Ehm non so bene cosa dire… shabadabadiu?
vietato parlare male dei ningen isu
E allora dillo invece che nasconderti dietro a un dito
Anzi mo’ sei obbligato a postare qualcos’altro di loro, magari qualcosa che non abbia un’intro piripiri di un minuto e trenta tutta uguale
boh molto difficile perché sono perlopiù sabbathosi/stoner, le canzoni loro da meno di 6 minuti son rare.
di recente sembra stiano facendo un po’ di spostamento verso stoner con un po’ più di narrativa del pezzo, diciamo. non voglio spingermi a dire “prog”
Oh ma sono fighi, e poi hanno dei costumi bellissimi
è roba ispirata dalla letteratura giapponese, il nome del gruppo significa “sedia umana” che è il nome di una celebre storia, l’estetica è l’abito tradizionale rinascimentale degli intellettuali / il monaco buddista / il mafioso degli anni settanta.
come tipologia di testi/atmosfere è un altro gruppo che si rifa molto alla narrativa/letteratura, non dissimilmente dagli iron maiden, per capirci.
cmq esplorarli tutti potrebbe valer la pena, è un altro gruppo che è dal 1990 che sforna dischi.
Mi sto ascoltando questo e boia se spaccano.
A margine, quanto bene che hanno fatto i Black Sabbath alla musica
ah sì questo è uno dei loro primi album!
si sente dalla produzione
Ok, senza vederli in faccia devo dire che l’esperienza migliora parecchio.
Oh ti ricordo che io da cinno entravo in stanza e nel lettore c’era questo
sì esatto, per me son molto meno cringe dei manowar
Sì ma i manowar avevano un po’ più il fisique du role e una voce della madonna
A tal proposito, se per i Sabbath giapponesi si trovasse il modo di togliere anche la voce oltre le facce, potremmo aumentare ulteriormente l’esperienza
A quel punto hai i Karma to Burn
Comunque sì, ahimè la voce mi fa un po’ sigla dei Cavalieri dello Zodiaco e toglie un po’ di fantasia al tutto
per fare il cosplay brutto di he-man?
Per spaccare il culo a tutti
Trucco e parrucco a parte (o anche grazie a?) i Manovarri di Into Glory Ride e Hail to England almeno erano roba di altissimo livello ve’
I manowar c’hanno regalato i nanowar, gli si perdona ogni cosa
Oooh finalmente ho ascoltato un po’ di marciume, quest’anno non avevo ancora trovato uscite di mio gradimento
Molto gustoso questo disco dei Boris in coppia con gli Uniform:
Bello, ascolto
Io invece preso da grindcord (crasi tra grindcore e amarcord) ho riascoltato Scum e Symphonies of Sickness. Scum divertentissimo, per carità, ma Symphonies of Sickness è veramente un disco fuori scala
Maestri
Per me superiori a quasi tutti, non c’è un loro disco che non mi piaccia.
Ho un bellissimo ricordo credo dal Gods 2007: c’era diversa gente che andrebbe sotto la definizione “death metal”, forse anche gli At The Gates.
I Carcass sono saliti sul palco con Jeff Walker col cappello da cowboy e Bill Steer in pantaloni a zampa, ha attaccato una Les Paul Junior all’ampli e ha vomitato il suono delle viscere putrescenti. In un’ora hanno messo in riga tutti gli emuli, suonando con una scioltezza imbarazzante, un’altra categoria proprio