Metal Gears Solid V



come dire che in pratica falliscono lol

mi sembra una gran cazzata



Guadagnano coi Pachinko e palestre, nel settore VG rimangono solo sui piccoli progetti che sfruttano i mille Brand storici che possiedono, sale giochi eccetra


what? quindi mai più nuovi castlevania?


pachiko e palestre ???? wut lol

ma veramente ????



Non è solo questione di costi ma di garanzie
Quando parlano con gli investitori hanno in mano due dati
1. Quanto pes vende
2. Quanto costa produrlo

Al di là dei costi minori è proprio un tema di certezza
Uno dei problemi che hanno avuto con mgs (normale su questi titoli) è l'esplosione dei costi senza possibilità completa di controllo




il 3 è spettacolare per i boss e per il finale fantastico. Il MGS migliore secondo me, anche se è molto macchinoso e tecnicamente ha delle lacune. Ma la storia spacca i culi.

il 4 è emozionante perchè sai che Snake sta stirando. Il gioco è bello ma giochi poco (su 20 ore di gioco 10 saranno solo di filmati). Tecnicamente incredibile.

Ground zero è una specie di demo, con un prologo fantastico e un finale splendido. Ma dura tipo 2 ore.
il 3 è quello più bilanciato (filmati /gioco ecc.) e anche il migliore

finito da poco il 4 (l'unico che mi mancava) sinceramente pensavo meglio
anche gli ultimi due capitoli che puntano tutto sulla nostalgia
Quello più bilanciato IMO è ground Zeroes.

Peccato sia un prologo. UN metal Gear fatto tutto come Ground Zeroes (con Boss Fight, mezzi eccetra) accontenterebbe tutti.

Anche il tre ha parecchi filmati e inizia un pò troppo lentamente.


Boh a me il 4 piacque tanto e la parte finale è commovente ed eroica.

capisco il discorso dei filmati assurdamente lunghi, ma mgs o lo accetti o non lo giochi.



no anzi pensavo peggio da come lo descrivevano, ma per me quello non è mai stato un problema conoscendo la serie... anzi azzarderei che nel secondo mgs2 ci sono molti più filmati... escludendo forse l'ultima lunga cutscene finale del 4
http://www.ign.com/articles/2015/09/28/konami-metal-gear-series-can-continue-without-kojima


an interview with Game On Daily (via Videogamer), Konami community manager Graham Day was asked whether or not the Metal Gear franchise could continue with Kojima, to which he replied: "Yeah, course it can. Metal Gear is about the story, it's about the characters and I think, yeah..."

With regard to Konami's commitment to making more triple-A console games in the future, Day confirmed that Konami's stance has not wavered. "Don't believe everything you read in the press," he said. "That's never changed. Things have been taken out of context but that's never changed."
Mi stupirei se smettessero di mungere la vacca, poi non so quanto possa avere da dire MGS senza Kojima, tenendo conto che anche Kojima stesso con Phantom Pain stava cavando il sangue dalle rape. La storia, anzi le storie, sono finite col IV, non c'è più praticamente niente da raccontare.
Ci mancherebbe che smettano di fare MGS, finirà come Silent Hill che daranno in mano a gente incompetente e usciranno delle cagate col botto. Poi annunceranno il ritorno di Kojima, con collaborazione di Joss Whedon per Metal Gear Solids, e lo cancelleranno a un anno dall'uscita.
Io ho sempre pensato che un remake del vecchio Metal Gear 2: Solid Snake sarebbe il capitolo conclusivo perfetto per la serie.
Rispetto a MGSV sarebbe inevitabilmente un passo indietro in termini di libertà d'azione del giocatore, ma darebbe la possibilità di impersonare (finalmente) uno Snake giovane in un gioco next gen, oltretutto portandolo al confronto finale con Big Boss non riesco a immaginare un modo migliore per chiudere la saga


Diventerebbe quasi un remake di Metal Gear Solid, le similitudini sono troppe


Comunque, non smetteranno di fare Metal Gear perchè è andato via Kojima, ma perchè la nuova politica aziendale Konami ha segato tutti i grossi Budget per i VG.

Con cosa lo sviluppi un nuovo capitolo principale? Con 2-3 milioni?
Non ti bastano nemmeno per 30 minuti di cutscene o per un doppiaggio degno.

Vedremo robetta da portatili o altre stramberie.




Decidetevi
Alcuni collaboratori sono stati silurati dicendo via Twitter che non lavoreranno più a progetti tripla A, facendo capire che la casa produttrice non ha intenzione di continuare a intraprendere la strada dei grossi giochi.
Un sacco di gente viene licenziata, ma nessun rimpiazzo.

Konami smentisce ma con affermazioni vaghe, da PR.

E intanto sono eoni che non annuncia nulla di nuovo.

Vedremo.
ma per finirilo e andare avanti con le missioni (ho appena fatto quella dove facciamo diventare diamanti le ceneri) devi fare per forsa le estreme etc?
No puoi fare side op nel mentre e poi te le sblocca
Oh vazzo ma è uscito metal gear online

Mi tocca davvero fare il premium di ps4 ora