Metal Gears Solid V




Si tra l'altro la cosa è ridicola
Nel senso che lo puoi fare tranquillamente finita una missione dopo che hai preso un checkpoint

Se chiami l'elicottero paghi GPM, devi raggiungere una location e aspettarlo

Se fai "return to Acc" ci torni subito

Nonsense
nonsense è continuamente prendere l'elicottero per l'estrazione.

è una rottura di coglioni chiamare l'eli, andare alla LZ, fissare il vuoto due minuti prima che esco dalla mappa, poi moltiplicalo per 150 side ops e capisci che è meglio così.

Se poi non ti piace, sei comunque libero di usare l'elicotterino.

tra parentesi, non serve aspettare un checkpoint, mantiene tutti i progressi fatti.


Edit: volendo si può anche tornare all'ACC "cavalcando" i container.


WAT

grazie

inserzione ed exfil non skippabili sono una cosa che mi sta uccidendo lentamente

La cosa più bella di tutte
Non lo sapevooooo
Secondo voi faccio bene a fare tutte le side ops prima di continuare le principali?
Il gioco così diventa lughissimissimo, però mi stò incicciando per bene ma MB.
alternando un po gli approcci alle missioni devo dire che il gioco diventa decisamente più godibile.

ero decisamente demoralizzato da una delle prime missioni che riproponeva tre zone appena visitate nelle missioni precedenti.
andando avanti anche le location diventano migliori.

quali sono i gadget più divertenti da utilizzare?
Ce ne sono diversi, la cacca del cavallo, la pistola ad acqua, i decoy rumorosi, il cannone fulton del d-walker (), la scatola di cartone con la donnina sopra
La pistola ad acqua l'avevo ricercata pensando che potesse tornare utile contro l'omone di fuoco, poi quando me lo son trovato contro non me la sono sentita di provare
La pistola ad acqua è geniale


Io ci ho provato, Ocelot ti dice tipo: 'Snake, quella non basterà'

nome gif: returning to mother base

finito, migliora nel finale, gli dò 6, restano comunque i soliti difetti
l'elicottero
il 90% della storia è nei tape
monotono fino alla fine, non so quante cazzo di missioni ho fatto al lamaar kaate o altri posti, oltre alle n-mila missioni secondarie tutte uguali, sono praticamente farming di materiali, uomini e soldi
mi è piaciuto il mega colpo di scena , anche non spiega proprio tutto alla fine


Avendo io solo giocato a MetalGear Solid 1 per Playstation quale mi consigliate di giocare per PC?

Che abbia una buona grafica e una buona storia. Il 3? Il 4? Il 5 ground zero? Questo?


invece sembra che ci vogliano 10-15 caricatori della pistolina per buttarlo giu.
stasera ci provo.


Nessuno a parte quest'ultimo.

Se proprio ti va di provarne uno di quelli vecchi, metti su l' emulatore PCSX2 e procurati MGS3 Subsistance che aggiunge alla versione vanilla una telecamera in terza persona decente.

A me MGS3 ha annoiato dopo una dozzina di ore, a dirla tutta. Il 4 su PC non esiste, né è emulabile.

Attento che il gioco fa uso dei bottoni anologici del controller PS2 e vanno configurati sui trigger del joystick 360. Se ne può parlare nel topic dedicato all'emulazione se ti va.
Ah ok, non sapevo, non possiedo joystick per il PC.
Mi butterò su questo tempo permettendo (e spazio su disco permettendo)
secondo me faranno il remake dei metal gear per nes, kojima era contrario se non sbaglio ma l'hanno cacciato
dubito si lascino scappare questa occasione

In effetti Rehn accennava a cavar via il sangue dalle rape, ecco un buon modo


Non faranno proprio nulla dato che hanno silurato non solo Kojima, ma anche il resto del suo team di persone, non hanno proprio personale in grado di programmare un nuovo gioco.

La Konami ha detto chiaramente che ha chiuso coi videogiochi tripla A escluso PES ( IMO perchè, una volta in mano licenze e motore grafico next gen, gli sforzi sono irrisori rispetto ai guadagni).

Al massimo Metal Gear su tablet, remaster o giochini minori che sfruttano il nome.