Metal Thread - accordature mezza ottava sotto VS falsetti surreali

C’ero anche io a quel concerto dei Maiden :rulez:
Se non sbaglio avevano iniziato con Morder in the Rue Morgue :rulez:

E prima c’erano gli Slayer :rulez:

3 Likes

Cazz ma c’eravamo tutti :rulez:

Gli headliner dei tre giorni erano Maiden, Slayer e Judas Priest. Io mi vidi tra gli altri Carcass, Testament, Emperor, At the Gates, Dillinger Escape Plan e probabilmente altri che mi scordo

Ah sì ci fu pure quel baraccone di Fratello Metallo :asd:

Rosico invece che non andai a vedere i Type O Negative l’anno dopo, perché ero giovane e senza soldi e, pensai, tanto li avrei ribeccati. E invece :sad:

2 Likes

Nel 2008 c’ero anche ioooo :oldrulez:
e stavo per perdere la vita nel pogo degli Slayer, il mio ragazzo mi salvò la vita alzandomi tipo pacco amazon e portandomi fuori perché sono alta un metro e cinquanta :asd: quindi poi l’ho ritenuto degno di sposarmi.

Gli At the Gates mi pare che c’erano l’anno successivo e nonostante sia uno dei miei gruppi preferiti in assoluto, me li vidi tristemente dalla collinetta tra le fottutissime cavallette per paura di restarci secca nel pogo.
E nell’anno degli At the Gates c’erano anche i Black Label Society di Zakk che allora manco conoscevo, ma mi piacquero al volo. Che ficata.

Quelli sì che erano veri Gods of Metal cazzo.

Era quello l’anno delle schifose bottigliate ai Lacuna Coil?
O mi sbaglio col 2006?

Ah no, stavo morendo nel pogo degli Slayer nel 2005, sempre a Bologna! In cui c’erano i Mastodon, gli Strapping young lad e gli Obituary, alla fine Slayer e Iron Maiden

1 Like

sì, quello dei cori a Cristina Scabbia -_-

Allora c’ero anche io :asdsad:

1 Like

Che pacco anche loro non averli mai visti :sad: ma d’altronde avevo 15 anni al tempo

Nel 2005 avevo 23 anni ed era il mio primo concerto “vero”.

Quindi i Black Label Society c’erano nel 2005 e c’erano anche i Megadeth al tramonto <3
headliner erano i Motley Crue ma non mi erano mai piaciuti quindi poco hype.

Nel 2008 pure c’era una quantità di gruppi assurdi, nemmeno gli Enslaved conoscevo a quel tempo mannaggialapeppa, quindi non me li ricordo. Mi mangerei le mani.

1 Like

Ah brava, erano gli Enslaved, non gli Emperor!

1 Like

cazzo che bomba, morbid vision e bestial devastation re-recorded :rulez:

1 Like

se ne parlava nel thread dei live e quindi mi è tornata voglia di ascoltare i Brujeria :rulez:

Bestia quanto sono cattivi :rulez: :rulez: Ma non c’è più Asesino, leggo :sad:

Dato che il nuovo Godflesh mi sta piacendo mi sto rifacendo anche una carrellata dei vecchi lavori di Justin Broadrick, roba che sta sempre a metà fra il marcio, il ruvido e il sognante

C’è ovviamente il primo Godflesh, che è cattivissimo e senza scampo

DUN DUN DUN tatatatata

e poi il primo Jesu, che pur rimanendo ruvido e sporco perde in cattiveria e si ammorbidisce molto, tanto nei ritmi quanto nella voce

Poi la galassia Broadrick è veramente enorme, quindi se qualcun altro ha roba da consigliare, che parli ora :sisi:

Daje Nicko
IRON MAIDEN: Nicko McBrain rivela di aver avuto un ictus

Minchia 71 anni già?

Catroia, infarto a gennaio e tour in estate

Dopo 15 anni è uscito un disco dei Khanate, a sorpresa e senza nessuna operazione di marketing collegata :asd: è uno dei progetti paralleli di O’Malley dei SunnO))), consiglio vivissimamente questi piacevoli 60 minuti di droni, urla sbudellate e batteria catacombale. Sono 3 brani :asd:

Aaaah proprio quello che cercavo di sottofondo per queste tre settimane di agosto dove in ufficio ci sono solo io, grazie Para

Prima che lo tolgano, Marty Friedman coi Megadeth poco fa a Wacken :rulez:

Le zeppe :rotfl:

me l’ha ripassato il random shuffle

dovete patire con me (a me in realtà piacciono loro)