Ho giocato e adorato 1, 2, 3, 4 e GZ (vabbe).
PO e PW, nonostante siano "canon" non riesco proprio a digerirli
Le cutscene infinite ed il gameplay molto "spezzettato" che ad alcuni proprio non piace sono ciò che più mi appassiona della serie

[QUOTE=spkbri;18434875]Ho strisciato
Ho un GZ che mi avanza se qualcuno lo vuole[/QUOTE]
se non c’è nessun’altro :v
[QUOTE=Seraknis;18434882]se non c’è nessun’altro :v[/QUOTE]
troppo tardi, mi dispiace :/
(l’avevo proposto ieri su facebook e come ho scritto il messaggio mi hanno risposto :v)
[QUOTE=Wygga;18435399]Piratare i videogiochi sulla playstation 1 è davvero uno scempio.
Tra l’altro non penso sia permesso parlare liberamente dell’argomento qui sul forum. Io fossi in voi editerei.[/QUOTE]
Non cadono in prescrizione questi reati dopo 20 anni?
[QUOTE=Asdone;18435698]Non cadono in prescrizione questi reati dopo 20 anni? [/QUOTE]
sono vecchio
[QUOTE=YemminatoR;18435757]
P.S. il remake del primo era una figata pure
[spoiler]
http://imgur.com/qIov9Lm
[/spoiler][/QUOTE]
No !
Era una tamarrata assurda.
[QUOTE=SnakeNBF;18435904]No !
Era una tamarrata assurda.[/QUOTE]
Stavo per scrivere la stessa cosa spiccicata
Troppo tamarro, alcune sequenze sembrano rubate direttamente da The Matrix, infatti non è nemmeno curato direttamente da Kojima se non erro.
Oltre al fatto che ha un gameplay fuso tra primo e secondo capitolo, sbilanciando totalmente alcune parti del gioco.
[QUOTE=e1ke;18435734]Dove consigliate di prenderlo come prezzo?
Ho visto che su Kinguin lo si trova a 35 €, ma non ho mai comprato da loro, è affidabile?[/QUOTE]
al 100% comprato svariate volte
[QUOTE=Asdone;18436150]Quando inizia il download su Steam? A mezzanotte tra il 31 e il primo o anche prima?
Una copia retail PC sembra impossibile da trovare in Italia, eccetto Amazon. Ma Amazon non mi sembra specifichi quando spedisce e quindi quando arriva.[/QUOTE]
han detto che il pc non avrà il preload quindi immagino che il tutto sia scaricabile il 1 settembre alle 19
[QUOTE=Baionetto;18436217]han detto che il pc non avrà il preload quindi immagino che il tutto sia scaricabile il 1 settembre alle 19[/QUOTE]
che coglioni…così con la mia connessione forse il 4 settembre potrò iniziarlo
[QUOTE=Lorenzo.ns;18436220]imho ci sarà 1 giorno prima.
e comunque non hanno mai detto che non ci sarà mai il preload, semplicemente non è in programma per ora. [/QUOTE]
Per ora…cazzo esce tra 4gg quando vogliono farlo fare.il preload alla gente? 2 ore prima della release? Che gli frega…qua c abbiamo tutti la fibbbbbbbbbbbbbra