Metal Gears Solid V


Spoiler




Schermata della configurazione in inglese, conferma del framesync in "auto" (ma comunque massimo a 60)
Da un tizio su 4chan che lo sta provando:
Possiamo benissimo dire Konami > Ubisoft allora?


se fai il rush la missione principale la finisci davvero in una decina di minuti

Certo, devi sapere cosa fare. Al primo giro mi ci è voluta un'oretta e mezza (per capire la mappa di gioco, le strategie etc.). Quindi la tua stima, per il primo PT, è più che ragionevole.

altro discorso è la rigiocabilità, dettata dalla presenza di scenari e missioni "alternative".
Troppo facile.

Dopo l'ultima patch di Unity, che non risolve nulla ma aggiunge ulteriori problemi, possiamo anche dire Resto del Mondo > Ubisoft


più che altro lo prendo solo per il nome
ho sempre voluto giocare ad un MGS ..per cui sono ottimista per il seguito
ma perchè il mouse non dovrebbe funzionare nei menù? ogni volta ce n'è una
http://www.dsogaming.com/news/metal-gear-solid-ground-zeroes-60fps-on-mediumhigh-settings-with-gtx660-first-direct-feed-shots/

primi streaming registrati da Twitch
vabbè in offerta su steam ora, preso istant come rising lo scorso anno.


ma sta a 7 euro su nuuvem

Se mi confermate che si attiva senza problemi è preso.
in download


vabbè c'è scritto che hanno finito le scorte.
comunque finito in 45m sapendo dove andare, ora faccio le sidemission.
ti gira bene? config?


gira una spada ed il gioco pesa 3gb da steam.
i5 3570k
8gb
670gtx 2gb 1920@1200 (16:10)
usato HDD, ma il gioco è tutto caricato.

unica pecca sono i filmati che non sono stati rifatti per pc, tutto il resto ingame è stupendo come i controlli fluidi anche per mouse e tastiera.
ora mi ci rimetto e faccio screen a manetta.
bene buono a sapersi, una bella conversione quindi
ottime notizie in previsione di phantom pain
Finita la missione principale () ha tenuto 60 FPS stabili su una configurazione del genere

i5 4670k
8GB di RAM
R9 280X

e queste impostazioni



è un porting eccellente. Se devo proprio trovare un difetto è che ogni tanto usando il gamepad mi compare in mezzo allo schermo il cursore di caricamento, ma basta usare il mouse e poi tornare col pad che tutto si sistema, confido in una patch.

Gli eroi



Big Boss


Spoiler




in italiano? dai su caldaia.


a proposito di lingua, la voce di Sutherland non è minimamente paragonabile a quella di Hayter o sarà forse l'abitudine