Metal Gears Solid V



Non hai giocato a MGS4 vero?



Si e no.

I personaggi di questo capitolo (che fa parte del filone prequel) sono ancora tutti da definire, molti sono nuovi o visti sotto una luce diversa.
Metal Gear ha comunque sempre reintrodotto i personaggi e il suo mondo, a memoria non ricordo un capitolo impossibile da godersi senza "le basi", nemmeno il 2 che è quello più confuso, anzi conosco personalmente gente che lo reputa un capolavoro nonostante non sappia nulla di nulla degli altri titoli.
Il 3 addirittura è una specie di reboot, uno dei pochissimi giochi appartenenti a saghe "storiche" adattissimo anche ai neofiti.
Il 4 invece ha moltissimo fan service e probabilmente un pò anche questo capitolo, diciamo che se sei nuovo del genere te lo godi 80, se sei un fan 100.

TL; DR: Conoscendo minimamente il primo Metal Gear Solid se giochi al 3 (e magari a Metal Gear 2: solid snake), leggendo velocemente la trama di Peace Walker e guardandoti il video youtube di GZ (20 minuti in totale) hai il quadro quasi completo.
Sembrano tanti titoli, ma alla fine in 10 ore te la cavi



In pratica sostituiscono le conversazioni Codec. Al posto di pigiare select in mezzo alla missione e sorbirsi 10 minuti di dialoghi, ti ascolti le cassette (alcune delle quali da cercare o ottenute come premio) quando vuoi e in tempo reale, addirittura anche dal tablet o smartphone con la companion APP.
Due ore di intro
Ancora 3 giorni
Voglio il film


accontentati delle 9 ore di Cutscenes di MGS4

Le 2 ore di intro non sono abbastanza?

C'è, Metal gear philantropy, è fatto da italiani tra l'altro
Ma la mother base di sto cazzo è una roba solo del multiplayer o ci si può accedere pure in single?


Assolutamente singleplayer, essenziale starci dietro ogni tanto. E' quasi un gioco a parte.

Poi ci sono le FOB, ovvero le basi secondarie, che è roba per il multyplayer: in pratica delle basi che possono essere invase da altri giocatori per fottere materiali, personale e soldi (del gioco ).




Non ho capito a che serva sviluppare le FOB di per se oltre l'essere invasi/invadere alla Dark souls, forse sono di ausilio alla MB.
Thx
Qualcuno sa se la copia fisica contiene tutto il gioco o è una di quelle che segue l'ultima moda del metterci 3 giga e il resto da scaricare?


Quasi sicuramente é custodia, cd e foglio di carta con la key

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


mi era sfuggito.
gg no re, gioco del millennio.


tnx
Di solito non compro giochi single player al day one... ma questo non mi scappa.

Acchiappato per la mia PS3, anche se su vecchie console la resa grafica non è il massimo (purtroppo non ho un pc all'altezza)


cazzo che bastonata... però almeno puoi giocarci!
http://t.co/1y2SSiN6Fy




a parte che ground zeroes è leggerissimo come gioco, quello l'hai provato? se ti gira quello ti gira pure MGS V...ma poi non hai un pc all'altezza da far girare il fox engine e nemmeno la ps4? non sei degno


ma perchè