Metallo Ingranaggio Solido 4: le armi dei Patrioti



ci avevo pensato pure io, il problema sta che attualmente () la ps3 usa è region A, per cui non legge i dvd/BD europei non region free.

ah, amazon ha alzato il prezzo a 620$

su ebay c'è qualcosa ma non spediscono in italia
ma amazon mica li spedisce gli electronics e affini fuori dai confini usa, o è cambiata la policy ?
Ma non capisco: il gioco ha preso 10, è vero, ma non è che tra un anno non è più da 10 eh
Aspettate che calino i prezzi
Il problema Shinta non sono tanto i prezzi, ma il fatto che fuori dall'Unione Europea il pacco ha già il Dual Shock 3, per non parlare del fatto che è la versione da 80gb.

Ah, non sapevo. Maledetti.
Eh arriverà, figurati
Mal che vada prendo tutto in Giappone ad Agosto
Bah,volan un pò troppi 10 ultimamente..e gta4 non era di sicuro da 10,quindi che mgs4 abbia preso anche lui 10..mah
ci stavo pensando purio

cmq è da stamattina che ho aperto il video della review... e non sono ancora riuscito a finire di vederlo...

poco lavoro
io sono tornato a casa da qualche giorno, mio fratello ha preso la ps3 e gta4, avrei i soldi per pigliare pure mgs4, e sto comunque rinunciando a entrambi al momento perchè altrimenti esami, vita sociale e tutto il resto partono.... minchia che scimmia... avrei una voglia di farmi un paio di serate solo a nerdare


GTA4 non è sicuramente da 10. Da 9,5 però sì
No anche secondo me i voti altissimi sono stati ingiustifiacti, e lo reputo comunque un giocone. Avrei capito un nove, per la storia, la giocabilità, la grandezza del gioco che non viene a noia, però ha i suoi difetti.
Dai e logico che un 10 e pomèpato, pero almeno 9 - 9,5 lo è e cazzo dalla video recensione di gametrailer in hd è da sturbo sto gioco. voglios.


ma nemmeno l'ingranaggio metallico dai
http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=1865

Altra recenzia in hd, in ita.

Con la mia connessione rumena con i fili di rete volanti scarico a 750kb/s lo zip



ti sbagli ,perche se esistono non sono i classici "difetti"
tipo cod4 che non ha intelligenza artificiale per esempio anche se rimane un grande gioco...

ma un'altra tipologia di "difetti" e cioè limiti di programmazione,di tempo,di risorse,di soldi,di hardware,di tipologia..

sono limiti che devi mettere per forza perche' altrimenti "costerebbe" troppo e per completare tutto questo (e la ps3 ne ha) ci vorrrebbe cosi tanto tempo che il frattempo uscirebbe la ps4

il gioco è da 10 non ci sono dubbi. spero di essere stato chiaro.

unico gioco (la seerie)che regala brividi di adrenalina e emozione.
la scimmia sale.
cell'ho da due giorni ma ancora nn ci ho giocato

mio fratello l'ha provato e sta ancora in bagno a masturbarsi


Gta non è manco da 9.5.
E' gta.Fine il che è un pregio e al tempo stesso un difetto,visto che se permetti,ripropongono lo stesso modello di gioco da anni..ed inizia ad esser vecchio a parere mio.
Io nno dico che sia un brutto gioco ma non porta nulla di nuovo al genere.ne di innovativo.
Il dover far reputazione con le varie persone ha un che di merdoso se permetti tanto per dirne una..cazzo siamo su World of warcraft?!?
E idem la penso su metal gear.
Sti giochi prendon voti alti anche per il nome che portano.
Anche San andreas prese voti alti(non 10 ok)ma era una cosa oscena.troppo dispersivo.mappe immense e inutili.
Era il gioco della barbie.
a Mediaworld c'è l'offerta: se porti 2 giochi di qualsiasi console new gen (ovviamente non accettano wii sport e compagni) ti danno MGS4 a 9,90€
e penso che l'acqusiterò cosi'
cioè gli porti 2 giochi da 50 euro e te ne vendono 1 da 60? asd


te lo spedisco io