Metal Gears Solid V

Visto che sono uscite un po' di notizie recenti su questo titolo, mi sembra sia l'ora di dedicargli un topic tutto suo

Phantom Pain:


Gound Zeroes:


Requisiti per Gound Zeroes:
Differenze versione MasterRace/ConsolePeasant:
http://international.download.nvidia...parison-1.html
http://international.download.nvidia...parison-2.html
Cazzo dagli screen di comparazione la differenza è talmente abissale che sembrano due giochi differenti.
Non male avere già questa differenza dopo solo un anno dall'uscita delle nuove console
ground zeroes l'ho giocato appena uscito, non è per niente male. Ed è un discreto upgrade della meccanica tradizionale della serie, soprattutto per la parte "pim pim".


pensa tra un paio di anni che bello
ne approfitto anche per far notare che MDL non ha mai pagato la sua scommessa.
buuuuuuuuuu


bannalo

ma sopratutto chi cazzo e' ??? mai visto da ste parti


Non ti preoccupare ci penso io


Riesumiamolo per l'evento

A me basta esca per PS3, me frega nulla della grafica, lo bramerei pure con la grafica del C64. MGSV ovviamente.
In Giappone su Steam non ti fanno scaricare neanche i loro stessi titoli (Konami, Capcom ecc) che se vuoi giocare devi comprare su console, é un paese dove una copia di Starcraft 2 costa ancora sugli 80$ e il pc gaming é praticamente inesistente.. é un paese in cui i giochi se li vuoi comprare in lingua giapponese devi comprarli da lí nella versione che ti offrono (cosí che non compri all´estero).

Mi chiedo cosa ha detto o fatto Gabe per convincere Kojima.. PES, MGS V.. mah. Convince loro, e non convince la EA? (the sims 4, titanfall, dragon age ecc..)

E niente, praticamente una notte mentre dormiva gli è apparso lo spirito del natale futuro in sogno dicendogli "DEVI SCEGLIERE UNA CAGATA PAZZESCA DA AVERE SU STEAM PER CONTINUARE IL TUO SUCCESSO, LE SCELTE SONO: L'INTERO CATALOGO EA E I GIOCHI DA TABLET,SIMULATORI DI ROCCE E F2P DELLA PEGGIO SPECIE..." e Gabe ha scelto ovviamente le cagate da tablet, si è svegliato ed ha visto origin in che stato si trova, ha aperto la finestra ed urlato a un qualsiasi tredicenne che passava da quelle parti "EI TU, SI TU, TIENI PRENDI QUESTO WALLET DI STEAM E COMPRAMI IL TACCHINO PIù ENORME DELLA TERRA!" consapevole che steam sarebbe rimasto nell'olimpo. Nel frattempo curò il piccolo timmy con la sola imposizione delle mani.


La cosa interessante non è tanto che sia inesistente, quanto il fatto che sembrino fermamente intenzionati a farlo rimanere tale.
Appunto, come evidenziavi, rendendo impossibile l'acquisto anche di loro giochi di cui una versione PC esiste.


Considerati confinato nel ghetto dei paria insieme a Yotsuba.
Non la voglio nemmeno immaginare la versione ps3
Un giorno, un giorno quando mi sentirò coraggioso, un giorno quando davvero sarò pronto per un'impresa epica, titanica, irripetibile proverò a mettere assieme i pezzi e capire davvero quale trama unisce tutti i prodotti di questa serie. Un giorno.

EA ha un parco titoli enorme, evidentemente hanno fiutato l'affare abbandonando Steam, potevano permetterselo. Ubicacca chissà come mai non lo fa Sarebbe bello vedere le vendite digitali UPlay/Steam per farsi un'idea.


Bah oddio titanica mi pare esagerato, alla fine la trama nell'insieme è complicata per via di moltissime sottotrame ed approfondimenti che hanno degli spiegoni mica da ridere, ma il filo conduttore che lega i 4 capitoli principali non mi sembra così ostico da seguire.
Io per esempio non me la sono sentita di giocare peace walker perchè non mi andava di approfondire big boss e gli eventi pre zanzibar, adesso con sto quinto capitolo me lo schiaffano dentro come seguito diretto di quest'ultimo e vabbè , però è stato spiegato così tanto nella saga di solid snake che dubito ci si possa trovare molto spaesati.




Me ne farò una ragione



beh ti va bene.
Pensa essere nel ghetto con altri utenti