Metal Gears Solid V



Se hai giocato Snake Eater, era il gruppo di potenti di inizio secolo che si mette insieme (mi pare USA, Cina e Russia) per fare da 'motore occulto' al progresso del mondo e poi finisce a mazzate dico Snake Eater perché c'era tutta la storia di recuperare la Philospher's Legacy che era il vero obiettivo di The Boss


Asterisco


Sì, poi ho continuato a leggere e mi è tornata la memoria su un po' di cose, ma le avevo completamente rimosse
Mi sono accorto ORA che la mia saga preferita tornerà su PC. E l'annuncio è stato fatto in Agosto

posso evitare di prendere la PS4 solo per MGS
Il quarto tra trama e trovate varie é il gioco che piú ho apprezzato negli ultimi anni. Il finale é fantastico, i colpi di scena sono tanti e le donne boss imho spettacolari, quando vincevi volevano avvicinarsi a te ma non glielo dovevi permettere o perdevi.. che genio del male Kojima.
MGS4 era bellissimo ANCHE per la finta TV



a noi Kojima ci piace così: con un sacco di idee geniali e totalmente spiazzanti


https://www.kickstarter.com/projects/sekaiproject/clannad-official-english-release

Ora non so se verranno inserite le scene erotiche,non so se dopo questo la tenteranno con Little Busters! e magari in futuro spero vivamente che se la tenteranno a dlc/espansioni conclusi con Angel Beats,ma è già qualcosa,perchè poi Steam o qualche altra piattaforma senza fronzoli e backdoor legalizzate tipo EA,SOE,Blizzard potrebbero arrivare anche altre VN o giochi esclusivi per i loro sistemi vecchi o nuovi che siano.

Se poi ai giapponesi non piace cazzi loro e dei loro prezzi assurdi,mercato dei BD incluso


Immancabile
ocazzo la fine video
l'appuntamento con kaz in peace walker è poesia pura

tra l'altro il gioco è una figata. Imho il migliore metal gear solid dal punto di vista della giocabilità.

Anche la modalità cooperativa (presente nella versione cbox/ps3) merita.
pure l'appuntamento con paz ne sa...



e per i più romantici (non aspiranti date raper)



Io l'ho skippato perché non potevi strisciare e perché in alcuni punti dovevi veramente impegnarti per farti vedere dalle guardie (e avevo appena finito mgs 3 coi lacrimoni , e lì le guardie erano infami )


Metal Gear Online?
Non è una novità, c'era già per PS3 ed era una meraviglia. Credo sia molto probabile l'uscita anche dell'online per PC, anzi, probabilmente sarà incluso in The Phantom Pain
Metal Gear Online era carino da giocare


L'host ha chiuso la stanza

L'host ti ha buttato fuori dalla stanza

L'host ha rage quittato

Se metton il sistema di crediti/pay to play alla Ace Combat Infinity gg a loro
https://www.youtube.com/watch?v=5gkefHnLn50

fra 50 minuti demo in diretta della versione PC di Ground Zeroes che uscirà il 18 dicembre
Già che siamo in argomento, questo è il trailer id MGO rilasciato pochi giorni fa:



mmmm
non mi convince molto il gameplay
Master race confirmed, 4k, settaggi non ULTRA MA ADDIRITTURA EXTRA HIGH!



30 o 60fps bloccati a scelta dall'utente