Metal Gears Solid V

già, fa altamente cagare rispetto a quella che siamo sempre abituati.

btw minialbum
http://imgur.com/a/NPxZF

domani ne faccio altri in infiltrazione con pioggia.
io sto finendo di scaricare, me lo gioco con calma domani sera
comunque capisco il rage per 30€ di gioco che dura "niente" ... almeno qua ne ho spesi 13€
Ma per salvare

Spoiler

Hideo


ne spenderei pure 50€


per come si svolge la missione e quante volte crepa vicino ad un barile esplosivo, ti ricrederai.


peccato che 3 volte su 4 non si attiva un cazzo su nuveem

cmq finito in 1.5h ......

inutile dire che è fatto da dio
Stasera guardo come riesco a farlo girare sul mio vecchio portatile


Mai successo e ne ho comprati un po' (Shadow of Mordor, Battlefield 4, Rome 2, Dark Soul 2).


sarai stato fortunato...io quest'anno 2 su 2 ho avuto problemi
Ma è corto perchè è solo una specie di demo del vero gioco oppure è davvero corto e il gioco è completo?


è una intro al gioco vero e proprio che uscirà


*

esatto è un prequel via
un pò come andare a comprare le vecchie riviste con i demo dentro... il prezzo è +o- lo stesso.
si sà quando uscirà The Phantom Pain?
Beh, la main mission è corta, ma per lo meno ce ne sono altre da fare. È un gioco completo, ma piccolo
Comunque come gameplay lo preferisco nettamente al 4°, è molto più svecchiato e fluido


Sei stato sfigato tu, non fortunato io


quoto, è molto più figo del 4

finita metà missione (devo trovare Paz), gira perfetto tutto maxato a 1680x1050 (vsync off), conversione fatta benissimo

l'unico appunto lo faccio all'impossibilità di usare il mouse nei menù, è davvero scomodo, possibile che si siano persi su una cazzata del genere?
il finale

hideo

mgs 5

Una nota di ilarità in merito a Kojima, che in un eccesso di paraculaggine si è messo a sminuire le lamentele sul fatto che GZ fosse corto facendo il finto-ansioso in merito a The Phantom Pain.
"Sono molto preoccupato perché il gioco finale sarà talmente enorme e lungo che non so quanti giocatori troveranno la voglia di finirlo. ".

Mavacagher.