Metallo Ingranaggio Solido 4: le armi dei Patrioti

più probabile che il prossimo mg sia la conversione del 4 per 360
penso che KorsatH ci abbia preso
probabilmente ci metteranno anche in mezzo qualche extra (come minimo )
nuovi indizi

Tutto ciò mi perplime.


* abbastanza probabile
Non so, aspetto più notizie...se fanno i simpaticoni come quelli della Square, la deduzione più "scontata", è quella sbagliata
Ho sentito di gente che riferisce che sia la ! per il terzo capitolo di mgs ac!d (probabilmente versione per ds i o i phone) altri che dicono che sono le due ii di wii, altri ancora che dicono che il verde è il colore di Big Boss o quello del codec...so solo che Konami ha fatto partire il treno dell'Hype e migliaia di fanboy stanno preparandosi allo scontro su centinaia di forum

spero non ci mettan altro buonismo gratuito






affilate le armi, un nuovo fronte per l'eterno scontro si sta aprendo
certo é che non me lo vedo mgs 4 su wii
magari uscirà sia per x360 che per wii

cmq e1ke mi ha ufficialmente confuso


bella scena




Magari, così evito di aspettare 5 anni a comprare la ps3 che allora costerà 100 euro.
Se fanno la conversione di mgs4 per xbox mi preparo le buste di piscio da lanciare fuori dai mediaworld a natale addosso alla gente che esce con le scatole di PS3


quotone malefico antiedit buono per futuri up
vabe' sono anni che gira questa voce.
Onestamente mi pare piu' probabile che un mgs5 (viste le dichiarazioni di kojima).

Vabe' che kojima ha detto che il blueray non bastava, come fa a metterlo su dvd dell'xbox non lo so (ne usa due)
se nn bastava un BR come possono bastare 2 dvd ???
L'unico collegamento sensato è quello con Ac!d, il resto sono solo hype e seghe mentali poi beh, se è un nuovo progetto sarà al 100% multipiattaforma.
Spero anche io l'ultimo capitolo su 360, ma molto probabilmente è un Ac!d.
cos'e' acid??
Un gioco di carte con i personaggi di MGS (non scherzo ).
bhe un po riduttivo dirla cosi... cmq a grandi linee


Ho letto della cosa e sono corso qui'sperando di farmi 2 risate ....




Ovviamente non sono rimasto deluso