Mi fan sorridere quelli che si appigliano ad ogni cosa x dire che l'XBOX è meglio

Non avete tanto da arrampicarvi sulla grafica spaventosa, sul lettore DVD col progressive scan player, sulle enormi potenzialità di questa macchina ...
vi do alcune delucidazioni sulla vendita hardware in jap nel periodo pre-natalizio:

Game Boy Advance: 325,400 (Annual: 3,146,900)
PlayStation 2: 154,000 (Annual: 3,511,200)
GameCube: 76,900 (Annual: 1,129,300)
Xbox: 16,200 (Annual: 312,400)
PSOne: 5,700 (Annual: 219,000)
Wonder Swan Crystal: 5,400 (Annual: 112,800)
Wonder Swan Color: 3,400 (Annual: 121,600)
Game Boy Color: 1,900 (Annual: 83,900)
Nintendo 64: 320 (Annual: 6,700)
Wonder Swan: 180 (Annual: 8,600)
Game Boy: 95 (Annual: 5,700)
Dreamcast: 38 (Annual: 17,500)
PocketStation: 7 (Annual: 1,300)

il risultato si commenta da se...
la PSOne che possiede un hardware di 10 anni fa nell'anno ha venduto nemmeno 100000 copie in + ...
Da bravi che si arrampicano su ogni cosa direte "AHAHAHA ma chissenefrega del mercato jappo", beh secondo la storia e la statistica da quasi 20 anni a questa parte le console che hanno avuto una vita longeva sono quelle jap: NES,MS,MD,GB,SNES,PSX (SEGA docet negli ultimi anni), vi ricordate gli esaltanti risultati che hanno ottenuto l'atari jaguar, il 3do ...
poi tenendo conto del fatto che le produzioni jappo tengono NOTEVOLMENTE vivo il mercato occidentale (solo 2 nomi: PES,final fantasy), se le vendite continueranno ad andare così, mi dite che giovamento ci troveranno a produrre giochi per questa console?

Quasi l'intero panorama di giochi per XBOX viene convertito per pc...
Giocate a Splinter Cell?
fra poco ci giocherò sul pc, maddaiiii
Io gioco a Final Fantasy X
con cosa lo affrontate?
1)Morrowind?
naaaaa ci gioco su PC,maddaaaaai
2)Baldur's Gate?
naaaa ci giocherò su PC, maddaaaai
Voi giocate a SEGA GT?
io gioco a GT3, maddaaaaaaai
Io gioco a PES2, voi a cosa giocate?
ehhhh? non ho sentito? FIFA 2003????????????
AAAAAAAAAAH MADDDAAAAAAAAAAAAAAI!
(e non ditemi che sarà multipiattaforma PES3 perchè i diritti li ha la sony e se prima non trovano un accordo,e la sony non fa u naccordo per perderci,non se ne farà nulla)
Giocate ad Halo?
a marzo giocherò a Metroid Prime sl mio GC, maddaiiiiiiii
che non è come i giochi XBOX, ma c'è ed esiste solo per GC
infine...
AD APRILE GIOCHERO' A ZELDA: the wind wakers, con cosa mi combattete? con i giochi che vi farà la RARE, soprattutto dopo " l'ottimo" STARFOX ADVENTURE? ahhhhhhhhhhhhhhhh maddaaaai
perchè ricordatevi:
every game has a story, but only one is a Legend


Ti dirò io ho il dubbio indovina, tra Xbox e ps2...e anche se ho letto tutti i post e vari topic...sono ancora in alto mare ...la ps2 mi è più simpatica...ma xbox + potente...mi serve un alternativa...
come aprire un 3d per sollevare un flame
(come se nn ce ne fossero stati gia abbastanza)


juza cresci

spiegami l'utilità di questo post
sono curioso


X aumentare la mia confusione?
conoscendo Tipsy lo chiuderà, dato che chiude anche la finestra quando dentro casa ci sono 40 gradi

..ma ti dirò....

Juza the cloud non ha tutti i torti, anzi..




cmq non è detto che in futuro la scatola-x possa vantare dei giochi che diventino dei metri di paragone soprattutto che siano anche esclusivi (anche se ne dubito visto l'andazzo)..certo chi vuole divertirsi oggi non deve stare a pensare al futuro con i SE e i FORSE...se oggi non si sa cosa farà domani la X e il proprio interesse è videogiocare (quindi si ignorano i fronzoli e fronzoletti relativamente inutili di contorno) non ha senso non prendere la Ps2 (o a seconda dei gusti il Gamecube) perchè OGGI la X ha dei giochi davvero belli ma trovabili anche su altre console o la maggiorparte proprio su PC con grafica migliorata...domani non si sa...

that's all


ehm ...
guarda che ho soltanto detto la mia, poi non mi pare che nessuno abbia messo i dati di vendita dell'XBOX nell'ultimo periodo ( ) ...
se sai fare 2+2 capisci l'utilità di questo post ... altrimenti de torna a giocare a Splinter Cell
asd!
quelle statistiche è come se non esistessero


si SA che in giappone la xbox non va.

Vogliamo prendere statistiche degli USA e dell'EU Juza cosi facciamo una statistica un pochino più serie?


L'x-box E' meglio della ps2 a livello hardware, a varietà di giochi sta meglio la ps2 per ovvi moivi.


Topics più seri per cortesia


MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!

Avrai detto la tua ma lo hai fatto:

- senza educazione
- senza cognizione di causa

Perche' non riporti i dati di vendita in UK e USA dove il cubetto vende la meta' secca dell'xbox e sta scomparendo dal mercato?



Ehhhhhm, dati vendita in UK:
PS2: 113.862
Xbox: 27.829
Gamecube: 11.531
GBA: 32.345

il distacco di vendite tra l'XBOX e il GC è irrilevante rispetto al divario, anzi diciamo voragine che intercorre tra la PS2 e lo scassobox ...


e ora cos'hai guadagnato, ti premieranno perchè hai rivalutato la ps2?


Io ho parlato solo del confronto fra le console di nuova generazione, in cui il cubetto esce sconfitto. Altrimenti, se vogliamo fare i confronti completi, la PS2 prende mazzate dal gameboy advance in quanto a vendite... Concludiamo che il GBA e' la console migliore?

E ti ricordo che Britney Spears vende milioni di dischi: e' la cantante migliore al mondo? Non mi stupirei se tu rispondessi di si'



Ehm...
il GBA appartiene certamente ad un segmento non poco differente da quello a cui appartengono PS2,GC e ScassoBox ...
il GBA lo possiamo paragonare al Wonderswan, al neogeopocket eh be gli da mazzate SI!
non paragoniamolo alle altre però, non c'azzecca niente!!!!!!

Secondo appunto: Britney Spears è una bella topa, ma come cantante ascoltatela te ... io mi godo le sinfonie di FFX ...



Continuando il tuo discorso, la PS2 e' una console con 2 anni di mercato piu' di xbox e GC quindi un confronto in termine di vendite e' improponibile, per non parlare del rapporto prestazionale anch'esso improponibile. E' un concetto talmente palese che mi sembra strano ci sia ancora qualche fanboy a tirarlo fuori.

Detto questo, vorrei capire se per te la miglior console e' quella che vende di piu'.

perche nn ci fai vedere le vendite del burundi???



-.-
Thread assurdo ...

Ps2 ha un parco software migliore di xbox semplicemente perchè è uscita prima e gli sviluppatori
A) la sfruttano meglio
B) hanno avuto tempo di sviluppare

Ne riparliamo tar un annetto, quando ps2 sarà all'orlo del collasso come prestazioni e xbox si esprimerà davvero al top...

Oppure riparliamone quando uscirà ps3 con xbx e cubo già sul mercato...

Ricordo che all'inizio le vendite di ps2 erano ridicole : non la comprava nessuno e si vendevano più dc e psx che ps2 !
hai dimenticato:

non potete comparare le console di nuova generazione con quelle che dovrebbero solo essere emulate e che ormai appartengono al retrogaming, non faccio nomi... (ps2, gameboy adv e tra poco quel giocattolino cubettoso)
Rispondendo al topic del thread:

Mi fan sorridere quelli che non hanno un cavolo da fare e aprono questi thread


Una domanda: lo hai fatto forse per autoconvincerti che le tue idee siano giuste e quelle degli altri sbagliate?





Cmq io trovo ridicolo l'XBOX, che me ne faccio ho il Pc che è diecimila volte più potente! (faccio da server per la NASA )

Eppoi io ho comprato la PS2 per Tekken4, GT3 e Winning Eleven! e film in DVD e Divx
Punto e basta!

l'XBOX sarà anche più potente, ma questo è logico è uscita due anni dopo!

La cosa sconvolgente è la politica adottata dalla Nintendo per il GC, che a mio avviso sarà fallimentare come per il Nintendo64
Oramai ci sono solo Microsoft e Sony e molto distaccata Sega