Metal Gears Solid V

io ho giocato solo a mgs2 su ps e mi ero stradivertito.
quindi della storia fottesega, anche perchè ho difficoltà a seguire le storie dei videogiochi.
però da come ne parlate è assolutamente da giocare quiindi lo prendo e fuck the story
Io ho giocato i primi 4 e devo trovarne ancora una bello come il primo pero'....



Buona parte della bellezza la gioca il momento storico in cui è uscito più che il gioco in se
Il terzo capitolo nella mia personale classifica è lì lì vicino al primo


Assolutamente d'accordo. Pero' c'era qualcosa nel come venivano presentati i personaggi durante la storia che non ho più trovato negli altri. Mi sono piaciuti tutti eh....non voglio dire che gli altri facevano schifo.
Eh te credo. Passavi più tempo a leggere conversazioni sul codec che a giocare
ma poi io ormai vivo dei giochi con cui sono cresciuto Mi sto rigiocando per Resident Evil su ps4 in sti giorni e lo adoro
E allora ci vediamo l'anno prossimo si FF VII per ps4






Vai tranquillo tanto non ha storia
Si in effetti forse questo é il capitolo con meno storia di tutti


Secondo me rischiate seriamente di rovinarvi un bel ricordo dell'infanzia a rigiocare quel titolo


Beh vuoi non riprovare le mille gabole per salvare chi sai tu ?
chiedo una cosa magarii gia chiest. C e la possibilita di salvare quando si vuole? Non ho molto tempo a disposiZione e rifarmi una missione da capi dopo 30 min che ci sto provando non è il massimo.


Sent from Demon's Island using Hokuto no Ken
No, ci sono dei check point abbastanza frequenti.
Eh insomma, i check point vanno a "spostamento", se stai 40 minuti dentro una base e poi ti ammazzano devi rifare tutto


nemmeno un mese fa ho rigiocato alla versione originale, senza nemmeno installare un mod hd



*

I know what you Talking about
Nelle basi te li danno solo ad eventi particolari