Metal Gears Solid V

Fanboy here.

Ho giocato e adorato 1, 2, 3, 4 e GZ (vabbe).

PO e PW, nonostante siano "canon" non riesco proprio a digerirli

Le cutscene infinite ed il gameplay molto "spezzettato" che ad alcuni proprio non piace sono ciò che più mi appassiona della serie
Ho strisciato
Ho un GZ che mi avanza se qualcuno lo vuole


se non c'è nessun'altro


troppo tardi, mi dispiace :/

(l'avevo proposto ieri su facebook e come ho scritto il messaggio mi hanno risposto )
Piratare i videogiochi sulla playstation 1 è davvero uno scempio.
Tra l'altro non penso sia permesso parlare liberamente dell'argomento qui sul forum. Io fossi in voi editerei.



Non cadono in prescrizione questi reati dopo 20 anni?




sono vecchio
Dove consigliate di prenderlo come prezzo?
Ho visto che su Kinguin lo si trova a 35 €, ma non ho mai comprato da loro, è affidabile?
Eh, paghette per un anno, lavorettini, buoni voti per avere fra le mani quel singolo gioco agognato un anno, preghiere con le scuse più imbecilli tipo "ma questo davvero vale 100mila!!".. altri tempi.
ma sbaglio o alla fine nel trailer nella squadra ci sta liquid snake?

P.S. il remake del primo era una figata pure

Spoiler


http://imgur.com/qIov9Lm





No !
Era una tamarrata assurda.


Stavo per scrivere la stessa cosa spiccicata

Troppo tamarro, alcune sequenze sembrano rubate direttamente da The Matrix, infatti non è nemmeno curato direttamente da Kojima se non erro.

Oltre al fatto che ha un gameplay fuso tra primo e secondo capitolo, sbilanciando totalmente alcune parti del gioco.


al 100% comprato svariate volte
Quando inizia il download su Steam? A mezzanotte tra il 31 e il primo o anche prima?

Una copia retail PC sembra impossibile da trovare in Italia, eccetto Amazon. Ma Amazon non mi sembra specifichi quando spedisce e quindi quando arriva.
Io la volavo retail da conservare...


han detto che il pc non avrà il preload quindi immagino che il tutto sia scaricabile il 1 settembre alle 19
imho ci sarà 1 giorno prima.
e comunque non hanno mai detto che non ci sarà mai il preload, semplicemente non è in programma per ora.


che coglioni...così con la mia connessione forse il 4 settembre potrò iniziarlo
aspe boni...
stavo a vede su kinguin ma è uno Steam Voucher quello a 34/35

edit: ah si cupon geforce...


Per ora...cazzo esce tra 4gg quando vogliono farlo fare.il preload alla gente? 2 ore prima della release? Che gli frega...qua c abbiamo tutti la fibbbbbbbbbbbbbra