi pensa veramente che il gioco online per console avrà successo in Italia ?

Già su Pc , ha successo , ma fino ad un certo punto , rimanendo cmq indietro e di parecchio , rispetto a UK , Germania , Francia , USA , Corea , etc . . .

Da noi , a parte NGI , non c'è niente e nessuno ( o quasi ) che supporta l'online gaming .

Per le console vi dico io come finirà : sia mamma Microsoft , che la Sony che la Nintendo , proveranno a vedere come vanno le cose con un paio di giochi .

Saranno un flop totale perchè giocare online via console costerà e sarà mooolto difficile da realizzare .

Intendo dire che tutte e 3 le case , non spenderanno un centesimo in Italia per quel settore .

Per ora parlano , parlano , parlano , ma in realtà , il gioco online via console avrà successo in tanti altri posti , ma non in Italia .

Rimane come sempre un'opinione personale , che non vuole affatto svalutare le console .

Anzi , io dico che il bello di queste , è proprio che sono rimaste le uniche vere soluzioni , per chi vuole gran bei giochi single player e non gliene frega di meno del gioco online .

Byez !
A , mi sono scordato di ribadire una cosa , sono daccordo con submaru :

come già detto , la console che vende di più , è quella che conviene di più , nel rapporto qualità / prezzo .

Perciò , come ha trionfato la PSX , per lo stesso motivo trionferà la PS2 e probabilmente la X-Box : si possono o si potranno modificare .

Soprattutto più avanti , si potranno modificare a cifre modiche , come per la PSX e a quel punto , visto che entrambe le console hanno o avranno un'ottimo parco giochi , la differenza la farà il costo di questi .

GC 60-70 Euro VS PS2 & X-Box 5-10 Euro , 15 al max .

Gente ficcatevelo in testa : per sconfiggere la pirateria ci vogliono prezzi concorrenziali come negli USA , con giochi a non più di 50$ , altrimenti , la pirateria avrà sempre successo .

Solo in Europa è così gente !

La dimostrazione l'hanno data giochi per Pc come Max Payne e Mafia venduti a 30-40 euro che sono andati a ruba con pochissime copie pirata prodotte , o come i giochi platinum per la PSX e la PS2 : chi è l'idiota che si fà pirata un gioco che originale costa 30 euro ???
Ghozer ti do ragione,anch'io penso che in italia non avra' successo il gioco online x via console,ma non penso che xbox live (parlo solo di questo xche' e' l'unico servizio online x console che conosco bene) una volta messe tutte le strutture venga interrotto,secondo me c'e' e basta ghgh
X quanto riguarda i giochi basta che abbiano la modalita' xbox live e si puo giocare.X esempio se xbox live avra' vendite bassissime non penso che toglieranno la modalita' LIVE su TUTTI i giochi che usciranno in italia,sarebbe + una fatica che un guadagno
beh quando spendo 2 € per nolleggiarlo e poi me lo copio preferisco

ah, i giochi xbox e ps2 per copiarli, ci vuole masterizzatore dvd?
se sono dvd -.-


e cmq nn so se si puo parlare di ste cose qui
era per semplice informazione, io manco lo ho il masterizzatore
secondo me il gioco online in italia sarà molto importante in futuro.E' vero che c'è gia adesso sul pc ma in maniera meno marcata ma è troppo complicato per certi giocatori configurare il gioco con patch e una conessione adeguata.Il gioco online va a pari passo con i tipi di conessione che ci saranno i futuro in italia.Chissa quanti vorrebbero giocare online ma non hanno la possibilità nel farlo solo perchè hanno un 56Kb di modem
I MMRPG NON HANNO SUCCESSO IN ITALIA?
spero sia una uno scherzo...
Ultima Online ha + di 100 shard non ufficiali italiani, su NGI ci giocano + di 100 pg, su venus +200, new hera idem, zulu sui 170 ...
e ce ne sono + di 100...


fate vobis


zizi ma li c'è la tastiera.Te li vedi come saranno i mmrpg su console senza tastiera? come si fa a parlare?? noin venitemi a dire che si parlerà col mic in un mmrpg! asdasd

speriamo che non siano mmrpg solo di combattimenti tipo lo schifo di dark age camelot