Metallo Ingranaggio Solido 4: le armi dei Patrioti

Qualcuno l'ha comprato? Qualcuno l'ha provato? Com'è? Come cazzo èèèè???
http://www.gametrailers.com/player/35050.html

9.3
GODO

guardatevelo in hd e bellissimos...
Comprato, stasera provo


ho i soldi qui poggiati sulla scrivania. giusti giusti.
ma se lo compro ora, butto (ufficialmente) al vento l'appello dell'esame che ho l'8 luglio
Giocherellato 10 min in negozio quindi non mi posso sbilanciare più di tanto..
Graficamente è impressionante.
E anche il sistema di controllo è eccezionale (vabbè non cambia quasi un cazzo dal 3 )
Fa venire voglia di prendersi una ps3..

edit:
Ah e a difficoltà normale sembrerebbe facilotto, però come ho già detto ho giocato proprio poco quindi rimane un'impressione..
Nerdato per un bel pò di orette, finito il primo atto.
Che dire, è Metal Gear all'ennesima potenza con tutto quello che ne consegue.
Graficamente di grande impatto, non avrà le uber texture, ma nel complesso è veramente bellissimo.
Unica cosa che non hanno fatto particolarmente bene sono le fiamme, ma vabbè, roba veramente da poco che passa letteralmente inosservata.
Stesso discorso vale per il sonore e le musiche, dal punto di vista tecnico è veramente fatto bene.
Ambienti vasti, molto esplorabili e come al solito puoi mettere fuori gioco le guardie in n° modi diversi.
La storia molto coinvolgente per chi è un fan della saga, ovvio chi inizia da questo non ci capirà un cazzo
Un gioco veramente eccezionale, un capolavoro cazzo.
Per il momento lo sto giocando normale, ma effettivamente per goderselo un pelo di più bisogna avere un approccio un pò più "gdr" alle situazioni.

edit: e sembra anche più lungo degli altri...però io sono uno che perde molto tempo a osservare particolari e a rifarmi anche certe parti se non mi è piaciuto come le ho finite , almeno spero in una longevità maggiore, ma è uno di quei giochi che si rigiocano volentieri "almeno" una volta...perchè già so che mi sono perso parecchie perle e zone dei livelli probabilmente.
Non devo comprare il bundle. Non devo comprare il bndle. Non devo.
lo farai
provato stasera...solo che ho poco tempo adesso e vorrei godermelo in pieno...

che dire non è un videogioco è oltre,oltre un film interattivo,oltre un qualcosa di irripetibile mentre si ascolta musica da brividi,oltre quella grafica tanto osannata sul pc e inutile( vedi crysis morto in partenza e ripetitivo,vuoto oltre la grafica)

ero molto didubbante,ma mi ha sorpreso oltre le mie aspettative,maturo e profondo al punto giusto (alla faccia di chi dice che le console sono per bambini..)
sono contento che il videogame su console va sempre piu verso" l'esperienza da film dove tu sei il protagonista" e non un semplice gioco...

Straordinario, gg kojima.



Concordo pienamente. Kojima è un fottuto genio, ha fatto un prodotto che va oltre il semplice videogioco...era da tempo che non ero così appagato nel giocare...
Voglio...

vabbe mi accontento del terzo su ps2 che devo ancora giocare
Mi sono imposto da finire gta4 prima...

E' ufficialmente rosik
oddio quant'è il bundle?

450€
Rosico.
rosiko per 2 motivi

- per giocarci bene ora come ora dovrei spendere 1350€ (bundle + ps3+40"+ cavi)

- il bundle europeo è ps3 40gb + sixaxis + gioco = 430€ mi pare, il bundle americano ps3 80gb + DS3 + gioco = 499$
http://ps3.ign.com/articles/881/881472p5.html



Ma morissero

A proposito, dato che NON voglio comprarlo, sapete se Amazon rompe le palle? Cacamento di cazzo alla dogana? Qualche altro negozio USA?