Metal Gears Solid V

per ora no


Spoiler

sta mezza nuda in prigione. la stanno studiando

cmq poi ho googlato. non è fissa nella trama, è legata quasi sempre a una side quest. in realtà i soldati nemici ne parlano in continuazione

googlando ho scoperto che puoi vincere facile lo scontro spottandola e facendole cadere due casse di supply in testa


Yep, solo che ogni tanto si sposta

La sblocchi come buddy

(no spoiler è solo il numero della missione ma magari qualcuno non lo vuole sapere)

Spoiler


Dopo la missione "Lingua Franca", la 14




e io ripeto che è un cazzo di cheat, solo che CONTINUA A CANTICCHIARE IN RADIO PRCPTTN BASTA

Anche a me è successo: ero lì per i fatti miei, mi arriva un headshot in testa e pem parte la missione
Anche a me è partita la missione facendo altro,

(spoiler sulla missione 11)


Spoiler

Cioè andare a prendere Huey. Però essendo una side mission "gialla" pensavo fosse quella che triggerava l'incontro con Quiet


se uso i miei brocchi della combat unit per fare le side ops li livello?


No si chiama Ground Zeroes penso. Ricordo che era uscito qualche mese dopo il lancio della ps4 ma tutti mi dicevano che durava niente e non ne valeva la pena.
Ground Zeroes è praticamente il prologo di questo, se hai voglia giocatelo se no leggiti un riassunto, è un gioco che dura al massimo un paio d'ore quindi non fa sta gran differenza.
Serve per capire alcune cose molto importanti della trama ma basta qualche video sul tubo (io ho fatto così)
Ah bè, io da fanboy lo acquistai appena uscì sul PC, ormai si trova pure a poco. Io lo piglierei
Su DLgamer sta a 6€ se interessa.


ti guardi una bella run su yt e ti risparmi anche i 6 euro, visto che giocarti msg5 basta e avanza
Secondo me giocare ground zeroes e ascoltare le cassette è fondamentale alla luce di quello che succede in phantom pain. Se non volete vendetta nei confronti di Skullface il gioco perde mordente.
Se sei nuovo della saga non importa che lo giochi, con 15 minuti di Ground Zero su YT hai un background solido per questo capitolo.

A livello gameplay e contenuti è come una missione di Phantom Pain con roba e meccaniche tagliate, ha poco senso giocarlo ora come ora se non sei un fan o lo recuperi proprio a due spiccioli.



Concordo, perlomeno guardatevelo su youtube e magari ascoltate qualche cassetta se si trovano


Se vuoi io ho una copia in più.


Fisica o codice?
Contando che la fisica è un cd con 8 mega di installer


...ma secondo te?
È la copia in più che davano con MGS V su Steam, non so se fosse così anche negli altri negozi digitali.
mi ha sempre affascinato metal gear ma non avendo console a casa ci giocavo ogni tanto da un amico con la play, finalmente si sono decisi a svilupparlo anche per computer (master race ) ed è veramente incredibile sto gioco. Mi sto sparando il 5 diretto con veramente poco back ground e penso valga la pena vedersi qualcosa su yt per capire meglio la storia.
se ti avanza ancora quella key non mi offendo
Se gliela paghi credo non si offenda neanche lui


Beh ho chiesto non e' che non se ne vedono in giro di copie fisiche (per ps4) di quel gioco eh.