Mi fan sorridere quelli che si appigliano ad ogni cosa x dire che l'XBOX è meglio



sto qua è un altro che ha capito tutto
-.-
scusate ma in che modo il fatto che molti giochi per pc passano su x-box o viceversa è un difetto? come se da play su computer nn sia mai arrivato niente (ok le conversioni facevano schifo e su pc sfiguravano per la grafica) o come se questo fosse un impoverimento. adesso con x-box hai giochi sia da pc che da console con la play solo da console, nn vi pare che lo svantaggio sia tutto play? poi se vuoi prenderlo su una piattaforma o l'altra lo scegli te ma intanto hai la scelta (senza contare chi nn ha i soldi per aggiornarsi il pc ogni 6 mesi e nn sono pochi che possono gustarsi i titoli appena usciti solo qualche anno dopo, anche molti anni dopo). i giochi sono ancora pochi si ma dategli tempo e poi si torna a discuterne. per ora è una mezza scommessa ma tutti abbiamo visto le potenzialità dell'x-box e nn credo che nn saranno sviluppate da microsoft a dovere.

il discorso delle vendite è gia stato stroncato a dovere
ragazzi siete proprio tutti partiti per un altro mondo... non ci state + col cervello, affermate delle cose ridicole prive di senso e volete passare per persone acute, non avete una mentalità elastica, siete davvero OUT ... come lo scassobox, durerà a lungo solo perchè la microsoft ha un puttanaio di soldi da buttare via. è possibile che non ci arriviate da soli? forse dovete autoconvincervi? eh si perchè buttare via 300 euro ...
Complimenti! Forse sarebbe stato un migliore investimento spenderli in coni gelato (tenendo conto anche della stagione
)
Mi darete ragione l'anno prossimo quando il vostro scassobox (Seguendo l'andamento che ha avuto in neanche un anno:400 euro --> 200 --> ...) varrà quanto un album di figurine non completo ...


HASTA LA VISTA
Bah..... totalmente daccordo con Juza...

...volete sapere qual' è la console migliore?
Beh...facile.... quella con i giochi migliori.

Ora, se per voi , che magari siete fighi e volete andare controcorrente...o magari ancor piu' semplicemente siete davvero degli originaloni eccentrici che snobbano sinceramente i generi piu' gettonati dal 95 % dei videogiocatori del globo.... i giochi migliori sono quelli XBOX...che posso dirvi?
Avete ragione.

Ma piantatela di piagnucolare per le vendite ps2, smerdandola ogni dì con allusioni al retrogaming e battutacce simili.
Fate solo la figura dei rosiconi.

P.S.: paragonare un prodotto del bombardamento marketing-mediatico angloamericano ( del quale XB è figlia )come Britney Spears alla PS2 è semplicemente fuori luogo.
Diciamo che paragonerei PS2 ai Rolling Stones, grande inventiva, qualità, originalità all' inizio.....punto di riferimento per tutti....poi
stesso copione su solidi schemi nel corso degli anni...senza reinventare nulla ma perfezionando lo stesso solido clichè...




hai inquadrato ottimamente il problema!
GRANDE
secondo te perchè la play1 ha resistitp???
te do un aiuto
giochi masterizzati



poi proprio bella la frase di elprincipe




genere piu gettonato vuol dire genere piu bello??

e come farebbe fek





Si... aiutami a capire allora perchè il Saturn non ha funzionato ...
non andava a cd pure lui?





Paccato che il saturn abbia vuto almeno in italia supporto pari a zero del distributore.

a me piange il cuore per il dreamcast... quasi quasi vado a comprarmene uno.. troppo bello :sigh:
Quante stronzate in un solo topic


Non sarebbe meglio lockare un tread sterile come questo ?_?


perchè ti rode che si dica la verità?:cool2:
o mio dio ma quanto rompi ahahahah
ti comporti come un bambino di 10 anni


io?
voi siete + ridicoli di me, credetemi!!!!
concordo, viva ps2 e gamecube, l unica cosa che ha la xbox e' la grafica, e aihme la rare che per la popieta' transitiva guarda caso era della nintendo...
cmq non mi piace nemmeno tanto il joystick...
cmq dai come prima console è normale non avere tanto successo e poi è anche brutta esteticamente sembra un mattone...., cmq dai magari la xbox2 sara' meglio , anche se ci sara la ps3, bo vedremo
la la laa io cel'ho piu lungo di te la la la e ma io lo uso di più la la la.. e ma il mio è profumato la la laa e ma io lo uso meglio la la laaaa.. che bel topic sembra di stare al bar e vedere i tifosi kesi scannano


Sta frase è squallida (eh, mi tocca cambiare termine altrimenti sono passibile da ban ), sia per i contenuti, sia per come è esposta.

Detto questo, la migliore console è quella con cui mi diverto di più, altro che pappa e ciccia.


Benvenuti nella Playstation Generation
Chi è sto pirla che infanga il sacro nome di Juza delle nuvole?



Puoi anche avere espresso la tua opinione nel post iniziale, ma lo hai fatto con tanta aggressività, ignoranza e mancanza di stile che puoi solo essere giustificato nel caso in cui la tua età rientri nell'intervallo:

6 < X < 8

[se la sai leggere]

Concludo dicendo che non dovrebbe esserci spazio su un forum ben frequentato per i fanboy: essi dovrebbero imparare che la console migliore è quella che ci fa divertire.

Quindi, per me, la Ps2 con Winning Eleven 6.
Per lui, lo zotico, Xbox con Halo.

Il fatto che poi io abbia più ragione di lui è tutt'altra questione. :cool2: Anzi, come direbbe il compianto Fek: