Metallo Ingranaggio Solido 4: le armi dei Patrioti



Se stai li pensaci seriamente a farlo, se ti organizzi dei soldi li fais


nella lista dei giochi che accettano ci sono vere fetecchie che non potresti mai vendere usate a più di 25€ s.s. incluse (quindi con le quali non faresti nemmeno 45€, sempre se trovi l'acquirente)

poi considera che il prezzo ufficiale di MGS4 è 69,98/69,99€ (cioè 70€), non 60.
ovviamente come per tutte le cose ci sono offerte migliori girando qua e là. ma anche peggiori. prendiamo il blasonato gamestop: devi dare 19,90 o 29.90, non ricordo, e accettano SOLO 2 giochi Ps3 recenti in cambio. oppure devi pagare 69.98

considerato che loro non guardano neanche se il gioco che gli dài sta in ottime condizioni, e te li valutano entrambi 30€ senza la menata della spedizione, IMHO è una buona offerta


EDIT: ho controllato. a gamestop vogliono 29,98€ oltre ai 2 giochi Ps3 recenti. quello sì è un furto ma MW ruleZ in questo caso
Fanculo, l'ho comprato.

E' semplicemente pazzesco, e chi fa appunti al gioco perchè "alcune texture non sono belle " non ha capito un cazzo della vita. Pazzesco
comprato all' uscita, preso ferie apposta, finito e subito ricominciato.

in pratica sono 2 giorni che non faccio altro

se si conosce lo stile di kojima dal punto di vista della narrazione e' il gioco perfetto.
Spoiler: in realtà da metà di Metal Gear Solid in avanti tutta la serie è un trip mentale di Mantis mentre muore sul pavimento dello studio.


...ma anche no


Disclaimer: ho sparato completamente a caso, non ho nemmeno giocato MGS4 Nel caso sia la verità (con Kojima non si può mai sapere) chiedo scusa
whitetiger......brivido

occhio che chi mi spoilera MGS4 lo faccio bannare 2 mesi
Ho visto un po' di filmati. In particolare (SPOILER, anche se si è visto nei trailer ma voglio andare sul sicuro)

Spoiler

lo scontro Snake su REX vs Ocelot su RAY.



Rosico. Voglio una PS3 e MGS4.

Questo gioco IMHO è la killer app che mancava alla PS3.
Finito ieri sera che dire.... è la killer application che la ps3 aspettava..... un'esperienza magnifica (dico esperienza perchè effettivamente si gioca pochino).
Tutto molto bello tutto molto metal gear, Kojima colpisce ancora e stavolta colpisce pesante.
A me i filmati non danno fastidio per nulla... li trovo perfettamente integrati con il gameplay e per nulla invasivi.
Certo, approccando il MGS come un classico videogioco si rischia di innervosirsi, ma IMHO di videogioco qua c'è davvero poco: è una storia, confezionata in maniera sublime, e come tale va vissuta.

MaGNifico

Edit: sempre sulla questione "texture e difetti tecnici "... ma avete visto come cazzo sono i modelli dei personaggi??? La tuta di snake, il RAT Patrol, le rane... i BOSS!!!
vabbe di solito chi critica le "texure" apparte non ha capito nulla di videogame,del genio di kojima, della filosofia del video game su console, della tipologia di videogame che è MGS4..dei filmati troppo lunghi... che palle le solite storie dei rosiconi.
Metal gear è questo e sara sempre cosi, la Profondita' di questo CAPOLAVORO ( cosi come altri titoli ) non la fanno la "grafgfica Uber ultra gfforce 10000gtxx"

ma una vera e propria ESPERIENZA VIDEOULICA E SONORA.
Lo sto giocando,mette i brividi a ogni scena non ho parole...
e meno male che Kojima non era completamente soddisfatto del prodotto finito
io sto sukando come un pazzo perchè ho veramente poco tempo per giocarci..

devo dire che il gioco è sublime... il mio problema è che io con i controllers nn mi ci trovo... quanto vorrei tastiera e mouse.. però piano piano mi ci abituerò. ora come ora sono una sega immane

a me fanno letteralmente sbavare le scene dove vedi il filmanto, poi finisce il filmato, la telecamera gira dietro a snake ed inizi a giocare con la grafica da filmato.. un esempio è quando si incontrano le rane dopo che hai fatto conoscenza con il gruppo


Ciao a tutti sono il fratello di .vapro, lo dovreste veder giocare: sembra che gioca a tf2, uccide tutti e si stupisce quando scattato l'allarme ne arrivano all'infinito, non capisce che è un gioco stealth. E poi muore e rimuore. Non lo finirà mai il brutto è che mi ruba ore di gioco a me


Il dettaglio dei modelli e le movenze delle rane sono qualcosa di
Finito , non ci sono parole.
Tutta la saga è qualcosa di eccezzionale , hideo kojima dio assoluto.
Questo non è un gioco ma è un film .Spero che smetta di fare videogame e diventi un regista( e scrittore ) perchè è secondo me quello il suo ruolo
quanto mi state sul cazzo

io ho incontrato oggi i tipi della squadra (maryl, mr punto esclamativo, il negrone dell'A-Team e lo scorreggione). sto gioco nn lo finirò mai imho


te lo sei goduto he??

quanto dura piu o meno?=
ho letto che le ore di gioco sono circa 20

nel 2015 io lo finirò
è IL gioco...

per me un 10 se lo merita tutto....10 di grafica 10 di sonoro 10 di innovazione 10 di storia insomma 10!