Bon, nel frattempo seguo questo topic fino al primo settembre, poi mi eclisso fino a quando non lo giocherò. Quel giorno però non bannatemi per gravedigging
Scusate, ma queste due ore sono solamente di filmato o è il solito capitolo introduttivo con un mix di video e gameplay - come per esempio l'inizio di Metal Gear Soldi 2 sulla nave -?
[QUOTE=e1ke;18439074]Scusate, ma queste due ore sono solamente di filmato o è il solito capitolo introduttivo con un mix di video e gameplay - come per esempio l’inizio di Metal Gear Soldi 2 sulla nave -?[/QUOTE]
penso questo. 2 ore di filmati consecutivi non lo vedo realmente possibile anche per gli standard di MGS.
[QUOTE=e1ke;18439074]Scusate, ma queste due ore sono solamente di filmato o è il solito capitolo introduttivo con un mix di video e gameplay - come per esempio l’inizio di Metal Gear Soldi 2 sulla nave -?[/QUOTE]
Dovrebbe essere il tutorial
Comunque qua fanno una maratona di tutti i mgs in ordine cronologico con spiegazioni sulla storia e trivia annesse, adesso c’è mgs3 http://www.twitch.tv/uknighted
Ma con la mole di personaggi presenti nella trama, la complessità della stessa e la presenza invasiva di cutscenes ad ogni piè sospinto non diventa vagamente autoreferenziale come prodotto ? Oltre alle considerazioni sul gameplay e le meccaniche di base, effettivamente mi pare piuttosto blindato nei confronti dell'utenza non appassionata alla serie interessata però a darci un'occhiata.