Metal Gears Solid V




Link che cercavi giusto ieri e non ho trovato nulla sul sito unieuro?
O devo andare in negozio?

Perché se lo trovo quella cifra lo piglio sicuro per ps4 visto che per 6 mesi potrei non avere un PC da gaming sottomano


solo roba da 35 e passa euro.


Mi ricordo ancora quando l'ho comprato...
Un amico di mio padre mi regala una PSX non modificata perché lui ormai non ci gioca più.
Compro i soliti giochi; crash, spyro, medevil, bugs bunny...

Un giorno mi faccio un giro dentro un negozio di giocattoli con i pochi spiccioli che ero riuscito a conservarmi dalle paghette varie;
Vedo in vetrina "Metal Gear Solid, tactical espionage action", me lo giro tra le mani, lo osservo, due CD.
Penso: "Sarà figo".
Lo compro e me lo faccio incartare confezione regalo (vuoi mettere il gusto di arrivare a casa e scartarlo? ).

STUPENDO: storia, gameplay, personaggi, cutscene, tutto!


[OT]Un mesetto dopo vado a comprare Final Fantasy VII, che tutti ne parlano bene...
Lo metto, mi frusto le palle con millemila dialoghi, vedo che per giocare basta premere a ripetizione il tasto X e neint'altro... mi scartavetro le palle e lo mollo al primo CD...[/OT]




Io il 3 me lo feci prestare da un amico, però i "DVD" erano rovinati e mi scattava.
L'ho abbandonato e mai più giocato



Se vabbè BUM
Fino a mgs la storia reggeva

Asdone palesati cazzo che sono in frenzy!!!!


io avevo la psx modificata un istante dopo averla comprata...mai avuto un solo gioco originale per quella console, del resto avevo tipo 16 anni e già compravo gli originali per PC, non potevo permettermi pure quelli della play che tra l'altro costavano un botto

mgs me lo feci portare dal pirata di fiducia a casa il giorno dopo l'uscita, 20 milalire (erano 10 sacchi a cd), approfittando del fatto che quella settimana non avevo scuola per via della febbre a 39 mi ci sono chiuso e l'ho finito in 5 giorni
Pirata di fiducia? Ai tempi bastava andare da blockbuster a noleggiare il gioco due gg e masterizzarlo


console...

Bha, io penso di aver fatto tipo 70 ore su mgs solo per guardare gli "esercizi" della tizia attraverso la grata nelle condutture.
Una volta scoperto il codice per mutandarla, bho, le ore saranno arrivate a 300.

Mai finito.


stai messo bene...



Per i picciisti ci sono sempre i siti volanti con le key russe mezze tarocche sui 30 euri.
Anche io ho comprato MGS senza sapere nulla del gioco


Ma stessa cosa è capitata anche con FinalFantasy 7

Gennaio 1997, entro in un negozietto a Moncalieri(negozio storico per chi è della zona, Amici del Gioco) per guardare i videogiochi.

Lo vedo lì, scatola bellissima, 3 cd, a 110.000 lire. Del gioco c'è sia la versione PAL che quella NTSC, quindi capisco che viene dal giappone. Sul retro vedo la grafica, figa! mi dico. Il titolo mi ispira tantissimo e così lo compro istant senza sapere nulla di nulla del gioco!



mhmhm
Metal gear solid 1 aveva il drm, a un certo punto ti chiedevano di mettere una frequenza sul codec che era sulla scatola del gioco


Stessa cosa quello per MSX uscito 8 anni prima nel 1990

A dirla tutta, Metal gear Solid è quasi un remake 3d di Metal Gear 2: solid snake.
Alcune trovate e sezioni sono praticamente uguali.


I tipi se l'erano fatto mandare dal Giappone.



Questa la versione PAL, europea.

La prima cover è quella (bruttina) della versione 'Muricana.

La cover Jappa è simile a quella PAL (poi la versione con scritto International - uscita solo in jap credo - ne ha un altra ancora).

http://www.mobygames.com/game/final-fantasy-vii/cover-art


PS: Try beat the game without it!
Il primo MGS ce l'avevo originale per pc. Anzi, ce l'ho ancora ma la scatola ormai no... 19.900 lire lo pagai.
Questo non so onestamente cosa fare. Fino a ottobre non sarò a casa, dove ho lasciato a metà peace walker, che vorrei onestamente finire prima di iniziare il V. E dopo aver visto il confronto impietoso della PS3 sul resto, la voglia di comprarmelo per PS4 non ce l'ho. Ma non ho altro dove giocarlo


sisi pardon ho scritto veloce, intendevo konami
Pffff, all'epoca ero TALMENTE IN SCIMMIA per il primo MGS che lo piratai in GIAPPONESE pur di giocarci.