Metallo Ingranaggio Solido 4: le armi dei Patrioti

Li hai sborsati anche tu


Cmq sulla fiducia dico che msg rulla specialmente per la storia intricata
Certo che li ho sborsati anche io, ma non sono talmente fanboy pirla da ottenebrarmi la testa da giustificare ed esaltare a tutti i costi il mio acquisto.

Cmq nessuno ha risposto agli apputni che ho mosso alla trama.


Va contro MSG4 e le leggi anti pedofilia
Quando costerà 250 euro si potrà fare. Penso accadrà quando i lettori blue ray scenderanno di prezzo. Dopodichè sarà una console mediocre come le altre.


La seconda direi che centra poco con il discorso.


Beh, va contro il pensiero comune

Adesso di sicuro non spendo 400 euro per un gioco solo
Premettendo che a me il gioco mi ha esaltato come pochi, ritengo che sia un ottimo gioco e che deve essere giocato...però...le scelte che hanno preso verso il finale stonano parecchio sia con la saga che con questo stesso capitolo. Ripeto, le scelte del finale, non del resto del gioco. Perchè alla fine saltano fuori di quelle bestialità che non mi sono piaciute manco un pò, che sinceramente mi hanno anche deluso un poco.


Spoiler

La scena della dichiarazione d'amore tra Akiba/Meryl, mentre sparano...troppo trash, in un momento che era all'apice della storia di mgs stona totalmente. Senza tener conto del matrimonio, tra l'altro parecchio squallido .
Tra l'altro si sposano in una pista sperduta, non si sa dove, e sbuca il negretto sampei che socializza con Sunny...manco nei film di de sica usano delle soluzioni deus ex machina come queste




Ripeto, queste scelte non mi sono piaciute proprio per niente. Hanno un pò rovinato il pathos che si era creato, perchè in alcuni punti è eccezionale. Soprattutto quello che ruota intorno a snake, che ritengo sia per me uno dei migliori personaggi della storia dei videogiochi.
Per il resto è comunque un grandissimo videogioco, spettacolare, con una buona storia tipica alla metal gear, con molte parti geniali e veramente fatto bene. Ma le scelte sul finale mi hanno fatto letteralmente cagare
Ma la cutscene in cui Liquid dice "the system... is mine!!!" non vi ha fatto bagnare le mutandine?
No, a dire il vero è quando fa il gestaccio della pistolaccia
Grandissimo e1ke la pensi come me.
E io sono uno che MGS l'ha amato alla follia


no c'è anche lui :

http://www.escapistmagazine.com/videos/view/zero-punctuation/99-Metal-Gear-Solid-4

però vabeh lui va contro qualsiasi cosa
No ma scusatemi un attimo, io sto gioco l'ho amato perchè è fottutamente bello, come amo la saga in maniera incredibile e sono stato talmente tanto scimmiato che per la prima volta mi son comprato pure la guida ufficiale (dopo che ho finito il gioco ovviamente )...


Ma a voi quindi le scelte sul finale sono veramente piaciute?

Spoiler

matrimonio nonsense, sparatoria meryl/akiba con dichiarazione d'amore trash e fuori luogo, bambino negretto deus ex machina




bang!


Occristo
Truissimo quandop dice che si parla per ore senza dire nulla e kojima potrebbe quindi governare l'universo


Anche se è old :

Guarda idiota che devi vederti le scene anche dopo i sottotitoli...non è che appena compaiono i titoletti il gioco è finito li...ci sono molte altre scene...
Riuppo solo per segnalare uno strano messaggio sul sito Konami

http://www.konami.jp/kojima_pro/mgst/?ref=kjp_jp



qua siamo ai livelli di FFXIII


rotflo da qui all'eternità nel caso...
Metal Gear Solid 5 esclusiva 360?


ci stavo pensando anche io giuro

se è così sbatto il mio pisello sopra la ps3 mentre pomicio con l'xbox 360