Ehm non so bene cosa dire… shabadabadiu?
vietato parlare male dei ningen isu
E allora dillo invece che nasconderti dietro a un dito
Anzi mo’ sei obbligato a postare qualcos’altro di loro, magari qualcosa che non abbia un’intro piripiri di un minuto e trenta tutta uguale
boh molto difficile perché sono perlopiù sabbathosi/stoner, le canzoni loro da meno di 6 minuti son rare.
di recente sembra stiano facendo un po’ di spostamento verso stoner con un po’ più di narrativa del pezzo, diciamo. non voglio spingermi a dire “prog”
Oh ma sono fighi, e poi hanno dei costumi bellissimi
è roba ispirata dalla letteratura giapponese, il nome del gruppo significa “sedia umana” che è il nome di una celebre storia, l’estetica è l’abito tradizionale rinascimentale degli intellettuali / il monaco buddista / il mafioso degli anni settanta.
come tipologia di testi/atmosfere è un altro gruppo che si rifa molto alla narrativa/letteratura, non dissimilmente dagli iron maiden, per capirci.
cmq esplorarli tutti potrebbe valer la pena, è un altro gruppo che è dal 1990 che sforna dischi.
Mi sto ascoltando questo e boia se spaccano.
A margine, quanto bene che hanno fatto i Black Sabbath alla musica
ah sì questo è uno dei loro primi album!
si sente dalla produzione
Ok, senza vederli in faccia devo dire che l’esperienza migliora parecchio.
Oh ti ricordo che io da cinno entravo in stanza e nel lettore c’era questo
sì esatto, per me son molto meno cringe dei manowar
Sì ma i manowar avevano un po’ più il fisique du role e una voce della madonna
A tal proposito, se per i Sabbath giapponesi si trovasse il modo di togliere anche la voce oltre le facce, potremmo aumentare ulteriormente l’esperienza
A quel punto hai i Karma to Burn
Comunque sì, ahimè la voce mi fa un po’ sigla dei Cavalieri dello Zodiaco e toglie un po’ di fantasia al tutto
per fare il cosplay brutto di he-man?
Per spaccare il culo a tutti
Trucco e parrucco a parte (o anche grazie a?) i Manovarri di Into Glory Ride e Hail to England almeno erano roba di altissimo livello ve’
I manowar c’hanno regalato i nanowar, gli si perdona ogni cosa